"tok tok" (bussano alla porta)
-Ahg-"eda ancora mezza assonata sposta le
sue piccole lenzuola con disegnato sopra un gufetto per andare ad aprire alla porta, appoggia i suoi piedini sul pavimento gelido e si infila le sue pantofole gialle a forma di coniglio ,che tiene con se da più di 6 anni . Si sistema il suo lungo vestitino da notte rosa e viola dove si può notare la punta della gonna sporca di qualche mescolanza di pozioni/cibo che aveva preparato lei tempo fa e che non è mai riuscita a levare quella piccolina ma evidente macchia. I suoi passi rimbombavano per tutto il piano superiore sentendo il leggero e rilassante rumore delle assi di legno che scricchiolavano ripetendo lo stesso rumore fino a quando eda non arrivo al piano inferiore per aprire alla porta"
-Chi è questo pazzo sgravato che arriva alle 8 di mattina a casa delle persone... "si strofina gli occhi sbadigliando e con la mano destra apre la porta"
-Hey, è permesso? "quello strano ma fottutissimamente affascinante signore dai bellissimi capelli color azzurro di qui aveva parlato eda nella sua storia di quando era piccola. Deve essere proprio lui! Raine Whispers"
-Oh ciao Raine......
"sguardi"
-RAINE!?
-Umh-
"gli sbatte la porta in faccia senza neanche lasciargli il tempo di salutarla"
"una testolina ricoperta da una folta capigliatura nera sbuca dalla tendina del piccolo sgabuzzino"
-Eda? chi è?
-AIUTO AIUTO-!
-chi c'è alla porta?
-ALLA PORTA CE CE...
"hooty spalanca la porta"
(hooty): RAINE! HOOT HOOT!
-heey- scusa ancora per il mio arrivo inaspettato- heheh..volevo farti una sorpresa
-UWA!
-HEY CIAO SIGNORE DELL'ALTRA VOLTA!
-ciao!...kian..giusto?
-proprio così "sorride"
-R-raine- Che fai qua-! "sorride imbarazzata"
-Eda! allora..(pensa) "finalmente ho il tempo di parlargli!" l'altro giorno..dopo tanto tempo ci eravamo incontrati, in modo un po' bizzarro ma almeno ti ho potuta rivedere
-Arriva al punto belloccio "urla kian ancora a terra con la faccia sopra la tendina della sua *camera*"
-Kian. Smettila di origliare e esci. E poi lui non è un belloccio è un Bona- JSNSBS CEH
-Hahaha!
-la finite di urlare luridi ingrati? "arriva sgambettando king dal piano superiore con ancora la sua mini copertina tra le sue piccole zampine"
-Oh ciao king! è da un po' che non ci si vede
-ciao raine, sei stato tu il brutto mongoloide che c'è venuto a bussare alla porta alle 8 durante il mio bellissimo riposino
-Scusatemi- non credevo di avervi disturbato potrei venire in un secondo momento-
-nono non ci hai disturbato
-invece sì è venuto troppo p-! "eda gli tappa la bocca"
-hehhehe non ci hai disturbato c-cosa vorresti dirci Rain-ne? "si appoggia al muro in modo figo cercando di non essere imbarazzata"
-oh umh..allora..da quando ci siamo separati..mi sei mancata tantissimo e..ho sempre avuto quella voglia di venirti a chiedere se potevamo migliorare il nostro rapporto ma il mio coraggio non me l'ha permesso..però..l'altra volta quando ci siamo incontrati..dopo penso più di un anno..ho ritrovato tutto il mio coraggio per venirti a chiedere una cosa ma sei subito scappata..
-oh..oddio..che vergogna! scusami raine!
-ora volevo chiederti se...ti andrebbe di..oddio mi sembra proprio come quando eravamo ragazzi hahah! comunque..ti andrebbe di migliorare il nostro rapporto?
-umh- omh- CERTO! hehehe
-EVVAI! sono felice di poter passare il tempo con la mia gufetta preferita!
-uhh gufetta "sussurra kian ancora a terra"
-Stai zitto moccioso.
-comunque eda..mi piacerebbe se un giorno uscissimo insieme..magari anche oggi..o domani.. nel tuo tempo libero come i vecchi tempi!
-S-si! piacerebbe moltissimo anche a me, poi non ti dovresti preoccupare perché non ho quasi mai nulla da fare hehe!
-oh. Ottimo! Quindi non ti dispiacerebbe se..Sta sera uscissimo insieme?
-O-oh c-certo che si! Verso che ora-?
-umh verso le 6?
-C-certo!
-E se si fa tardi potresti..venire a dormire da me
-ehh senti Puffo "king si avvicina a raine" io conosco i metodi bizzarri di voi puffi..non provare a toccare eda neanche per rimboccargli le coperte. Mi hai capito?
-king-"lo prende in braccio"
-Hahah! si tranquillo! Comunque eda io dovrei andare ho un sacco di lavoro da fare e dovrei sbrigarmi entro sta sera
-oh certo
-a sta sera eda<3 "esce e se ne va via"
"hooty chiude la porta"
hooty:qui qualcuno si è innamoratooo
-oh mammina! oddio! perché ho accettato
-perché non dovresti aver accettato "si alza kian dal pavimento per andare verso eda"
-NON SO COSA METTERMI COME TRUCCARMI COME COMPORTARMI!
-sei fortunata eda!
-mh?
