l'invito inaspettato o quasi (parte 2)

38 6 0
                                    

-Allora kian, raccontami un po', come ti stai trovando in questo mondo insieme a eda e king ?
-Mhh si può dire bene! mi manca un po' casa, non so se i miei mi stanno cercando o meno. Ormai manco da un 4-5 giorni però mi sto
già abituando a questo nuovo mondo e a questa nuova routine giornaliera. Finalmente non ho più quella sensazione di scappare a lavoro. Però insomma mi stanno facendo rallegrare queste giornate eda e king senza di loro sarei perso, lo so che è da poco che li conosco ma stando con loro mi sento già a casa! Eda è una streghetta molto simpatica ma anche misteriosa però mi diverto insieme a lei e soprattutto insieme a king! il mio aiutante nelle giornate. Eda mi parla sempre di te, da piccoli eravate una bella coppietta HAHA!
-oh umh- sono felice che ti parli di me "diventa rosso"
-RAGAZZI CI SONO "entra eda nel salotto tutta elegante vestita con una camicia e dei pantaloni neri" come sto?
-E-eda! Sei bellissima "diventa sempre più rosso e si alza per andare verso eda per poi prendergli la mano"
-Diventi sempre più bella ogni minuto che passa! "sorride"
-Oh-! grazie a-anche tu! "arrossisce"
-AWWWW CHE CARINI
-zit-hehehe
-che dici usciamo?
-certo Rainestorm! Hehehe!
"hooty spalanca la porta per farli uscire"
-"Hoot Hoot!" che coppia carina!
-E già hooty e già "li guarda Kian con uno sguardo sciolto all'interno di quel bellissimo amore che desidererebbero tutti"
-Raine devo prima fare una raccomandazione ai ragazzi..allora non vi azzardate a uscire o disordinare , non entrate in camera mia eee....
-tranquilla eda pensiamo a tutto noi "disse kian con voce tranquilla e li spinge fuori casa" Ciao innamoratiii!
-"hooty chiude la porta"
...
-OKEY KING ATTIVIAMO IL NOSTRO PIANO!
-HOOTY SE NE SONO ANDATI?
-"hoot hoot" si king! se ne sono appena andati con owlbert "hoot hoot"
-OKEY SPALANCA QUELLA PORTA E VIENI CON NOI!
-"HOOT HOOT" EVVAI! "si stacca dalla porta ed entra in una mini casetta zaino da attaccare alle spalle"
-ew rivoltante
-DAI KIAN PRENDIMI!
-"kian afferra hooty e se lo mette alle spalle"
-okey...Sei strano
-Aw me lo dicono tutti!
-hooty non è un complimento
-VABE USCIAMO "afferra king ed escono"
-hooty sai dove stanno? dal basso è difficile trovarli magari sono ancora in volo.
-Sai kian, vuoi vedere cosa posso fare per vederli dall'alto? "hoot hoot"
-mhh sentiamo
"hooty ondeggia talmente tanto da far sembrare la sua testa delle lame dell'elicottero e iniziano a sollevarsi piano piano"
-AAAA
-"hoot hoot" paura dell' altezza kian?
-l-leggermente
"si alzano ancora di più verso l'altezza degli alberi"
-MHH!
-dai su kian non è così tanto...AAA CI SONO EDA E RAINE UN PO' PIÙ AVANTI A NOI ANDIAMO PIÙ IN ALTO MAGARI NON CI VEDONO!
-OKEY KING HAI TUOI ORDINI! "hooty si alza di molto rispetto a eda e raine che si trovavano qualche centimetro più in alto rispetto agli alberi"
-NOO HOOTY VOLA PIÙ BASSO HO PAURA "urla kian"
-ZITTO COSÌ TI FARAI SENTIRE MANDERAI ALL'ARIA IL NOSTRO PIANO
-UMH UMH OKEY! "hooty si abbassa"
-NO HOOTY VAI SU!
-UMH
-LO VEDI CHE SE TU CHE URLI KING?!
-EMHH!
-VAI SU!
-NO RIMANI GIÙ!
-AAAAAA " hooty stressato perde il controllo e va talmente tanto fuori di testa da precipitare  lentamente sopra un cespuglio vicino al  posticino appartato dove dovrebbero esserci eda e raine"
-AAAAA
-KIAN QUESTA È COLPA TUA
-NO TUA! SE NON AVESSI CAMBIATO LE
COSE NON STAREMMO PRECIPITANDO IN QUESTO MOMENTO!
-ZITTI RAGAZZI NON È IL MOMENTO DI LIGARE "HOOT HOOT"
-AAAA
"cadono tutti quanti su un folto cespuglio morbido"
-ohi ohi... "kian si tocca la testa, e con le sue deboli braccia cerca di togliersi dalla folta chioma di capelli ,quelle foglie e rametti che soggiornavano da qualche istante all'interno di essa"
-AIA LA MIA ZAMPA! KIAN È COLPA TUA SE MI SONO FATTO MALE
-COLPA MIA!?
-SHH RAGAZZI! GUARDATE SOPRA! "indica hooty con la sua testa verso il buio cielo stellato" ci sono eda e raine "bisbiglia"
———————
-mh? cos'è stato eda?
-Umh? Oh- forse sarà qualche strano demone che ha combinato casino nel bosco
-può darsi. Spero che non c'è lo ritroviamo nel posto dove ti vorrei portare!
-Già! Hahaha! "eda si ritrova con lo sguardo puntato a terra e adocchia gli occhi nel punto dove ha sentito quello strano rumore, nel vedere trova una strana testa ricoperta da un sacco di capelli neri con dei rametti sopra"
"pensa"
-mh? Non è che..kian...? Nono impossibile..gli ho raccomandato di stare a casa..
-Hey eda? Eda! ci sei?
-oh-..? OH! sisis! scusa raine! ero immersa nei pensieri Hahah!
-spero pensieri belli! comunque siamo quasi arrivati <3
-Certo!
——————————
-spero vivamente che non ci hanno visti..
-a chi lo dici "hoot hoot"
-uff..per oggi basta volare facciamocela a piedi fino al punto dove dovrebbero trovarsi
-Agr.. KIAN ALLORA MI PRENDI IN BRACCIO
-UFF! "kian prende in braccio king e si incamminano verso il posto d'incontro"
-alla fine l'unico che camina sono io vero hooty? vero king?
-shh
-hoot hoot
—————————————-
-vieni eda! è questo il posticino dove ti voglio portare ! "scende dal palismano e prende la mano a eda e fa scendere anche lei"
-sai eda, non ho voluto scegliere un posticino in un ristorante o altre cose simili perché penso che ci sia molto chiasso e non potremmo viverci la serata al meglio, quindi ho deciso di venire qua, un posto senza gente, con il rumore rilassante delle cicale e uccellini notturni in mezzo alla natura, è quasi vicino alla mia casa, così se si fa troppo tardi due passi e potremmo riposarci in salone e bere un po' di sangue di mela anche se fa un po' male quindi non voglio che ne bevi molto.
-certo raine! sono felice di passare questa serata insieme a te<3!
-hehehe, forse riusciremo anche a sgranocchiare qualcosa a casa mia "mette un lenzuolo a terra e delicatamente ci si siede sopra" vieni eda, guardiamo le stelle insieme. "la prende per mano e la fa sedere"
-hehe, mi sembra proprio come quando eravamo ragazzini! "si sdraia sul lenzuolo"
-belle le stelle vero? "Disse raine mentre guardó le stelle ammaliato dal loro splendore "
-già, oggi sono più brillanti di tutte le altri notti, non trovi?
-è vero, guarda quella stella la brilla tantissimo la riuscirei anche a vedere dalla fontana in piazza! Hahahah!
"eda si avvicina a raine appoggiando la testa sulla sua spalla continuando a guardare il cielo stellato, Raine si volta e imbarazzato arrossisce ma nel mentre sorride , vedendo il meraviglioso sorriso di eda"
-Sai eda, mi sei mancata.. "si gira verso eda accarezzandogli il viso sorridendo"
-Mh! "arrossisce di botto guardando dal lato opposto di Raine"
-È da tanto che te lo voglio dire e.."si avvicina ancora di più a eda" Io ti..-
————————————-
(da hooty kian e king)
-AHGR MA DOVE SI TROVANO! "sbuffa king"
-dai su "hoot hoot" il mio olfatto dice che eda e raine sono qui vicino!
-come fai a intuirlo? "dice kian camminando piano nel caso in cui eda e raine fossero lì vicino"
-sento l'odore inconfondibile di el-
-KIAN SONO LA VICINO! "indica king"
-SHHHH zitto non urlare! "strlilla sotto voce" "si incamminano verso un cespuglio di fianco a loro"
-guardali kian sono la "hoot hoot"
-già! "si abbassa" non dovrebbero vederci
-"hoot hoot.." questo silenzio mi mette ansia..
-shh zitto!
————————
-si avvicina ancora di più come se la volesse baciare"
-Eda io ti..
"all'improvviso scoppia un rumore fortissimo dai cespugli seguito a dei sghignazzamenti e dei passi pesanti di qualche demone feroce"
-MH!?
-EDA?! COS'ERA?!
"Raine e eda si voltano vicino al cespuglio dove avevano sentito quel rumore e si alzano di scatto e eda istantaneamente afferra owlbert in posizione di battaglia"
-Eda calmati..sarà un semplice animale..
-Un semplice animale? Raine le hai sentite quelle "grida" e quei giganteschi passi?!
-grida..sembrava più un maiale che veniva squarciato
-mhh non mi suona bene questa st-
"sentono di nuovo quei passi che rimbombavano per tutto il bosco facendo scappare degli uccellini che si erano annidati dentro agli alberi"
-MH! RAINE! NON PENSO SIA SOLO
UN MAIALINO QUESTO!
-MHH!
"si vedono degli enormi tentacoli che venivano sferrati contro gli alberi prendendo degli uccellini annidati lì dentro per la notte, e poi un ombra misteriosa un po' più bassa dell'altezza dei tentacoli si fa avanti in un enorme buio pesto che ricopriva tutto il bosco"
-aspetta un attimo ma quello è....
-IL GUARDIANO?! "dicono in coro spaventati"
-MHHH! MHHH! "cercando di urlare spaventati king kian e hooty intrappolati tra i tentacoli della bestia"
-KIAN?! KING?! HOOTY!? COME MAI SIETE QUA!
-Hey...chi si rivede..Edalyn la donna gufo..e Raine whispers ex capo della congrega dei bardi
-Smettila di dirlo ormai non esistono più quelle stupide congreghe!
-Sai raine..ti preferivo quando seguivi gli ordini a bacchetta di Terra, Hahaha!
-Mh...! "raine sentendo quelle parole di com'era conciato hai tempi ,seguendo gli ordini di chiunque gli passava davanti, si imbarazza"
-Tranquillo raine..ormai è passato è tutto ok..
-E tu eda...ti preferivo quando facevi spaventare con il tuo orribile volto tutti i cittadini di ossolandia trasformata in gufo! Hahaha!
-FINISCILA!
-Aaa ma non posso mica nascondere il fatto che.. "si avvicina piano piano verso eda accarezzandogli il viso"
-Sei davvero stupenda heheh!
-Mi fai schifo "si sposta verso raine"
(breve descrizione del personaggio)
-Guardiano (ho fatto delle modifiche al personaggio originario della serie the owl house) nella serie originale il guardiano era raffigurato in un grande demone che indossava sempre una divisa bianca con un cappuccio che portava sempre in testa, non aveva occhi ma ben si una gigantesca bocca che gli ricopriva tutta la testa come abilità aveva che la pelle si poteva allungare a suo piacimento e poteva sputare fuoco dalla bocca.
(versione mia) nella mia versione il guardiano è un semplice stregone di media statura con dei giganteschi tentacoli al posto della pelle allungabile, veste con una maglia giallognola attillata e dei pantaloni larghi neri e continua a portare il suo cappuccio alla testa.
(fine descrizione)
-ridammi immediatamente in dietro king kian e hooty.
-Dovresti darmi qualcosa in cambio per ricevere quello che vuoi no eda? È da maleducati
-Guardiano della collera cosa vuoi da noi. "sbraitó raine"
-Chiamami semplicemente guardiano la prossima volta, ho dei conti in sospeso con eda.
-cosa vuoi. Perché devi rovinarci una serata! se hai qualcosa da dirla dilla in fretta. Non abbiamo altro tempo da perdere. "Eda guarda con sguardo minaccioso il guardiano"
-Eda..so che tempo fa avevi detto che non volevi..ti sembrava una cavolata un dialogo insensato..
-"eda impaurita indietreggia verso raine"
-ma io...credo di amarti.. "si inginocchia" vuoi venire a vivere con me?
