Alla fine le risposi che...
Io "Emmä hai rotto e tu sai cosa!!"
Emmä "anche te"
Io "Veramente io non ti cago neanche"
Emmä "hai finito con me! Ah già mi trasferisco a Liverpool, quindi non ci vedremo mai più"
Io "E a me???"
Emmä "fan****"Dopo iniziai a pensare a tutto ciò che le ho detto e mi vennero quei sensi di colpa...volevo chiederle scusa, ma c'era qualcosa che mi bloccava.
Dopo chattai un po con Leonardo
[INIZIO CHAT]Io "ehi che fai???"
Leo "Amo' sto a fa la spesa per mi madre"
Io "ahahah mi invii una foto?? :)"
Leo "ok"
*immagine*Io "Sei bellissimo! Sei un donnino adesso ahahah"
Leo "Donnino??? Ma che ca*** di parola è??? Ahahhaha solo te Irene ;)"
Io "Dai ti lascio fare la spesa...donnino.. :B
Leo "ok! Torno a fa' il donnacciolo...ciao amore"
Io "Ciao ciao"Piu' tardi mio padre mi disse ch aveva trovato la....l-la....emm la fidanzata! Non ci potevo e volevo credere! Gli lanciai uno sguardo da assassino. Mi fece vedere una sua foto! Era carina ma temevo che il suo carattere fosse..SCORTESE e IMPACCIATO..
Quando, all'ora di cena arrivò mia sorella, mi prese un braccio e mi portò in camera sua..Helen "Sei felice per papa'???
Io "eee da morire guarda.."
Helen "Mi ha detto via messaggio che sarebbe venuta a momenti!"
Io "Che culooo"
Helen "Sii carina con lei"
Io "Mah..."
Helen "Irene!!"
Io "È ik mio nome"
Lei scoppiò a ridere e mi abbraccio'Circa dieci minuti dopo bussarono alla porta! Mio padre ci urlo' -come se fossimo sorde- "È arrivataaa". Io nel frattempo mi misi leggins color jeans e una maglietta dei Linkin Park! Appena la vidi rimasi a bocca aperta..era bella...elegante...
Dopo mi vení a salutare. Si chiamava Belle.Belle "ehi ciao bellissima" e mi abbraccio'
Io (imbarazzata) "C-ciao"
Belle "Sei davvero carina lo sai??
Io "Grazie ma non è vero comunque"
Belle "Cosa dici?? Sei davvero bella"
Io arrossi' di colpo. Era ben vestita! Indossava un vestito nero con sfumatura viola e delle zeppe davvero belle! Dopo averci salutato bacio' papa'...li sbuffai perché...