6

1.9K 118 9
                                    

Clara:
Che é successo?

Alison:
Ehm.. In sintesi ho fatto una figuraccia con questo 'Niall James Horan'..

Clara:
Il ragazzo di facebook?

Alison:
C ma di cosa stiamo parlando!? Mi sembra ovvio!? Mi sa che ancora dormi.. Comunque gli sono scivolata davanti come un ebete..

Clara:
Oddio ma hahahahhahahahaha

Alison:
Cavolo ridi? Questo mi ha contattato per prendermi per il culo e tu ci ridi? Ma ti rendi conto?

Clara:
Scusa ma, davvero mi viene da ridere mi immagino la tua faccia

Alison:
C non mi sembra il caso di sfottermi.

Clara:
Non ti sto sfottendo su non prendertela.

Alison:
😒😒

Clara:
Ma dai non prendertela!

Alison:
Addio.

Okay mi era stufata del suo atteggiamento, era la mia migliore amica ma a volte era davvero insopportabile.

Passando a 'Niall James Horan', che avrei dovuto fare?

Rispondergli o ignorarlo?

Riflettei un attimo, ma non sapendo che fare optai per 'deviare' la decisione e sfogai le mie 'angoscie' con lo studio, il che era davvero inappropriato dato che non avevo interrogazioni/compiti in classe per il giorno seguente.

Il pomeriggio passò molto velocemente, la sera invece, era letteralmente una noia mortale.

Possibile che di domenica sera non c'é niente d'interessante in tv!?

Una palla, cambiavo canale in continuazione, poi lasciai su mtv ma non ascoltavo neanche la tv, ero troppo presa dal giocare con Candy Crush saga.

Stufa di dover perdere, accesi il wifi e mi arrivarono alcuni messaggi di Clara e un messaggio da facebook.

Aprii per primo il messaggio da facebook.

Niall James Horan:
Hey straniera, hai deciso di ignorarmi?

Straniera? Mh ed ora? Pensai un pò cosa rispondere.. Dovevo essere ironica? O acida? Alla fine optai per la via piú facile, mi limitai a scrivere un 'hey'

Alison Anne Winter:
Hey 🙂

Niall James Horan:
Non mi hai ancora detto come stai!?

Alison Anne Winter:
Di nuovo?

Niall James Horan:
Ma non me l'ha detto! Passata la sbornia?

Alison Anne Winter:
1. Non ero ubriaca.
2. Non mi sembrano affari tuoi.
3. Dimmi esplicitamente cosa vuoi.

Niall James Horan:
Te l'ho detto vorrei sapere come stai, non mi cadono davanti ragazze tutti i sabato sera!

Alison Anne Winter:
É solo per questo?

Niall James Horan:
Ovviamente no.

Alison Anne Winter:
Allora cosa vuoi da me !?

Niall James Horan:
Conoscerti.

Conoscermi?

Facebook; njhDove le storie prendono vita. Scoprilo ora