Una misteriosa e nuova scuola di magia

30 6 2
                                    

(Scusate l'interruzione ma parto nel dirvi grazie tantissimo per tutte le persone che mi stanno commentando nel mio profilo dicendo di andare a leggere al storia e grazie per tutte le persone che l'hanno letta. Fatto sta, buona lettura<3!)
————————————————————
"si fa mattina nella piccola città delle isole bollenti"
"eda pian piano apre gli occhi, si gira da tutti i lati capendo che non era a casa sua ma in una stanza sconosciuta a lei con un lieve ricordo della sera scorsa..nel girarsi vede una sedia a canto a lei con raine seduto sopra dormendo a braccia unite e gambe a cavallate con ancora i vestiti un po' distrutti dal combattimento di ieri"
-mh..Raine..?
"raine pian piano apre gli occhi ancora assonato"
-E-eda..Buongiorno..come stai? "replica raine ancora assonnato ma con un sorriso stampato sulla faccia stiracchiandosi un po''
-Raine..perché stavi dormendo sulla sedia..?
-Dovevo dormire sul divano ma non riuscivo..ero in pensiero per te quindi ho deciso di addormentarmi accanto a te su una sedia"
-Non potevamo dormire insieme? "lo guarda eda con una faccia seccata mentre rideva"
-Bhe..King mi ha minacciato..
————(ricordo di raine)——————
-E nulla eda potrà dormire nella mia camera.
-PICCOLO PUFFO SE TI PERMETTI SOLO DI METTERE PIEDE IN QUEL LETTO VICINO A EDA E FARE LE TUE COSEEE DA PUFFO PERVERSO TI SQUARTO! "urla king incavolato"
-MH!? EMH SISIS DORMIRÒ SUL DIVANO! "si agita tutto"
———-(fine ricordo)——————-
-"raine rabbrividisce" mi spavento solo al pensiero di ri vedere king
-Ah! "solita risata alla eda" king, un simpaticone!
-simpaticissimo! "dice spaventato raine"
-Raine..quindi..quello che mi hai detto ieri è tutto vero?
-Umh! s-si hehe! "arrossisce girandosi imbarazzato dal lato opposto"
-E quindi..se faccio questo non ti dispiace vero?
-Mh..?
"Eda si siede si avvicina verso raine..gli poggia una mano sulla gamba e l'altra gli accarezza delicatamente il viso , eda si avvicina sempre di più alla sua bocca e alla fine finiscono nel darsi un lungo bacio..però inaspettatamente una persona apre la porta della loro camera. Si, era proprio kian."
-Hey Raine, Eda si è...
"eda e raine si distaccano subito vedendolo arrivare"
-...Svegliata... "kian rimane a bocca aperta facendo cadere il suo bicchiere pieno d'acqua in plastica"
-Kian noi possiamo spiegar-
-AAAA RAGAZZI EDA E RAINE STANNO INSIEME! "si catapulta kian fuori dalla porta verso il corridoio ripetendo sempre la stessa frase."
-AAA NO KIAN! "si alza di scatto dalla sedia e corre a presso a lui mentre eda li guarda  straniti"
-RAGAZZI! "arriva kian con il fiatone in salotto"
-Dicci ragazzino "ascolta derwin con attenzione"
-RAINE E EDA SI SONO-
-KIAN STAI ZITTO "gli tappa la bocca raine arrivando in tempo prima che disse quella parola, ma poi kian gli lecca la mano per farlo parlare dato che non si riusciva a liberarsi"
-AAAA CHE SCHIFO "cerca di pulirsi la mano"
-EDA E RAINE SI SONO FIDANZATI!
-MH! "arrossisce raine" Dovevamo aspettare di dirlo noi due- "si mette le mani davanti agli occhi imbarazzato, e nel frattempo arrivando lentamente dal corridoio passa eda in salotto ancora assonnata"
-Heyla!
-VI SIETE FIDANZATI MA CHE CARINI! "amber fa dei giganteschi occhioni "
-mh? cosa stanno dicendo-
-Kian ci ha visti mentre ci baciavamo ed è andato a dire tutto-
-... "eda inizia a parlare tra i denti"se ti prendo ti uccido kian-
-Ho fatto un gesto eroico!
-BACIATI?! "urla king" PUFFO COME TI SEI PERMESSO
-AAA
"king corre verso raine tirandogli pugnetti deboli  sulle gambe, e da lì raine attivo la sua magia formando un grande cerchio luminoso dove prese king e lo buttó sul divano per allontanarlo. Kian stupito e ammaliato dalla magia è pronto per chiedere una cosa molto importante a eda"
-Eda senti un po'- Ma gli umani possono imparare la magia? "chiede incuriosito"
-oh emh- certo! ma ci vuole molta più preparazione rispetto agli stregoni.
-hai mai visto qualche umano praticarla?
-Emh- N-non mi va di parlarne adesso arriva al punto.
-Esiste- una scuola? una scuola di magia?
-Certo! la così detta hexside!
-Senti..c'è qualche modo che io posso accedere a essa?
-Umh- si! dovremmo andare a scuola fare l'iscrizione e potresti andare..
-Uuu! quando andiamo?
-kian- non penso che andremo ora
-Perché eda? potrebbe andare! così magari abbiamo più tempo per noi due "la guarda con un sorrisetto divertito"
-Dovrei accompagnarlo mi secca..
-Ci arriverà da solo..gli dai guferto e si incamminerà e cercherà di trovarla.. "raine si avvicina ancora di più a eda accarezzandogli la guancia così facendola convincere ancora di più ad assecondare kian e il suo ragionamento"
-Bhe..se la mettiamo così allora..
-Ragazzi per favore! Quindi chi mi accompagna?
-Nessuno andrai solo!
-solo? Ma come solo?
"Eda si avvicina a kian dai capelli afferra owlbert glie lo da in mano e lo spinge fuori dalla porta dandogli un foglietto in mano"
-Pereventualiemergenzesoprailfogliettocisonolecoordinatedicasadiraineadopokian!!!! "gli chiude la porta in faccia"
-COSA?! EDA APRIMI! NON SO DOVE SI TROVA LA SCUOLA AIUTAMI TU!!
"esce un altro biglietto da sotto la porta"
-Mh? "kian lo afferra e lo apre"
——————————
...Bla bla bla...la scuola si trova vicino a un enorme piazza con una fontana al centro fai attenzione a le persone vestite eleganti sono molto pericolose usa owlbert per arrivarci prima...bla bla bla....
——————————
-agr eda quanto mi fai arrabbiare. Come si dovrebbe usare questo coso? Come dovrebbe volare "lo maneggia per vedere come funziona"
è in legno come fa a volare dello
stupido legno! Aaaa! andrò a piedi.
"il piccolo kian indifeso si incammina verso la famosa scuola di come parlava eda stranamente accessibile anche agli umani come lui. Superando ostacoli piante rametti alberi cespugli..Facendo attenzione a i demoni nei boschi a gli stregoni che volavano in cielo
finalmente arriva nella grande piazza ma che a sua insaputa era priva di passanti da tempo."
-dovrebbe essere questa la piazza con la fontana. Questo posto è così bello mi domando perché non ci sia più nessuno. "kian aguzza gli occhi sentendo dalle sue orecchie il rumore di stridulo di un rumore che proveniva dal cielo"
-ma cosa..
-AAAAA SPOSTATI SPOSTATI SPOSTATI!
-AAAA
"lo strano ragazzo e kian si scontrano cadendo uno addosso all'altro, facendo scivolare gli occhiali di quello così detto stregone. Forse era troppo giovane per essere chiamato così"
-O-oddio scusami! "riprende gli occhiali che gli erano volati a terra" menomale che non si sono rotti..-
-ohi ohi..che mal di testa-
-HEY RAGAZZINO TUTTO OK?! TI HO FATTO MALE?! NULLA
DI ROTTO?!
-umh- t-tranquillo..?
"lo strano ragazzo si alza da terra pulendosi un po' la polvere che aveva addosso si sistema gli occhiali e allunga la mano verso kian per aiutarlo a rialzarsi"
-Scusa ancora per l'accaduto ho imparato da poco a manovrare il mio palismano-hahaha!
-Emh- tranquillo- Come ti chiami?
-oh io? Eren! Tu?
-Bel nome! Io kian. Kian hall!
-Bel nome! Scusami ma ora devo scappare-
-Emh senti- prima di andare...sapresti dirmi dove si trova la scuola di magia hexside?
-uuu la hexside. Sono diretto propio li sai? Solo che se non mi muovo perderò la prima ora di bardo e ho un importante verifica su come si usa il flauto! io sono negato a usarlo infatti sono molto bravo a suonare la chitarra. Non capisco proprio perché non si può scegliere il propio strumento. Sai forse è meglio che non ci vado ma se non ci vado mia madre mi farà un paliatone (una sgridata) enorme. Comunque. Vedo che hai un palismano, vieni con me?
-Palismano..è così che si chiamano? Comunque non lo so propio usare-
-Agr quanto ti capisco. Neanche io so usare molto bene il mio. Comunque sia salta su ki! c'è un bel viaggetto da fare! "eren salta sul suo palismano e con la sua mano afferra quella di kian per aiutarlo a salire"
-Sei pronto ki?
-Emh certo! "arrossisce"
-Okey! 3-2-1 Vola!
....
-vola!
....
- Serpy ti ho detto vol-
"Il palismano serpy prende tutta la spinta che poteva avere avere e inizia a decollare nel cielo verso la hexside"
———breve descrizione del personaggio———
-Eren. Ragazzino di 16 anni capelli marroni occhi verde scuro propio come quelli di kian porta degli grandi occhiali tondi neri e un maglioncino verdastro e la sua divisa di scuola ha le maniche rosse di bardo e i pantaloni fucsia di abominio.Il suo palismano si chiama serpy ed è molto legato a lui infatti fino a pochi giorni prima di incontrare kian si poteva dire che era il suo unico amico da quando era un bambino.
————————————————————————
-AAAAAAAAA "gridano in coro i due ragazzi atterrando davanti alle scale dell'immensa scuola di magia."
-ohi ohi..
-Aa- Serpy- fai più attenzione-
-Eren. Ancora in ritardo eh? Corri subito in classe a fare la verifica prima che ti mandi in detenzione. "parla una figura femminile non molto alta dai capelli fucsia pelle sul rosa come quella di amber e tre occhi sul viso che gli ricoprono anche la fronte. E in più aveva il solito vestito del preside grigio molto lungo con dei ricami ai lati gialli e una sciarpa blu."
-Oh mi scusi preside Boscha! Ma ho qualche problema con il mio palismano-
-Non mi interessa corri dentro.
-Scusi signora. "kian  fissa attentamente il preside stranito da tutti quegli occhi in faccia mai visti prima a una persona del suo mondo". Sono stato io a mettergli ritardo maggiore, perché non trovavo la scuola l'ho stranamente incontrato in piazza e mi sono fatto dare un paesaggio.
-Non ti ho mai visto qua come studente. "gli sposta i capelli dalle orecchie e intravede le orecchie a tonda tipiche di un umano" A quanto  vedo sei tu l'umano di cui parlavano in giro.
-Umano? "chiede stranito eren"
-Aspetta..parlano di me in giro?
-Si, hai fatto casini una notte contro il guardiano nella collera. Si dice sia ancora legato a quella sedia"
-IO?! MA SE SONO STATI..-
-Muovetevi ad entrare in classe. Prima che una lotta la farò io con voi due.
-C-certo preside!
"i due ragazzi si alzano da terra e iniziano a correre all'interno della scuola"
-Quindi eren. Dove vai a lezione tu?
-Nella classe di bardo e di abominio. sono molto più bravo in abominio ma i miei mi costringono a fare bardo uff. Mi dovrei sbrigare tra un poco iniziando le lezioni.
-Emh e io?
-Cosa?
-Quando inizierò le lezioni?
-Oh bhe prima devi scegliere le tue materie, dovresti andare dal preside a chiedere dello spostamento.
-Agr da quella tipa antipatica?
-Già. Ti porto da lei "iniziano a camminare in un lungo corridoio e finalmente arrivano alla stanza della famosa preside"
-Sembra occupata con un altro stupente chissà chi è.
"all'interno della stanza si vedeva una studentessa bassina con dei capelli viola e corti, era già all'interno della scuola si poteva vedere dalle maniche viola dell'oracolo. Probabilmente voleva cambiare la materia."
——————-all'interno della stanza——————
-Okey Axel sei pronta per essere spostata di classe?
-Emh- sisi!
-Ho appena appreso un nuovo metodo per cambiare in fretta la sua materia.
-a..penso di avere paura.
-QUINDI! Vuole cambiare in pozioni e abominio?
-si..?
-Okey! "la preside si abbassa gli occhiali da scienziato per fare più figura , poi punta il dito addosso alla ragazza e con una magia gli cambia vestito da oracolo a pozioni e abominio. Purtroppo qualcosa andò storto e invece di farglielo tranquillamente la catapulta addosso all'armadio che aveva dietro di se."
-AAA "BUMMMMMMM, e dopo il disastro la studentessa abbandonò la stanza."
-ohi..ohi....
"kian vedendola rabbrividì"
-Brr- e io dovrei fare la sua stessa fine?
-Bhe si.
-Chi è il prossimo? Oh- tu. Kian. L'umano.
-S-salve!
-hai fatto l'esame di ammissione?
-Esame?
-Si. Tutti hanno un esame di ammissione da superare. Bisogna portare almeno una magia. Sennò, FUORI!
-MAGIA?! ma io sono venuto qua per imparare..non ne conosco neanche una..!
-Peggio per te. Umano. "gli chiude la porta in faccia"
-Agr- perché sembra che ce l'abbia tanto con me?
-Ha avuto una brutta esperienza con un umano. Sai tu non sei l'unico umano ad essere entrato in questo modo.
-Wow e chi sarebbe l'altro/a?
-Non lo so nessuno ne parla mai. Dovresti chiedere a chi ha vissuto la rivolta del collezionista.
-E tu sai chi siano?
-Gli stregoni che hanno ancora il simbolo della congrega. Alador blight deve ancora levarlo a molte persone.
-wow...cosa sono le congreghe?
-Ripeto. Non ne parla mai nessuno. La nostra nuova generazione non conosce niente di tutto ciò.
-Mh. Capisco. A PARTE TUTTO! Quando devo incominciare la prova di ammissione?
-Le prove si aprono ogni domenica eccetto la prossima perché poi ricomincerà l'anno prossimo hai solo 1 domenica . Questa domenica potresti andare, tanto è fra due giorni non ci sono lezioni quindi potrei accompagnarti.
-Certo mi farebbe piacere.
-Aspetta un attimo...MA IO
HO LEZIONE!
-Mh?
-DEVO CORRERE CI SENTIAMO KIAN! "Eren inizia a correre più veloce che può verso la classe di bardo"
-Mh. come ritorno adesso a casa..
"dopo un lungo viaggio a piedi dato che non sapeva usare il palismano, arrivò tutto disordinato e più stanco di prima quasi sfinito davanti alla porta di casa di raine."
-Kian finalmente sei arrivato!
-E..finalmente..Questo palismano è inutile!
"lancia owlbert in mano di eda"
-non ti permettere più a parlare di lui in questo modo. Si offende
-È solo un pezzo di legno. Come fa ad offendersi
-Owlbert.
"il piccolo palismano si trasforma in un gufo vero e proprio a vista d'occhio non sembrava minimamente un pezzo di legno"
-AA!
"hoot hoot"
-Shh piccolino della mamma è tutto ok è solo che non ti capisce. "prende owlbert in braccio e gli fa le carezze al pancino"
-Devi capirli i palismani. Si vede che sei ancora un umano poco informato.
-Adesso i palismani sono l'ultima cosa che mi interessa.
-Mh? È successo qualcosa?
"kian si butta demolito sul divano"
-Per fare l'iscrizione a scuola devo almeno imparare una magia. Come faccio a imparare la magia se sono entrato a scuola PROPIO PER IMPARARE LA MAGIA! "dice arrabbiato"
-Mh- Potrei insegnartene una. Tu pensi che le streghe e gli stregoni muovendo un dito possono fare una magia e gli umani dato che non hanno la magia all'interno del corpo non potranno mai imparare. Giusto?
-Mh.
-Ecco. Tempo fa una persona ha scoperto un nuovo tipo di magia che in realtà esisteva già da tempo ma a noi streghe ci avevano proebito di usare questo metodo. Sto parlando dei così detti glifi . Purtroppo i glifi classici orami non ci sono più. Ma ben si il nostro piccoletto king ne sta sperimentando dei nuovi. Potresti chiedere aiuto a lui ma per il momento sta facendo un pisolino quindi meglio non disturbarlo sennò gli partono le sue crisi isteriche, potresti chiedere aiuto a me. Da quando ho perso la mia magia corporea in uno scontro con mia sorella..bhe so usare solo quelli quindi sono tipo come voi umani!
-wow..aspetta, tu hai una sorella?
-Non è questo che ci importa piccolo kian "gli passa una mano sui capelli accarezzandolo" quando devi andare a fare l'iscrizione?
-Questa domenica è l'ultima fino all'anno prossimo.
-Mhh. Tra due giorni. Io credo in te, c'è la faremo.
-Mh..grazie eda..<3
-Andiamo in camera tua così non disturbiamo gli altri.
-Ma non ci disturbi! "replico raine insieme a Derwin"
-Emhhh. Allora sarà una piccola sorpresa, vero kian?
-VERO! ANDIAMO!
-mi piace il tuo entusiasmo ragazzino! Andiamo!
"i due arrivano nella *camera* di kian e king per procedere con il loro progetto."
-okey kian. "eda si siede delicatamente sul letto" vai a prendere carta e penna. Sono propio li sul tavolo.
"kian segue le istruzioni della sua *insegnate* e va a prendere l'occorrente per l'esercizio di magia e si siede accanto a lei sul letto"
-Kian allora devi iniziare a disegnare una strana forma sul tuo foglio.
-Questo come dovrebbe aiutarmi a fare una magia? "domando il ragazzo spazientito e stranito"
-Abbi un po' di pazienza. Ringrazia il titano che non l'ho persa io.
-Mhmh.
-Allora. Disegna un omino senza gambe ma con delle braccia leggermente spostate più giù..delle linee. Poi sopra la testa dell'omino aggiungici due grandi corna.Tipo quelle di king. In mezzo alla stanghetta che assomiglia a un corpo disegnaci due righe , chiudi tutto con un cerchio attorno ad esso e in fine cliccaci  sopra.
"il ragazzo esegue tutte le mosse e i disegni che gli aveva insegnato eda e usando solo un dito come tutti gli altri maghi fa chiudere attorno a se stesso il pezzo di carta formando una piccola palla di luce che vola in alto fino a che non arriva a toccare il soffitto e scompare"
-Bravo kian, hai imparato la tua prima magia! "gli fa un colpetto sulla spalla" Questa magia si chiama, incantesimo della luce, *il glifo di luce*
-oddio..la mia prima magia.. ODDIO LA MIA PRIMA MAGIA! SONO UNO STREGONE! SONO UNO STREGONE! LO DEVO DIRE A TUTTI!!! "kian si alza di fretta dal letto correndo più veloce che può con carta e penna mostrando a tutti i presenti che cosa ha appena imparato a fare"
-RAGAZZI SONO UNO STREGONE! SONO UNO STREGONE!
