Eccola...di nuovo!!

169 24 4
                                    

Beh io ero felice! Poche volte ero sola, quando c'era mia sorella, quando mio padre, amici di lui, amiche/amici di lei, C'ERA SEMPRE QUALCUNO...

Andai a farmi una doccia calda...bollente oserei dire! Spogliata entrai in doccia! Aprì l'acqua e la misi subito calda, al limite!
Mi misi lo shampoo nei capelli e poi mi lavai il resto del corpo! Non volevo....dovevo toccare sia le ossa delle spalle sia quelle del bacino! Alla fine ce la feci! Dopo toccare alla schiena..mi resi conto che era sporgente anche la spina dorsale! Mi misi a piangere! Non ce la facevo più! Volevo scomparire dalla faccia della Terra...poi come se non bastasse la sensazione di questa mattina, si è fatta risentire! Urlai, urlai, urlai! Poi decisi di smettere, non avevo più voce!
Una volta asciugata e vestita, andai a letto e telefonai una mia amica per venire a dormire da me! Non volevo più stare sola...solo in compagnia della mia amica, non penso al mio problema..
[TELEFONATA ALLA MIA AMICA, DI NOME EMMÄ]
Io "ciao Em, scusa il diturbo"
Emmä "non ti preoccupare,dimmi che c'è??"
Io "potresti venire da me a mangiare e a dormire, siamo sole, se lo vuoi sapere"
Emmä "aspetta chiedo il permesso a mia madre"
Io" ok, fai con comodo"
Quei secondi, erano interminabili, speravo che dicesse di "si"!!
Emmä "oii Ire! Ha detto di siiii, sono lì tra 10 minuti!!"
Io "Siiii! Ti spetto Em"
[FINE TELEFONATA]

Ero felicissima! Non vedevo l'ora.
Quando la vidi uscì di macchina, le andai incontro! Salutai e ringrazai sua madre. Poi abbracciai e baciai Emmä e lei ricambio' con un bacio! Dopo vidi lei con una borsa e le chiesi...

Se non mangi sei una stranaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora