Avanzai lentamente verso l'altalena, avevo l'acqua in gola, il cuore mi batteva all'impazzata, ero letteralmente in ansia.
Non sapevo cosa dire né cosa fare, non potevo mica dire 'Hei ciao sono Alison la tua amica di chat che si é perdutamente innamorata di te'. Non potevo proprio.
Feci un respiro profondo e misi le mani davanti agli occhi del ragazzo.
«Indovina chi sono» riuscì a dire con un tono insicuro.
«Denise non é divertente»
Niall si mosse, mise le sue mani sulle mie e giuro di aver perso non un battito, ma mille. Avanzó ancora sulle mie braccia, a quel punto si alzó in piedi e si voltó.
La sua espressione era confusa e sorpresa ma alla stesso tempo sorrideva, in un batter di ciglia le sue braccia mi stritolarono, nel vero senso della parola, in un caloroso abbraccio.
«Oddio Alison»
«Niall »risposi singhiozzando tra le sue braccia, mi sentivo cretina, ma stavo piangendo di gioia.
«Non piangere piccola» disse asciugandomi le lacrime.
«Mi volevi far morire»
«No, ero io che stavo morendo»
«Ah-ah-ah sei uno scemo, fatti vedere»
Mi staccai da quell'abbraccio,
ed i miei occhi mi ringraziarono per la meravigliosa creatura che avevo davanti. Era a dir poco bellissimo.«Oddio non ci credo» mi rifugiai di nuovo nelle sue braccia. «ma chi é Denise?»
«Mia cognata scema» sorrisi lievemente alla sua affermazione.
«Ma come sei arrivata qui?»
«Louis » risposi sorridendo.
«Ho già detto che amo quel ragazzo?»
«No e non devi dirlo, devi amare solo me» dissi scherzando e ridendo da sola come un ebete.
«sei bellissima quando ridi» rispose.
«Non fare il ruffiano» dissi sparpagliandogli i capelli tinti.
«Dico solo a verità»
«Se se»
«Sul serio»
«Come no, comunque, lo sai che mi hai fatto prendere un colpo? Quando Louis mi ha detto cosa ti é successo io..»
«É passato» disse sorridendo.
«Non hai letto i messaggi che ti ho mandato giusto?» pregai mentalmente che non fosse così.
«Non ancora, dovrei?»
«NO.»
«Uuhm cosa mi hai scritto?»
«Non fare il pervertito Nialler»
«É bello sentirtelo dire»
«Cosa?«
«Nialler»
______________________
Hola people! I'm back!
Manca solo l'epilogo, piango
Lo posto appena questo capitolo arriva ai 20 voti!Date un occhiata alla mia nuova storia 'dear zayn'? Vorrei sapere cosa ne pensate!
A presto - Al$ xx
STAI LEGGENDO
Facebook; njh
Fanfiction-Niall James Horan ti ha inviato una richiesta d'amicizia.- Da quel momento la mia vita non fu piú la stessa. Copertina by @StolenDiamond02 💓 © @alsstories Ps. Ci sono delle inconcruenze, che al momento non posso sistemare ma spero ugualmente ch...