E mi disse se volevo stare con lui.
Leo" È da un po che t lo volevo chiedere Ire.."
Io "Cosa Leo??"
Leo "Emm...cioè.... si"
Io "Leo cosa??"
Leo "Ti amo..vorresti stare con me?"
Io arrossi di colpo e mi toccai le fronte e dopo lo guardai.
Io "Da quanto Leo mi ami!?"
Leo "da tanto"
Io "Perché me lo dici solo adesso??"
Leo "Perché non ce la facevo più...quindi vuoi stare con me??"
Io gli sorrisi e dopo gli risposi.Io "Si Leo"
Leo "Davvero???!"
Io "Siiii"
Ci abbracciamo e dopo ci baciammo! Ero contentissima! Dopo anni che tenevo il mio amore per lui segreto, me l'ha rivelato!!
Dopo gli dissi..
Io "Sei sicuro di voler stare con me???"
Leo "Certo...Perché dici così??
Io "Lo sai che per il mio aspetto fisico, ho molti alti e bassi"
Leo "Ti amo troppo per pensare a ste cose Ire"
Io "ok, però il nostro amore deve rimanere segreto! Non devi dire nei tuoi video di youtube che ti sei fidanzato ok!!?"
Leo "Certo Ire"
Gli sorrisi. Dopo arrivò sua madre, una donna bellissima e simpatica, perché parlava un misto di romano e milanese.Sua madre "Volete mangia??"
Leo "Io si, tu am..Ire??"
Io "si perché no.."
Sua madre "Ok"
Una volta che la cena era pronta, mangiammo, c'era pasta con funghi e bistecca! Mangiaia solamente la pasta.Io "Mmm che buona"
Sua madre "Grazie bella...come sta tua madre?"
Leo "Mamma stai zitta!"
Dopo si alzò e all'orecchio gli disse che era morta..
Lei si scuso' subito! Io OVVIAMENTE accettai, non lo sapeva!Un quarto d'ora più tardi, telefonai a mio padre e gli dissi se potevo rimanere a dormire da Leo. Mi rispose di "si", come sempre, più di farmi stare bene farebbe di tutto!
Quindi andammo a letto. Mi vergognavo a dormire con lui.
Per tutta la notte rimanemmo abbracciati! Come ero contenta!
La mattina presto, mi incamminai insieme a Leo a casa mia. Dovevo andare a scuola. Arrivati ci baciammo, senza farci vedere.
Quando finì di vestirmi, vidi che avevo preso un kg!! Urlai dalla gioia! Eravamo tutti contenti, merito di Leo!Quando arrivai a scuola, feci di tutto pernon farmi vedere da..