Presi il cellulare e mandai un messaggio a mio padre che diceva che ora venivo a casa. Una volta inviato dissi a Leo...
Io "Buongiorno!"
Leo (sbadigliando mi disse) "anche a te Ire"
Io "Io vado a casa...vieni?"
Leo "No..vado a casa mia, scusa"
Io "Non ti preoccupare"Mettemmo tutto apposto! Lui aveva detto che restava ancora un po. Ero sulla soglia della porta, pronta per andarmene, quando Leo, mi orese un braccio, io mi girai e...m-mi bacio'..in bocca.
Leo "So che non ti piacciono i baci, ma, sentivo di farlo Ire"
Non me l'aspettavo proprio. Gli risposi con un sorriso! Dopo me ne andai a corsa, ero ancora rossa e elettrizzata.
Arrivata a casa, mi venne quella sensazione di qualche giono fa. Mi accasciai a terra, ero senza respiro. Dopo mi alzai e andai ad abbracciare mio padre e mia sorella! Erano contenti di vedrmi.Mio padre "Ehi dove sei stata???? Eri da sola???"
Io "No, non ero da sola"
Mio padre "E-e non chi eri??"
Io "Non si può dire papi"
Helen mi venne accanto a me e allorecchio mi sussurro' "Leo" e io le risposi di si.
Dopo andai in bagno! Li vi è un grosso specchio...e mi guardai dall'alto in basso e vidi che stavo diventando sempre più magra. Mi pesai. Pesavo solamente 40 kg...mentre la settimana scorsa 47 kg. E inevitabilmente cominciai a piangere. Piangevo di continuo! E da due giorni che non faccio altro che piangere!
Accorse da me mia sorella.
Helen mi guado' e vide quanto ero magraHelen "Oh mio Dio...Ire! Perché fai così??"
Io "che te ne frega???"
Mi dette uno schiaffo e mi disse:
Helen (con tono severo) "Pensa alla mamma!!! Sarebbe fiera di te???"
Io "È morta Heleeee!! Non reggo più! Mi sento annullataa!!
Helen "E io???? Come mi sento secondo te??? Di merda sto!! Ma non mollo!! Perché??? Perché non posso!"
Io "Basta Heleeen"
Mio padre antro' in bagno e mi vide piangere e vide Helen lacrimare.
Dissi a tutti e due che andavo a casa di un amico. Lui tenta di fernarmi ma viene frenato da Helen.
Andai da Leo! Bussai alla sua porta..lui mi aprì e gli raccontai tutto.
Lui mi disse che potevo stare a casa sua quanto volevo! Quando arrivammo in camera sua! Ci abbracciammo e lui mi disse se io volevo...