L'ultima prova?

25 5 0
                                    

Scusate per gli errori ma mi seccava rileggere😭
———————————————————————-
"Eda stava per chiudere gli occhi per riposare un po' ma neanche il tempo di sbattere le palpebre che amber interruppe il
silenzio facendo notare una cosa a me e raine mentre stavamo provando a riprenderci dall'accaduto di qualche minuto fa"
-Ragazzi non c'è tempo di riposare guardate il soffitto!
"tutti alzano la testa per vedere di cosa stesse parlando, il soffitto divento rosso lava e una scritta con dei numeri giganti messi sopra si ingrandiva sempre di più occupando tutto lo spazio a sua disposizione"
"eda si alza ancora con la gamba indolenzita e cerca di leggere la scritta sulla parete"
-21...07....22...È una data..per cosa pensate che stia? "si gira verso gli altri chiedendo spiegazione"
-Bhe..questo noi non lo sappiamo ma avete presente quel codice che va inserito dentro la porta per farla aprire? Bene. Forse è quello..anche se non ne sono convinta ma possiamo pur sempre provare. "replico katya"
-Katya ha ragione uno si faccia avanti e inserisca il codice.
-E se e una trappola..e se fosse propio questa la seconda prova..
-Mh..dobbiamo superarla no? Tanto vale tentare anche se può essere pericoloso. Ormai siamo qua non ci possiamo ritirare, né ansarcene via scappando da dietro perché la sala di dove eravamo prima è crollata..
-Quindi non abbiamo via di uscita a patto che non proseguiamo..?
-Proprio così..sennò ci tocca rimanere qua..
-È se il codice non è quello giusto? Come faremo..come troveremo il giusto codice..come usciremo da questa piccola stanza senza aria ne finestre...COME FAREMO A VIVERE!
-Eda calmati ora. Davvero..troveremo un modo per salvarli e per uscire sani e salvi da questo posto..
-mh..
"derwin non riusciva ad aspettare un minuto di in quella piccola cella completamente chiusa e prontamente inizia a inserire il codice all'interno della fessura."
-DERWIN FAI ATTENZIONE!
"la porta si apre di colpo iniziando a sollevarsi dal basso."
-DERWIN SEI IMPAZZITO. "urlò amber"
-NON CE LA FACEVO A RIMANERE UN MINUTO DI PIÙ...ERA TROPPO STRETTO.
-E SE ERA UNAA TRAPPOLA? SAREMMO MORTI TUTTI PER IL TUO EGOISMO.
-Ragazzi finitela di urlare..nella seconda prova qui davanti a noi..ci sono kian e eren! "fece notare al gruppo raine"
"da lontano si vedevano kian e eren legati a un paletto attaccato al muro tutti e due molto
vicini tra di loro. Davanti a loro non c'era niente solo un lungo corridoio prima di raggiungere i due"
-possibile che sia solo questo..Sembra troppo facile.
-KIAN EREN! "scappa all'interno della stanza zoppicando per via della ferita alla gamba"
-EDA FERMA! "raine la rincorre per fermarla tirandola dal braccio (l'unico che ha) per fermarla"
-Eda fai attenzione..Non puoi catapultanti così di punto in bianco in un posto che non conosciamo dobbiamo prima esaminare la zona e..
"kian scuote di no con la testa"
-Mh? che sta facendo kian..
"mentre raine cercò di finire la sua spiegazione amber sorpassò uno strano filo sottile e trasparente ci andò sopra e continuando a camminare si spalanca un gigantesco pavimento pieno di trappole portali laser seghe elettriche tanto spuntoni e gigantesche fiamma piene di fuoco..In tutto ciò amber era caduta dentro un fossato di spuntoni ma dato che si stava tenendo era sana e salva..per lo meno.."
-AMBER!
"derwin la afferra dal braccio prima che cade nel fossato la solleva e si vanta dicendo"
-Sono io quindi che metto in pericolo tutti con il mio egoismo eh?
"amber lo guarda male derwin"
-Ragazzi basta. Dobbiamo salvare kian e eren e scappare da questo lurido posto, finite di comportarvi da bambini perché qualcuno potrebbe anche rimetterci la vita. Nessuno è egoista ne amber che stava per cadere nel fossato e soprattutto neanche derwin che stava provando solo a uscire dalla camera per la paura.Quindi calmatevi e proseguiamo.
-Ben detto Raine.
-Ragazzi ma come faremo a superare questo percorso..
-Ho io un idea..
"Eda si toglie la casetta di hooty che aveva alle spalle e glie la mette addosso a derwin *il più forte* e eda si trasforma in un arpia"
-Perché mi hai dato hooty eda?
-Perché io raine e king andremo volando nell'altra sponda della sala mentre tu amber e katya sarete pronti a scappare con hooty mentre prenderemo i ragazzi.
-Giusta idea.
-"king si infila nei capelli di eda"  Okey raine sali.
-Umh..
-MUOVITI NON ABBIANO TEMPO DA PERDERE.
"raine sale sopra eda e iniziano a incamminarsi verso kian e eren evitando di cadere nei pericoli terreni."
-Tenetevi forte. "Replicò eda mentre stava facendo slalom tra i laser che spuntavano da i muri in un certo percorso...Raine si gira e vede una gigantesca lama appuntita che viene lanciata dritta verso di loro"
-EDA ATTENTA ABBASSATI
"Eda senza neanche vedere prestò fiducia a quello che disse raine e si abbassò di colpo continuando a fare slalom, quella lama andò veloce dritto nei binari che stava seguendo e colpisce il muro dove si trovavano kian e eren propio al centro tra loro due"
-MHHHH!!! "cerca di urlare kian spaventato, mentre eren era già svenuto da un po'...."
"eda e raine arrivarono di fretta sulla piattaforma per andare a slegare i ragazzi, raine scende da eda stessa cosa king ma dai suoi capelli e inizino a slegare i due"
-IO E KING SLEGHIAMO KIAN TU SLEGA EREN!
-AGR. RAGAZZINO SVEGLIATI. "Urla a dosso a eren che poco tempo prima era svenuto"
"Eda toglie lo scotch dalla bocca di kian"
-Wow..siamo sicuri che sei eda?
-KIAN PERCHÉ IL TUO AMICO NON SI SVEGLIA?!
-CHE NE SO È MEZZO STORDITO.
-NON URLATE E RAINE TU LIBERA EREN!
"raine libera eren e se lo porta in braccio, mentre king dopo che eda ha allentato la corda di kian l'inizia a mordicchiare per liberarlo"
-SALITE SU MUOVETEVI.
"kian di corsa dopo essersi liberato si slega completamente e inizia a correre verso eda con king in braccio mentre raine prova a correre non riuscendoci perché tiene Eren sui fianchi cercando di reggerlo per portarlo in volo"
-RAGAZZI TENETEVI. "Eda continua a rifare lo stesso ed estremo percorso di prima"
"Eren si risveglia"
-Kian dove...AAAA
-Eren su calmati siamo quasi arrivati calmati...
"eda atterra dove si trovavano katya amber derwin e hooty"
-Ragazzi avete trovato qualche porta? Qualcosa?
-Per ora no. Sembra tutto sigillato.
-Ragazzi...ma..non aveva parlato il guardiano di una 3 prova? "disse raine"
-Prova? Guardiano? "chiede kian"
-Si kian, il guardiano vi ha rapiti e per salvarvi dovevamo superare tante e pericolose prove.
-Wow...
"Una porta si apre e venne avanti quel robot che avevano trovato all'inizio"
-Sono-io-la-terza-prova...io ho il compito di distruggervi. "il robot fa uscire dei tentacoli robonoidi"
-Agr. "Eda si catapulta addosso al robot è ancora con le sembianze di eda arpia gli sferra un colpo sullo schermo...la sua cosiddetta faccia e si spense per sempre."
-Povero robot ciao ciao! "saluta kian con la manina"
"si apre un altra porta. Fuori si vedeva la natura, gli uccelli, gli insetti, gli alberi, l'erba, di tutto e di più."
-Ragazzi..penso che quella sia l'uscita... "replicò amber" E già..penso proprio di sì..
"Raine Fa un passo e mette la sua gamba fuori dalla porta per vedere se era tutto reale. Poi convinto esce completamente e si..finalmente, dopo 1 giorno..Riuscirono a uscire da quella strana struttura stretta buia e pericolosa."
-SIAMO LIBERI NON SIAMO PIÙ RINCHIUSI IN UN POSTO MINUSCOLO! "urlò felice derwin respirando la buona aria che stava nel bosco liberando tutte le sue ansie"
-Finalmente fuori! "eda e raine si abbracciano per la felicità"
-Eren!
-Kian!
"corrono ad abbracciarsi"
-Scusami se ti ho fatto passare un brutto momento insieme a me..
-Scherzi? Anche se eravamo a rischio di vita mi piaceva stare accanto a te! "gli da un bacino sulla guancia" Dovremmo rifare queste avventure spericolate qualche volta..haha!
-Emh... "arrossisce" Anche io mi sono divertito!
-Ragazzi torniamo?
- Signora eda prima di andare dovrei prendere una cosa a casa per ciò con se mi da il permesso porterò un secondo kian a casa mia e poi ritornerà sano e salvo con owlbert.
-Bene, marmocchio la prossima volta chiamami solo eda, comunque. Tieni. "gli porge owlber nelle mani di eren"
-Grazie! Kian andiamo?
-Certo!
"salgono i due su owlbert"
-Vola piano c-
-Sisis vola piano che hai paura lo so. Hahah! "Iniziano a volare verso casa"
-Secondo te mi scassano owlbert?
-A quanto so quel ragazzino non sa volare bene e se poi lo deve guidare kian è ancora più incasinato di prima.
-Agr..perché devo sempre dare tutto a tutti.
-Vabe che dici noi torniamo?
-Okey!
-Amber raine e king venite con me mentre derwin e katya con hooty.
"Tutti quanti iniziano a volare verso casa" —————————da eren e kian————————
-Okey Kian aspettami qua. "Entra in casa e va vicino a un cassetto che aveva all'entrata, prende uno strano foglio blu e ritorna da kian" Tieni kian questo è per te! "gli da una strana lettera"
-wow..cos'è?
-Leggila appena arriverai a casa, poi scrivimi dalla pergamena e dimmi la tua risposta! Volevo dartela prima ma abbiamo avuto un piccolo imprevisto! Mi raccomando ci tengo molto a una tua risposta
-Okey eren!
"owlbert cinguetta infastidito"
-Penso che devi andare, il tuo amichetto si sta innervosendo.
-Già..
-Ciao Ki Ki ci sentiamo dopo!
-Ciao Eren!
"Kian sale sopra owlbert e si incammina verso la casa del gufo nel mentre eren chiude la porta e rientra in camera andando agitato in camera sua."
"toc toc"
"Raine apre la porta"
-Kian sei finalmente arrivato..che ti ha dato?
-Mi ha dato una strana lettera.Dice di doverla leggere appena arrivavo a casa.
-Uuu poi da bravo figliolo mi dici che c'è scritto?
-Seh seh domani "va ridacchiando in camera sua"
-Come sei antipatico kian!
————————in camera di kian———————
"si butta sul letto e esamina la lettera prima di aprirla per vedere se c'era scritto qualcosa sopra"
-Mh? Cosa vuol dire..

Grom....

Grom

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
la storia di kianDove le storie prendono vita. Scoprilo ora