1° giorno di scuola

329 29 6
                                    

Ore 7.00

Dopo molto tempo sento la mia amica/nemica sveglia!

Mi alzo...-che palleee- urlai come se non ci fosse un domani.
Dopo mi guardai attorno alzai la testa, da destra verso sinistra iniziai a scrutare la mia camera, come se non l'avessi mai vista. Quando finì provai un senso di abbandono, una sensazione indescrivibile.
Poi mi alzai, con movimenti da uomo primitivo andai verso il bagno, mi lavai la faccia e..ancora quella sensazione...era già stufa di provarla..mi sentivo male!
Riandai nella mia stanza presi dei vestiti totalmente a caso! Alla fine mi misi una maglietta bianca e un paio di pantaloni neri strappati...mi guardai allo specchio e mi toccai la clavicola..sporgeva...sporgeva molto, mi veniva da piangere, non ci avevo mai fatto caso, quindi presi una sciarpa nera per coprirle.. -ohh ora non si vedono, perfetto-, ero soddisfatta..

Più tardi andai a scuola, non feci colazione, non magio mai la mattina perché poi mi viene da vomitare..
Quelle cinque ore passano in fretta, troppo in fretta...
All'uscita c'era mio padre, quando mi vidi mi prese lo zaino e mi salutò....
Mio babbo " ciao, com'è andata??"
Io "male"
Lui "perché??"
Io "scherzooo, è andata bene"
Lui "ah ok! Hai fame??"
Io "no.."
Lui "davvero??? Io non ce la faccio più"
Io "immaginavo babbo"

Arrivata a casa mi lavai le mani..mio padre mi chiamò e....

Spazio all'autrice....

Vi piace???? Spero di si :3:3
Ah vi volevo dire, che mio padre nella vita reale è un tipo scherzoso e non severo come qui, nella storia ;3

Se non mangi sei una stranaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora