Entrai in segreteria, sperando vivamente che la preside non era ancora in sede.
Ma poi mi chiedevo cosa mi doveva dire la preside?
"Stia attenta alla lezione!?"
Non me lo poteva dire direttamente Mrs Jacobs?
Certo che no.
Deve sempre fare di una cosa insignificante, una tragedia greca, ovviamente.
Ero nella sala d'attesa, non ero mai stata in presidenza.
Okay dicendola tutta ci ero stata due anni prima, ma non per una cazzata del genere, quella volta io e altri miei compagni, tra cui zayn, il ragazzo di cui ero innamorata, l'avevamo fatta grossa.
*Flash back*
«Ragazzi ma come avete potuto farlo?» ci sgridò il preside infuriato.
Un silenzio tombale si fece spazio nell'ampia aula.
«Ma voi non vi rendete conto che Mrs Walker é andata a finire in ospedale?» Continuò il preside.
Nessuno parlava o perlomeno non aveva intenzionedi farlo.
«Sarete tutti sospesi una situazione del genere non può passare inosservata.»
*fine flashback*
Che abbiamo fatto? Beh, in sintesi é andata cosí: Abbiamo bagnato l'intera classe con due bottiglie d'acqua di 2 litri ciascuno, la professoressa é scivolata e, come avete letto, ci siamo beccati una bella espulsione che ha macchinato il nostro curriculum, ma in compenso non ci siamo beccati fisica per piú di un mese e mezzo.
Vi chiederete chi fosse zayn.
Ero incondizinatamente innamorata di Zayn Jawaad Malik da ben 4 anni.
Zayn era il ragazzo piú bello e misterioso che avessi mai visto, facevamo letteratura e fisica insieme.
Ma lui non mi aveva mai filato.Eh ci credo, non ero bellissima né avevo nulla di particolare, ero la classica ragazza né troppo timida né troppo esuberante, né carne né pesce come mi definiva mio padre.
Dopo 15 minuti ad aspettare davanti alla porta della preside, quella che doveva essere la segretaria mi fece entrare.
«Ehm.. salve» dissi entrando con aria incerta.
«Prego si accomodi, signorina..?»
«Winter, mi chiamo Alison Winter signora»
«La prego signorina Winter mi chiami pure Mrs Robinson»
«Si mi scusi» abbassai lo sguardo.
¡Comunque, raccontami per quale motivo sei qui»
«Si ehm.. In sintesi mi ero distratta un attimo dalla lezione, e Mrs Jacobs mi ha spedita qui..»
«Mh ho capito, mi sembra un pò esagerato.»
«Lo sembra anche a me.» farfugliai.
«Beh che dirle, ritorni in classe e stia attenta, se questo accadrà di nuovo sarò costratta a prendere dei provvedimenti.»
«Non credo capiterà piú, Mrs Robinson, la ringrazio.»
«Si figuri, mi raccomando ritorni dritta in classe»
Sorrisi ed usci. Me l'ero cavata, ma da cosa? Del resto che poveva fare?
Niente.
Mi ero preoccupata troppo, come sempre.
Prima di ritornare in classe passai dalla toilette, presi il telefono e accesi il wifi.
Suonò di colpo la campanella, stavo uscendo dal bagno quando vidi un messaggio da facebook, lo aprii.
Niall James Horan:
In colpa? Ho fatto qualcosa di male?Sorrisi, ed usci dal bagno ancora con gli occhi appiccicati al telefono quando mi scontrai con qualcuno.
Zayn Jawaad Malik.
«Opps scusami» sorrise.
MI AVEVA DAVVERO PARLATO!? DOPO 4 ANNI.
Ero lí ferma nel ben mezzo del corridoio con il telefono in mano e la bocca aperta, a sorridere come un ebete.
___________________________
New entry! Non uccidetemi, ditemi se vi piace la presenza di zayn. -Al$ xx
STAI LEGGENDO
Facebook; njh
Fanfiction-Niall James Horan ti ha inviato una richiesta d'amicizia.- Da quel momento la mia vita non fu piú la stessa. Copertina by @StolenDiamond02 💓 © @alsstories Ps. Ci sono delle inconcruenze, che al momento non posso sistemare ma spero ugualmente ch...