Il mio Decarli

116 21 3
                                    

Entrata in quella casetta mi "sistemai". Al suo interno vi eta solamente una grande stanza VUOTA e una piccola stanza dove c'era uma sedia.
Misi il mio zaino li, presi il cellulare il cellulare e c'era un messaggio di mio padre diceva -cosaaa???? Vieni subito a casa!!-.
Io non risposi! Poi vidi che c'era un messaggio....da parte di..di...
Leonardo...Leonardo Decarli. Il mio unico amico maschio.
Beh io lo amo ma lui non so se ricambia, quindi non gli dico assolutamente niente.
[Chat tra me e Leo]
Leo "Ehi Ire ho saputo di tua madre...mi dispiace molto..."
Io "Grazie Leo.."
Leo "Dove sei?"
Io "Sono scappata di casa, non ce la faccio più"
Leo "Sempre per tua madre??"
Io "Si Leo"
Leo "So dove sei"
Io "Ok. Dove sono??"
Leo "alla casa nel bosco"
Io "Esatto! Se vuoi vieni..ma non spicciare parola"
Leo "Arrivo"
Io "Ok"

Dopo incominciai a piangere! Nonostante Leo, il mio amore, venisse da me, stavo male per la morte della persona più cara e dolce della mia vita.
Dieci minuti più tardi venne Leo! Mi abbraccio', ero rossa! Ero felice e triste allo stesso momento. Vidi che Leo aveva portato anche lui uno zaino.
Io "Leo, che hai portato?"
Leo "due panini, l'acqua, coperta, candele pet illuminare, accendino, cuscino e il cellulare, perché?"
Io "ciò significa che dormi qui?"
Leo "do noia?"
Io "no no, anzi"

Si fece buio, lui prese l'accendino e accese le candele, le mise ovunque. Ero contenta di vedere qualcosa. Dopo lui mi domandò se avevo fame e io risposi di no, io gli domandai la stessa domanda, lui rispose il contrario, quindi prese il suo panino. Una volta finito di mangiare presi il mio cuscino e la coperta, lui mi venne accanto.
Leo "Ire ricordati che io sarò sempre qui con te"
Io "Grazie Leo, come farei senza di te?"
Leo "emmm perché io?? Ahaha"
Io gli risposi con un sorriso. Dopodiché spense tutte le candele.
Io ero sempre sveglia. Per tutta la notte pensai a lei, alla donna che fino a poco tempo fa mi faceva vivere.
Oltre a lei pensavo a Decarli...a Leo..al mio Leo..

Arrivò mattina, quando mi alzai presi il cellulare e..

Se non mangi sei una stranaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora