(mi scuso per eventuali errori ma mi seccava rileggere)
————————————————————————
"raine cerca disperatamente la sua pergamena nel cuore della notte ma ne sul suo cassetto nel quello dal lato di eda trova qualcosa, e infine si ricorda di averlo lasciato a kian la scorsa notte prima di andare a dormire per farli lasciare in pace a lui e a eda di notte. Si avvicina verso camera di kian in vestaglia e con le ciabatte di eda perché le sue non le trovava più."
-Kian.. "sussurra" Kian?
-MH?!
-Ma sei ancora sveglio.. "sbadiglia" sono le 4 di notte..ridammi la pergamena. È mia e mi serve. Se domani è scarica sono cazzi.
-Ma quanto sei noioso. Stavo solo scrivendo con Eren. "glie lo ridà scocciato"
-Tanto tu e eren domani vi incontrare per scuola.
-Le scuole sono chiuse per una settimana. C'è una celebrazione per non so cosa.
-Mh. E che ne dici se.. "si strofina un occhio" domani lo inviti a casa tua?
-Mh?
-Si tipo..un uscita tra amici qualche gioco a casa..
-Mh..
"Eda si scorge dalla porta per vedere perché raine si era svegliato"
-Raine torna a dormire, perché sei sveglio..non sei stanco?
-Sono molto stanco ma ho scoperto che kian era ancora sveglio alla pergamena e volevo riprendermela.
-Vorrei sgridarlo ma sono troppo stanca per muovere per sino un dito e non chiedermi di urlare ho la gola a pezzi "se ne va in camera assonnata"
-Mh. Comunque kian, che non si ripeta più.Ti ho dato il permesso di invitare eren ma ora vado a dormire, Buonanotte.
-Bla bla bla. "gli fa la pernacchia"
"raine esce via e chiude la porta alle sue spalle va a stendersi vicino a eda e iniziano ad abbracciarsi in modo carino"
"la mattina dopo"
"kian si alza di corsa dal letto appena sveglio e corre nella camera di eda e raine e inizia a scuotere il puffo pesantemente"
-Raine, Raine, Raine! Sveglia mi serve la tua pergamena!
-Ag...c'è vuoi...
-Mi serve la tua pergamena devo scrivere quel messaggio a Eren.
-Mh..ma non si saranno nemmeno fatte le 6 torna a dormire..
-Ma che stai dicendo sono le 11 siete voi che avete dormito per 3 ore in più del solito.Record, king si è svegliato prima.
-a..uff..prendi la mia pergamena ma lasciami dormire.
-lasciaci, dormire. "dice eda per correggere raine tappandosi le orecchie con un cuscino"
-Heheh scusate.. "trascina con se la pergamena e la sua anima volata via dopo lo sguardo pauroso e arrabbiato di eda dopo poco che la svegliata e va via in terrazza"
-Perfetto. "inizia a scrivere a eren aprendo là chat"
Eren | kian
———————————- |———————————
hey eren👋
Ciao ki ki!🫶🏻
È successo qualcosa?
Nulla di importante,
volevo invitarti oggi a
casa mia! O meglio
quella del ragazzo di Eda!
oddio mi farebbe tanto
piacere,non vorrei causarvi
qualche disturbo! 😄
E di che figurati!😚
A che ora? Così vedo
cosa posso mettermi!
Anche se penso il
solito hahah!
Stai sempre bene con tutto
haha!🥴
Va bene, ci vediamo alle 3?
Certo!
A dopo ki🫶🏻
A dopo🫶🏻—————————chiude la chat ————————
"sorride guardando il cielo mettendosi la pergamena sul petto"
-Che guardi? "King guarda in faccia kian seduto sulla ringhiera dove si stava appoggiando"
-AH! CHE CI FAI QUA?!
-Nulla ero qua da 10 minuti. Quindi chi viene a casa nostra?
-Nessuno..
-Un tuo amico? Vedi che se viene lo saprò.
-Mh..Si..un mio amico, però..anche se lo
conosco da poco provo tanti sentimenti mescolati assieme e..
-Incredibile "guarda stupito dritto negli occhi del giovane quasi piangendo"
-Cosa..
-la leggenda è vera...Tu hai amici! "scende king da dove era seduto e corre dentro casa"
-KING!
"passa molto tempo e molto lentamente si fanno le due e mezza, mezz'ora prima del loro incontro"
-Oddio..cosa mi metto..? DEVO CHIEDERE A EDA! "va verso king"
-KING KING KING
-Che vuoi
-SAI DOV'È EDA?!
-È in bagno penso..
-E RAINE?! MI FACCIO AIUTARE DA LUI!
-Che ne so non sono un investigatore
-uff, ho bisogno di aiuto per sistemarmi..
-Non avevi detto di essere uno stilista professionista?
-Emh..SI. LO SONO. "se ne va fiero ma agitato verso la lavatrice.."
-Ok...raine avrebbe dovuto mettere qui i vestiti.
"cerca tra i panni ma non trova niente, quindi decide di vedere all'interno della lavatrice"
-Come si apre..Non è una- lavatrice-normale- "dice con sforzo mentre cerca di aprire la lavatrice, innervosito vede un pulsante simile a quello degli umani per aprire lavatrici di questo genere e convinto lo clicca pensando di fare una buona cosa, ma esplode."
-OH NO! I MIEI VESTITI! "cerca tra la cianfrusaglia di roba che era volata dalla lavatrice stranamente tutti intatti, tra i vestiti sparsi in aria e in e incastrati da qualche parte finalmente trova la sua amata camicia e la sua preziosa cravatta"
-Oddio per fortuna non si sono rovinati..Okey adesso devo muovermi. "corre più veloce che può da tutte le parti a sistemare la casa e la sua camera infine si toglie la felpa e di corsa si mette la camicia e la cravatta arrivando quindi alle 2:40"
-Ho pochissimo tempo per fare i capelli "si guarda allo specchio mentre guarda i capelli..si guarda.."nah stanno bene.. "si sistema l'unico ciuffo che aveva fuori posto, si infila i suoi preziosi calzini arcobaleno e si mette le scarpe"
-SONO PRONTO!
-kian..cosa stai facendo. "Blatera eda guardando il manicomio che aveva fatto nel cercare di pulire."
-Oh...bhe..
"kian nel mentre che saltava su i mobili per pulire fece cadere cuscini, bicchieri in plastica e c'erano i vestiti sparsi da tutte le parti per la lavatrice esplosa di prima."
-Bhe..DOBBIAMO SISTEMARE STA PER ARRIVARE EREN!
-CHI È EREN
-il suo fidanzato "urla king ridendo"
-NO È UN MIO AMICO.
-congratulazioni kian "sorride eda"
-AHGHH!
"suonano alla porta"
-ZITTI TUTTI. "kian scappa ad aprire la porta"
-ciao kian! "Eren saluta kian con la mano, a parere di kian era bellissimo aveva i capelli legati davanti con il codino alla frangetta, non portava gli occhiali oggi ed era vestito con un pantalone grande bianco e lungo e una maglia grande del suo colore preferito verde, penso che si era fatto dare un'accompagnato da uno dei suoi parenti dato che non c'era l'ombra del suo palismano Serpy."
-E-eren! Ciao!
-salve a tutti!
-Ciao marmocchio "dice eda"
-Ciaoo "dice king sul divano"
-Marmocchio? "si domandò eren"
-L-lasciala stare fa così con tutti!
-Oh tranquillo lascia stare!
-Hey ragazzi che succede? "arriva raine in salotto"
-È arrivato il mio amico!
-uu eren! piacere! Kian ieri sera mi ha parlato molto di te!
-Salve!
"si stringono la mano"
-Comunque, Eren ti va di venire in camera? Voglio farti vedere come faccio un incantesimo enorme!
-Arrivo subito! "i due si incamminano in camera"
-Raine perché non animando anche noi in camera? "lo guarda sorridendo in modo perverso"
-E-
-"colpo di tosse" Raine. "king guarda con uno sguardo minaccioso raine alzando il sopracciglio per sembrare più cattivo"
-Emh..un altra volta tesoro "sorride spaventato"
-come vuoi. "alza gli occhi al cielo sorridendo stufata e si mette sul divano"
-Non è colpa mia "la guarda triste"
————————————————————————
-in camera di eren e kian dopo qualche minuto-
————————————————————————
-Eren ti va se usciamo fuori nel boschetto qui vicino?
-Uh certo mi piacerebbe molto!
-Andiamo allora! "i due escono fuori la camera e arrivano in salotto vedendo eda e raine baciarsi"
-Emh..ok è imbarazzante eren. Emh, ragazzi vedete che noi usciamo fuori...