-sono uno stilista di alta moda
-ma quando mai "dice king entrando dentro i folti capelli di eda"
-da piccolo ma anche adesso gioco a truccare pettinare e consigliare dei vestiti a mia sorella maggiore per le sue uscite importanti e va quasi sempre bene al 9%
-rassicurativo
-nono kian tu non capisci! Io lo amavo tempo fa eh..
-amavo? Lo ami ancora se mai
-SHH ZITTO PALLA DI PELO
-mhmh comprensibile
-devo fare bella figura aiuto..
-la farai my lady la farai
-No! Ahh.. sono un caso perso
-e seeee.. aprissi una spa?
-kian..almeno sai cos'è?
-si..ti metto i cetrioli dentro agli occhi!
-semmai sopra..e comunque è un posto dove ti possono fare massaggi per rilassarti
-SI ECCO! SARAI MOLTO RILASSATA QUANDO TI FARÒ I MASSAGGI!
-immagino
-fidati, ora stenditi shshshsh... " gli fa una massaggio sopra il naso per farla rilassare".King vai a prendere i cetrioli
-Sissignore "corre sgambettando in cucina e prende un barattolo di cetriolini"
-Tieni
-mi aspettavo due fette di cetrioli ma vanno bene lo stesso " appoggia i cetriolini sugli occhi di eda"
-kian, Ti rendi conto che ho due cetrioli in faccia e invece che rilassarmi mi stanno schiacciando?
-uee che sarà mai due cetriolini , King attiva musica rilassamento
-ok "mette una musica classica"
-AAA io odio le musiche classiche
-Torno subito vado a prendere una crema ringiovanente, in camera di eda
-non ti azzardare a disordinarla
-ma se fa schifo di suo, poi in più penso che sia la camera più disordinata che abbia mai visto, per ciò, anche se la disordino non si noterebbe.
-Emh- cosa vorresti insinuare marmocchio. Non prenderti confidenza eh
-sese "sale in camera di eda"
-Allora....crema crema maschera viso..."cerca tra i cassetti" non c'è l'ombra di nessuno di queste cose che sto cercando, potrei andare a cercare in bagno. "sgambetta andando in bagno" Aaa non trovi niente..."cerca in un cassetto e trova un tubetto di dentifricio" mhhh, se glie lo prendo..non si dispiacerà...infondo..serve per lei non per me ."va in salotto"
EDAAAA, mi dispiace di averti fatto aspettare così tanto. King mettigli i cetrioli sugli occhi"
-Agli ordini "lancia dei cetrioli in faccia a eda"
-AH!
-okey eda, si parte con i massaggi, questa cosa che sto per fare ti farà ringiovanire, è efficace al'1%
-Rassicurante.
-okey eda, puoi iniziare a chiudere lentamente gli occhi...shhh... "gli fa un massaggio sul naso"
King apri il tubetto
-uff, devo fare sempre tutto io, *KiNg ApRi Il TuBbEtTo , KiNg LaNcIa I cEtRiOlI iN fAcCa A EdA* "apre il tubetto e glie lo passa a kian"
"kian spalma tutto il dentifricio sulla faccia di eda"
-kian? che cos'è questa crema? sento tutto un pizzichio irritante e un odore forte di menta
-Ehh....umh...crema all'aloe(?)
-Mh. Non ricordavo di avere una crema all'aloe..sicuro di non averla rubata?
-sicuro!
"si sentono dei tuoni al di fuori della casa"
-uff si sta per mettere a piovere..spero non piova anche sta sera "arriva un messaggio nella
pergamena di eda"
-Eda eda eda!
-si King?
-UN MESSAGGIO!!!! "gli passa la pergamena"
"eda si toglie i cetriolini dagli occhi e controlla chi gli ha scritto" Mh? RAINE!
-hm? Che ti ha scritto?
-"legge il messaggio" Ciao eda sono raine sti sto venendo a prendere prima dato il brutto tempo così non roviniamo la serata vengo da te vero le 3 a dopCOSAAQQAAAAAAA
-Umh-
-TRA POCHISSIMO SONO LE TRE "si alza dal
divano e corre verso il bagno"
-oh no, se si guarda allo specchio vedrà il..
-DENTIFRICIO?! KIAN SEI SERIO?!
-SCUSAAAA NON TROVAVO CREMEE
-AHGGGGG "si sciacqua il viso e diventa tutta rossa" TI SPACCO MARMOCCHIO "corre verso il salotto per andare da kian"
-AAAAAA MALTRATTAMENTOOO
-KIAN!
-*Hoot Hoot* "hooty spalanca la porta"
-Ciao <3...Eda?
-UWA RAINE
-umh- Sono venuto troppo presto? "guarda eda tutta rossa mente è ancora in vestaglia"
-NONONO HEHEHEHE
-A-ALLORA! p-puoi sederti sul divano mentre io mi vado a preparare- potesti parlare con kian e King nel frattempo
-Certo eda fai con calma <3
"eda scappa in bagno ad asciugarsi"
Qua è finita la parte 1 del "l'invito inaspettato (o quasi) presto arriverà la parte 2 (capitolo 6)!
ci saranno penso tre parti di questo capitolo! (1-2-3)
STAI LEGGENDO
la storia di kian
FanfictionUn ragazzo di 15 anni di nome kian dopo aver perso il lavoro entra accidentalmente in un misterioso portale dove incontra creature meravigliose ma anche spaventose. In compagnia di edalyn la donna gufo è il fidabile (ma non troppo) amichetto king co...