Quella sera Harry decise di approfittare della maggiore quantità di luce alla sera per cenare sul balcone del suo appartamento.
Quella sera non aveva molta voglia di cucinare qualcosa di esagerato quindi, usando quello che aveva trovato in un piccolo supermercato trovato per caso, aveva deciso di prepararsi una pasta allo scoglio facendo attenzione a non esagerare col peperoncino e rischiare di renderla immangiabile per i suoi gusti.
Era sempre stato bravo in cucina grazie alle lezioni che ogni tanto sua madre gli faceva quando aveva un po' di tempo libero.
Da piccolo uno dei suoi sogni era quello di diventare uno cuoco e di aprire un ristorante tutto suo, ma ormai l'aveva archiviato e preferiva farlo per sé stesso e per le persone più vicine a lui.
E mentre mangiava guardando il cielo con il sole che tramontava i pensieri di Harry si posarono sul negozio di fiori e sul suo propietario.
Era davvero carino.
Questo non poteva negarlo.
Era adorabile e carino.
L'aveva già detto? Be', era pur sempre la verità, era la prima cosa che aveva pensato.
Eppure aveva avuto una strana sensazione da come lo guardava.
Aveva avuto come una strana sensazione.
Come un dejavu.
Era come se....come se l'avesse già visto.
Eppure non ricordava l'avesse già incontrato in passato.
Sbuffando scocciato cercò di non pensarci più e decise di pensare a qualcos'altro.
Eppure quel ragazzo era impresso nella sua testa e non voleva andarsene da esso.
Doveva rifletterci bene e vedere di rammentare, casomai avrebbe provato a parlarne con sua madre o sua sorella.
In genere quelle due donne sapevano tutto quanto quindi era una fortuna in caso che lui si dimentichi qualcosa.
E data la sua amnesia gli sarebbe stato utile.Angolo autrice
aggiornamento: la nuova batteria del telefono dovrebbe arrivare entro mercoledì prossimo, quindi già vi dico che se prima del fine settimana non mi arriva, la settimana prossima mi prenderò una pausa per entrambe le storie perchè scrivere con il computer mi è molto scomodo, non so se mi spiego
Spero non vi dispiaccia, ma penso che per una settimana potete aspettare, giusto?
Nel frattempo...
Harry ha i sensi del dejavu
Cosa ne pensate?
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Something I've Been Waiting For {Larry Stylinson}
FanfictionHarry ha sempre odiato stare fermo in un punto, così quando la sua amata zia Katie gli lascia in eredità un appartamento a Parigi con vista Torre Eiffel decide di prendere l'occasione al volo. Appena arrivato incontrerà un ragazzo di nome Louis di c...