-cosa?! "urló raine"
-stai zitto stupido moccioso!
-cosa?! io non verrò mai da te.
-se tu non vorrai venire con le buone.. "si alza" dovremmo procedere con le cattive.
-Mh!?
-"fa cadere kian, e inizia a stritolare fortissimo con i tentacoli il piccoletto king"
-AAA EDA! "corre kian verso eda abbracciandola cercando protezione"
-GUARDIANO DELLA COLLERA! COSA PENSA DI FARE.
-Se non verrai con me potrai dire addio al tuo piccolo amichetto king. Per sempre.
-cosa..NON PUOI FARE QUESTO!
-piccolo raine..cosa speri di fare? ti credi forte stando accanto a eda? tu non sei neanche all'altezza di stare una persona come lei.
-Non permetterti di trattarlo così..
"ma prima che eda finí il suo discorso il guardiano sferrò un colpo con i suoi tentacoli colpendola talmente forte da farla finire con la schiena su un albero di fronte a loro"
-EDA! ADESSO BASTA RIDACCI IN DIETRO IL NOSTRO KING! "con la magia recupera il suo violino e inizia a combattere contro l'inarrestabile guardiano che stando in mobile riesce a evitare i ripetuti e deboli colpi di raine"
-Mi hai stancato nanetto. "lo afferra con i suoi tentacoli mentre lui era in volo per sferrargli un ultimo colpo."
-Se non vuoi finire come king..ti conviene stare fermo.
-AAA PUFFO BLU! "kian inizia a tirare dei pugnetti sulle gambe del guardiano per aiutare eda e raine a salvare king ma senza riuscirci perché purtroppo non sapeva minimamente come funzionasse un po' di magia all'interno di quel bizzarro mondo"
-E tu cosa credi di fare..umano. Nessuno
ti ha mai spiegato all'interno di questo mondo che gli umani non fanno una buona fine? Vuoi sapere cos'è successo a lei?
-Lei? lei chi..
-"eda fissa la scena bloccandosi in un enorme indecisione fissando il vuoto..non sapeva che scelta fare. Sapeva bene che provando a combattere non sarebbe riuscita a fare nulla, dato che ormai non aveva più poteri e la sua maledizione da gufo che in certi istanti la aiutava si era indebolita in questi anni di nulla fare, se fosse restata ferma al contrario..il guardiano avrebbe ucciso tutti i presenti compresa lei stessa. Doveva fare qualcosa.."
-Guardiano della collera. Sono disposta a venire con te..a patto che tu lasci stare i miei amici e la mia famiglia.
-OO EDA! Sono davvero contento che hai preso questa bellissima decisione senza che io ti costringessi a fare niente<3 "rilassa i tentacoli aprendoli facendo cadere da la hooty raine e king"
-ohi ohi..
-AGR! Come ti permetti guardiano!
"eda si incammina lentamente davanti a tutti arrivando alle grinfie del guardiano per poi afferragli la mano"
-saluta per l'ultima volta i tuoi amichetti<3 "fa un sorrisino perfido"
-"fa un respiro profondo" Addio..
-EDA! NON PUOI MOLLARE COSÌ! NON SEI UN TIPO DI PERSONA CHE REAGISCE IN QUESTO MODO!
-continuare a ribellarsi non serve a niente..vi fate solo del male.
-Eda..non volevo questa serata finisse così...eda io..non voglio perderti.. eda io..
-Finiscila nanetto "apre un portale con le dita" ora andiamo nella mia abitazione~<3 "sorride"
-EDA IO...! "nel frattempo che eda e il guardiano mettono piede nel portale e metà del loro corpo veniva risucchiato all'interno di esso"
-EDA IO TI AMO! "ci fu un silenzio nell'aria..nessuno apri più bocca fino quando 1 minuto dopo eda non si voltò in lacrime per ricambiare i suoi sentimenti"
- Anche io..raine. "si chiude il portale lasciando tutti in un silenzio tombale tra il pianto silenzioso del povero raine"

(scusate per la scarsa descrizione di combattimenti o altre cose varie ma non sapevo proprio cosa inventarmi 😭)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.







(scusate per la scarsa descrizione di combattimenti o altre cose varie ma non sapevo proprio cosa inventarmi 😭)

la storia di kianDove le storie prendono vita. Scoprilo ora