"eda fa segno con la mano di andarsene e quindi imbarazzati e fuori posto ed escono"
"kian e eren arrivano in un posto con qualche albero e cespugli e kian da spericolato sale su un albero dondolandosi molto cercando di fare colpo su eren."
-kian attento a non cadere ti farai male.
-Nah tranquillo so quello che faccio! "continua a fare su e giù"
-Comunque ki! Prossima settimana a scuola con me! non vedo l'ora<3
-Sono contentissimo anche io. Soprattutto di imparare mentre sto con te! Vorrei anche io essere uno stregone forte propio come te!
-Come me? Pf- non sono l'eccellenza.
-Ma se sei bravissimo.. Il più bravo che abbia mai visto!
-Seh. Hai visto solo me come stregone vero? Non posso ritenere neanche di essere chiamato così.
-Nah! Tu sei- "prima che kian continuasse la frase il ramo si spezza"
-Kian attento!
-oh no.
"kian cade a terra e gli arriva il rametto in testa"
-ohi ohi..
-Kian tutto ok? "Ma prima che eren si avvicina a kian una strana piattaforma si apre spostando la finta erba che c'era sopra. Kian non sapendo che fare e non potendosi muovere cade in quel lungo e gigantesco pozzo. E mano a mano che le sue urla diventano sempre meno note dato che cade sempre più in basso il buco si richiude"
-AAAAAA
-KIAN! "eren corre verso di kian per aiutarlo allungando la mano, ma purtroppo non c'è nulla da fare. Kian era già sparito."
-KIAN! KIAN! "urla eren disperato piangendo" KIAN PERFAVORE RISPONDIMI! "inizia a scavare la terra ma sembra che non ci sia più nessuno a sentire la sua voce, Eren rassegnato ha in mente di correre da eda e raine a dirgli tutto quindi inizia a correre più in fretta che può ma un pezzo dell'albero dietro di lui si abbassa facendo uscire uno spara frecce che stava all'interno e colpisce dritto sulla parte di dietro della caviglia di eren così perdendo l'equilibrio cadendo a terra"
-AH!
...
-non posso mollare..devo salvare il mio amico kian..non posso "pensa" "quindi da bravo stregone non si arrende e inizia a strisciare verso casa ma purtroppo non riesce perché da terra spunta una rete che lo cattura e lo manda dentro trascinandolo insieme a kian"
"passò un ora e eren e kian non fecero più ritorno a casa"
————————Da eda e raine—————————
-EDA SCENDI DAL TAVOLO NON PUOI BERNE TROPPO FA MALE!
-ZITTO IO FACCIO QUELLO CHE VOGLIO "gli fa la pernacchia"
-EDA. SEMBRI UNA BAMBINA QUANDO FAI COSÌ SCENDI.
"eda si sgola tutto il sangue di mela non ascoltando raine"
-EDA.
-Ragazzi è pronto da mangiare! "urlo katya dalla cucina"
-arriviamo! "borbottò king" Siete due bambinoni. Muovetevi e venite a mangiare "parla con eda e raine"
-Raine inizia a chiamare i ragazzi.
-I ragazzi? non sono ancora tornati.
-Ah va bene...
.......
....
..
.
-NON SONO ANCORA TORNATI?! ODDIO.. "si sdraia sul divano con una mano sul petto dall'agitazione"
-Emh eda tranquilla è tutto ok..ritroveremmo sia kian che eren..
-Nah che mi interessa di kian se i genitori di eren scoprono che si è perso mi denunciano.
-Eda.
-E ovviamente mi interessa anche di kian..
-VENITE A TAVOLA SI O NO?!
-arriviamo..
"vanno in cucina"
-Katya..hai cucinato tu..? "domandò raine."
-Certo. che te ne pare? "gli fa vedere una gigantesca gelatina verdognola con qualche topo sopra e degli zuccherino"
-invitante. "dice con molto sarcasmo eda"
-Ragazzi adesso non possiamo mangiare..
-E perché no.. "domandò amber morendo dalla fame"
-Perché.. "prende un bel respiro"Kian e eren sono spariti..
(parte due più in là)
STAI LEGGENDO
la storia di kian
FanfictionUn ragazzo di 15 anni di nome kian dopo aver perso il lavoro entra accidentalmente in un misterioso portale dove incontra creature meravigliose ma anche spaventose. In compagnia di edalyn la donna gufo è il fidabile (ma non troppo) amichetto king co...