non ci separeranno mai più

86 16 7
                                    

Louis stava provando a seguire un noiosissimo documentario sui pinguini quando sentì il campanello suonare.
Louis: uhm, strano, non aspetto nessuno, sta a vedere che sarà quel babbeo di Niall che non si ricorda i prezzi dei fiori o qualche tizio con i volantini o vende robe strane porta a porta!
Sbuffando si alzò dal divano e raggiunse la porta.
Guardò nello spioncino ed ebbe un capogiro.
Pensò per un attimo di avere le allucinazioni.
Controlló di nuovo.
Non riusciva a crederci.
Fuori dalla porta c'era nientepopodimeno che Harry.
Aprì la porta e rimase a guardarlo senza parole.
Poi notò che aveva il fiatone e si preoccupó.
Ma non riuscì a fare o a dire qualcosa perché Harry si era buttato contro di Louis facendo sì che lo spingesse all'indietro dentro la casa.
Louis non sapeva come reagire ma d'istinto ricambiò quell'abbraccio che pensava di non riprovare mai più.
Con un calcio chiuse la porta in modo da evitare sguardi curiosi o altro.
Rimasero entrambi in silenzio abbracciati all'ingresso senza dire una parola.
Finché Louis non sentì Harry muoversi a scatto.
Louis: Harry.....ma....stai piangendo?
Harry sì staccò appena da Louis e lo guardò negli occhi.
I suoi occhi erano lucidi e Louis dovette trattenersi dal volergli asciugare il viso.
Louis: che succede?
Harry: io....ho letto la lettera...e....io....
Louis: Harry io....
Harry: io mi ricordo Louis, mi ricordo tutto quanto, del nostro incontro, dei messaggi, del nostro primo bacio, di quando mi hai chiesto di andare a vivere insieme, di tuo padre, di Oli, di quella stupida litigata...e anche dell'incidente...ricordo ogni cosa
Louis: Harry....mi dispiace di averti abbandonato io....
Harry lo zittì mettendogli un dito sulle labbra.
Harry: non pensarci più Louis, il passato è passato, ora siamo qui, a Parigi, insieme, questo è quello che conta, non ci separeranno mai più, mai più, non voglio perderti un'altra volta, lo faremo a piccoli passi, okay?
Louis: n-nemmeno io voglio perderti di nuovo Harry, mi farò perdonare per la mia codardia e cercherò di essere il Louis che amavi
Harry scosse la testa prendendo il suo viso tra le mani.
Harry: ti sei già il Louis che amavo e che ho sempre amato
E prima che Louis potesse ribattere Harry lo baciò senza smettere di piangere.
E a quelle lacrime che stava versando si unirono quelle di Louis.
E fuori anche il cielo rannuvolato iniziò a fare cadere gocce di pioggia, come se volesse benedire il ritorno di Harry e di Louis.
E chissà, magari quella sarebbe stata la volta buona in cui finalmente sarebbero rimasti definitivamente insieme.

Angolo autrice

Awwwwwwwwwwwwwwwww

Fatemi santa, dopo 25 capitoli li ho fatti tornare insieme

Meglio tardi che mai

Anche perché il prossimo capitolo sarà l'epilogo 💔😭

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Something I've Been Waiting For {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora