-dobbiamo..dobbiamo salvarla. "raine si rialza asciugandosi le lacrime" non possiamo stare qui a piangere. Dobbiamo intervenire. "si incamminano verso casa"
-Okey ragazzi questa è casa mia. "prende dalla tasca le chiavi della casa le inserisce nella serratura gira le chiavi e entrano in casa"
-Ragazzi fate silenzio che ci sono katya e amber che riposano e derwin che ascolta la musica. Potremmo cavarcela soli non c'è bisogno che chiediamo aiuto.
-wow che bella casa raine. "si trovavano
in un gigantesco salotto con un davanzale in marmo che separava la cucina da esso.Avevamo un gigantesco divano bianco con un tappetino grigio scuro poggiato su un pavimento interamente in legno."
-Grazie! Solo che ora dovremmo muoverci.
breve descrizione personaggi
-Derwin: è uno stregone si pensa abbia qualche anno in meno di raine in passato faceva parte della congrega del bardo insieme a amber e katya. Ha una carnagione marrone scura e degli occhi color marrone. Inoltre Darwin indossa dei piccoli occhiali dorati.
-Katya: È una streghetta dalla stessa età di Derwin. Ha una carnagione scura e dei capelli neri sistemati sempre con una coda di cavallo. Ha degli occhi ha nocciola e due zanne sulla bocca.
-Amber: qualche hanno più giovane di Darwin e Katya. Ha la pelle rosa con delle lentiggini occhi azzurri e dei capelli grigi pallidi.
———————————————————————
-Raine.. tu sai dove potrebbe trovarsi il guardiano?
-Mh- C'è solo un posto che non è stato demolito da allora..La prigione del guardiano della collera.
-Prigione?! Oddio non mi posso mai immaginare cosa starà passando eda.
-E se la stanno torturando "balbetta king"
-E se gli stanno dando qualcosa che non gli piace? Ble
-Mhh non sta succedendo niente! eda starà bene. Solo che dobbiamo andare. "raine prende il suo amico amuleto e lo trasforma in staffa e piano piano senza svegliare amber e katya si mettono tutti e tre sopra esso e partono verso la prigione del guardiano..qualche minuto dopo in mezzo a gli alberi si intravede un enorme struttura in pietra color blu scuro/nero."
-wow raine, è questa la prigione? È enorme.
-si è questa.
-È gigante non la riusciremo mai a trovare.
-Kian l'apparenza inganna. sarà gigante fa fuori ma all'interno ci sono solo tre stanze. Una gigantesca prigione molto stretta, camera di torture, è una piccola mini casa apposta per il guardiano dove può ogni mattina controlla i prigionieri che ormai da tempo non vengono più imprigionati dopo la liberazione del popolo.
-wow,tanto piccola non è.
-okey ragazzi siamo arrivati "atterrano nel cortile della prigione e poi scendono tutti"
-sto scoprendo un sacco di cose oggi.
-fate silenzio o ci scoprirà il guardiano a sempre avuto un udito molto forte.
-ma fammi capire questo "guardiano" quanto era forte.
-in verità non è mai stato così forte. Solo che in questi ultimi tempi dove siamo stati a non fare nulla ci siamo rammolliti un po' tutti, persino eda che era la strega più forte delle isole bollenti anche senza magia ora si è indebolita di molto per ciò per lui è stato un colpo di grazia e a deciso di continuarsi ad allenare, penso sia uno dei più strambi di tutta ossolandia.
-Ma qua in verità siete tutti strambi.
-kian tu non sei meglio "king guarda kian con uno sguardo abbastanza seccato che faceva talmente paura che ti penetrava nell'anima"
"si avvicinano tutti prontamente verso l'enorme finestra che affacciava nella stanza del guardiano. Perché proprio la? pensarono king e kian. Perché raine aveva intuito da subito che nelle prigioni non potevano essere dato disabitate da anni quindi con sporcizia e disordine e neanche nella sala delle torture dato che il sottoscritto guardiano diceva di "amarla"non poteva fargli del male. I ragazzi arrivano davanti alla vetrata e scorgono un po' con la testa per vedere cosa stava combinando il guardiano"
-Kian abbassa questo testone ti fai scoprire "bisbiglia king"
-non è colpa mia se ho tanti capelli "replica in fine il ragazzo"
-aspettate un attimo..ma...
-non vedo non vedo! "blatera king saltando e innervosendosi"
-oddio non ci credo ahhaha! povera eda!
-pff- "raine si mette la mando davanti alla bocca cercando di non ridere per non farsi scoprire"
—————————————
-Guardiano è necessario fare tutto questo? "dice eda seccata legata, gambe braccia e busto alla sedia. Era vestita con una stupida gonna rosa e stessa il guardiano solo che con il body delle unghie finte attaccate male e in una mano una tazza di tè"
-Agr. Non mi potevo mai immaginare tutto questo. Da quando non ci sono più i prigionieri sei impazzito "colpo di tosse" lo eri anche prima.
-Eda preferiresti un altra tazza di the?
-No.
-PERFETTO PASSEREMO AL TRUCCO!
-NO! AGR.
-tanto non potrai scappare. "fa un sorrisetto divertito"
-tanto.. "mentre eda si dimena a muoversi cercando di liberarsi intravede dalla gigantesca finestra i folti capelli del piccolo kian."
-"pensa" Kian? o si è lui. i suoi capelli sono inconfondibili si riconoscerebbero da metri e metri di distanza. Perché non si muovono a venire." tanto..tanto mi staranno sicuramente per venire a prendere.
-speraci.
——————————————
-al mio tre sfondiamo la porta "si abbassano per non farsi vedere dalla finestra e gattonano verso la gigantesca porta, si rialzano e vedono raine prendere qualcosa dalla tasca"
-cosa stai prendendo puffo?
"raine lo guarda scioccato"
-l'ho preso da casa di eda. "tira fuori una pozione dalla tasca" Questa dovrebbe essere una pozione che il tempo che entra in contatto con il suolo dovrebbe subito esplodere, quindi appena la metterò a terra dovete farvi più indietro eh..
-..eh dire là nostra frase ad effetto?
-mh? no prendere le armi e imprigionare il guardiano.
-Oh. vabe io la dirò ugualmente.
-S- okey "con la magia fa spuntare il suo violino"
-okey al mio tre
-1
-2
-3
"raine lancia la pozione dritto sulla porta e in meno di qualche secondo essa esplode, e la squadra riesce ad entrare nell'abitazione"
-GUARDIANO DELLA COLLERA RIDACCI SUBITO LA NOSTRA EDA.
-MH?! "il guardiano spaventato dall'accaduto si alza di corsa dalla sedia e in un istante si strappa la gonna che aveva a dosso per non fare brutta figura"
-AH AH! LO SAPEVO CHE SARESTE ARRIVATI
-se fossi in voi non la proverei a prendere.
-e come mai?
-se la prenderete giuro che..che..farò del male a tutte le persone a cui eda vorrà bene.
-Se. Ora noi dovremmo aspettare che un rammollito come te farebbe tutto questo? King Kian attaccate. "raine lancia una pozione gassosa che permetteva alla gente senza protezione di stordirsi e addormentarsi dopo poco infatti, prima di entrare i ragazzi si erano preparati per mettersi delle maschere protettive. Tutto questo serviva per farsi distogliere lo sguardo dal guardiano, kian e king vanno a i lati e iniziano a prendere delle corde che avevano visto sopra un letto mentre entravano e iniziano a disperdersi in lati opposti, mentre raine con il suo violino fa un salto per colpirlo da davanti."
-NON PRENDERETE MAI EDA! "e prima che raine saltasse a dosso al guardiano, con un tentacolo prese eda ancora legata alla sedia e la roteò talmente forte che andò a finire contro il muro causandogli una piccola crepa."
-EDA! "nel frattempo la pozione gassosa stava facendo pian piano effetto. E mentre il guardiano cercava di praticare qualche sua mossa si afflosciò talmente tanto da svenire completamente a terra, e nel mentre per non lasciarlo scappare king e kian presero la corda che avevamo trovato e mentre il gas volava nell'aria lo ricoprirono tutto dalla testa fino a i piedi di corde robuste."
-Ben ti sta guardiano! "kian se ne esce con una pernacchia"
-King Kian venite ad aiutarmi con eda... "si avvicinano verso di lei"
-Eda...Eda sveglia..
-Non penso si sveglierà per ora. Ricordi la pozione? lei era senza protezione sarà svenuta insieme al guardiano.
-Mh. Iniziamo a sollevarla per portarla a casa.
-La casa del gufo è lontana-
-Andremmo a casa mia ci sono molte stanze e magari insieme all'aiuto di amber katye e derwin riusciremo a curarla più in fretta.Eda dormirà nella mia stanza e voi in quella degli ospiti.
-Frena Frena Raine. Tu avresti intenzione di dormire con eda?
-Umh no starò sul divano per oggi andiamo ora. "raine solleva eda e la porta in braccio poi escono da quella gigantesca prigione afferrano owlbert e si incamminano verso la casa di Raine stanchi e distrutti..Appena arrivano a casa sul ciglio della porta li aspettava amber che sapeva del loro arrivo."
-HEY RAGAZZI!! "saluta amber entusiasta"
-Hey...
-Tutto okey? "si domandò lei vedendo raine distrutto con qualche graffio trasportando eda in spalla"
-C'e stato un piccolo incidente.. "entrano dentro e raine senza mollare mostrando poco dolore porta eda in camera a riposare..la stende sul suo letto..gli mette dei cuscini per farla stare comoda gli accende una piccola lampadina e gli mette un piccolo bigliettino accanto a se che avrebbe letto non appena si sarebbe risvegliata."
-Raine raccontaci "dicono in coro amber e derwin insieme a katya che ascolatava in silenzio..e raine piano piano ancora un po' triste racconta tutta la vicenda mentre king è kian si erano già addormentati beatamente sul letto.."
———————
-pss..hey king! psss!
-che vuoi. "si tappa le orecchie king con un cuscino"
-Da quanto tempo che non dormivo in un letto così comodo non trovi?
-Nah io vado in giro per la casa arrotolandomi
da qualche parte cercando un posto al fresco.
-Oh uau. Quel sacco a pelo era veramente fastidioso...comunque..credi che eda si riprenderà?
-Certo che sì riprenderà! eda si riprende sempre! Pensa che non ha mollato neanche quando ha perso un braccio!
-cosa? ha perso un braccio?
-già solo che poi in qualche strano modo ha trovato un braccio di abominio invece di un uncino, ci stava veramente male.
-oh..anche se sono lo stesso preoccupato per lei
-Tranquillo è forte è imbattibile. Non puoi neanche immaginare tante di quelle cose che ha passato. Una volta stava per essere pietrificata..
-oh wow è veramente forte
-poi deve combattere con la sua maledizione ogni giorno. Pensi che una persona come lei non sia forte?
-Penso sia fantastica. La persona più forte che io conosca.
-Già..
-"a kian piano piano si chiudono gli occhi da soli"
-va bene king..buonanotte... domani gli dirò quanto è forte per m.... "si addormenta di colpo"
-si haha! a domani..buonanotte.. "si gira dall'altro lato..e inizia a calare la notte profonda in quella piccola città delle isole bollenti"
STAI LEGGENDO
la storia di kian
FanfictionUn ragazzo di 15 anni di nome kian dopo aver perso il lavoro entra accidentalmente in un misterioso portale dove incontra creature meravigliose ma anche spaventose. In compagnia di edalyn la donna gufo è il fidabile (ma non troppo) amichetto king co...