-Ma che sta dicendo il ragazzo? "sussurra katya piano piano nell'orecchio di raine mentre king derwin e amber lo fissavano"
-Penso che eda gli abbia insegnato un incantesimo e sia andata bene "sussurra a sua volta" Vediamo che sai fare kian!
"kian felice gli mostra cosa ha imparato in quella mezz'oretta con eda, fa tutto quello strano e lungo procedimento alla perfezione poi clicca su di esso e fa volare in aria una palla di luce che va da per tutto fino a scomparire"
"tutti lo guardano stranito e Katya fa un colpo di tosse nel silenzio della stanza"
-Vi piace?
-Quell'incantesimo lo sanno fare anche- "raine tappa la bocca a amber e gli sussurra con la bocca sigillata tra i denti"
-Sappiamo tutti che quell'incantesimo è per bambini ma per lui è il suo primo incantesimo facciamogli complimenti."
-BELLISSIMO INCANTESIMO KIAN! "applaude raine"
-Già bravissimo! "concorda derwin"
-Sei forte nelle magie per essere un semplice umano!
-Grazie ragazzi! non vedo l'ora di iscrivermi a scuola per imparare nuove magie! Sono emozionatissimo!
"king sbadiglia" Penso di andare a dormire ho molto sonno.
-Ma ti sei appena svegliato dal tuo pisolino..
-Raine!
-Emh si?
-Prendimi in braccio e portami in camera tua e di eda.
-cosa perché con noi?!
-Non voglio farvi passare una notte DA SOLI.
-Ma tranquillo..
"eda fa la sua solita risata" Che tipo.
-Lo lasciamo venire?
-certo sennò si metterà a lagnare per tutta la notte
-Uff "prende king in braccio e lo porta in camera stufato"
-Penso che andremmo anche noi. "dice Derwin"
-già siamo tutti è tre molto stanchi "si alza prima uno e poi l'altro e insieme vanno nella loro camera"
-Eda penso di andare anche io in camera.
-Oh okey piccolo kian a domani.
- A domani buonanotte
"tutti si recano nelle proprie camere a riposare ma nella notte eda sente qualche strano rumore dalla camera di kian e va a controllare"
-Kian? tutto ok? Ma sei ancora sveglio. È tardi. "si strofina un occhio sbadigliando"
-Devo..devo saper fare questo incantesimo alla perfezione. Come farò sennò all'iscrizione.
-"sbadiglia" ma tu lo sai fare già bene. "si siede accanto a lui"
-N-no..li sentivo in salotto dire che era un incantesimo per bambini..
-Mh. Sono sicuro che non intendevano questo. Kian. Tu sei una persona brava e piena di talento, ti è subito venuta la voglia di iniziare a studiare e apprendere nuove cose. Io da piccola odiavo tutto ciò ma tu sembri così interessato. La tua curiosità , un giorno, porterà a qualcosa di davvero buono..io credo in te piccoletto.
-Mh..
-Ora dai su vai a dormire. Domani avrai tutto il tempo per esercitarti.
-Mh hai ragione.. "i due si alzando da terra e eda aiuta kian a stendersi sul letto, gli rimbocca le coperte e va a spegnere la luce"
-buonanotte kian
-Buonanotte eda..









 "i due si alzando da terra e eda aiuta kian a stendersi sul letto, gli rimbocca le coperte e va a spegnere la luce"-buonanotte kian-Buonanotte eda

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


(scusate se questo capitolo dura un eternità 😭)

la storia di kianDove le storie prendono vita. Scoprilo ora