Nuovo inizio?

24 4 0
                                    

POV'S Kate
Le lezioni sono finite e io esco finalmente da quella prigione chiamata scuola. Non ce la facevo più. Harry dovrebbe essere qui, mi sembra di vederlo in lontananza...mi avvicino.

POV'S Harry
Eccola lì Kate. Sono agitato e nervoso, una cosa totalmente nuova per me visto che ho sempre avuto un ottimo rapporto con le ragazze. Lei ha un qualcosa di particolare, un qualcosa che ti arriva dritto al cuore e non se ne va. Un qualcosa che riesce ad entrarti dentro e lasciarti confuso, come il mare dopo una tempesta. Starei anche ore ad ascoltare i suoi discorsi. È così strano, la conosco da questa mattina e non riesco a spiegarmi cosa stia succedendo. Non ho fatto altro che pensare a lei tutta questa mattina e ora voglio solo renderla felice, ci riuscirò. La vedo, si avvicina.

-Ehi, ciao...come è andata a scuola?

Le chiedo, cercando di capire il suo umore.

-Abbastanza bene, le lezioni sono state stranamente interessanti.

Mi dice, accennando un debole sorriso.

-Va bene, ora dimentichiamo per un attimo la scuola e andiamo a prendere qualcosa da mangiare, ti va? Ti porto in un posto piuttosto speciale.

Mi piace vederla mentre ascolta le mie parole. Ha dei lineamenti dolci e degli occhi stupendi, color nocciola.

-Davvero? Allora, dai, sono curiosa. Dove mi porti??

Mi chiede con dolcezza.

-Vedrai. Sono sicuro che ti piacerà.

Detto questo la invito a salire sulla mia auto e inizio a guidare.
Guidare con lei di fianco fa uno strano effetto. Decido di ignorare quella sensazione e metto un pó di musica. Amo guidare con la musica, amo sentire qualsiasi suono trasformato in musica.

-A te piace la musica?

Rompo il silenzio che si era creato da quanto siamo saliti in macchina.

-Adoro la musica. La musica è il posto in cui mi rifugio da tutto e da tutti. È strano pensare come un testo di una canzone ti possa capire più di quanto possa fare una persona che vive con te ogni giorno. Amo sentire il ritmo di ogni canzone e amo trasformare quel ritmo in sentimento. Associo spesso le canzoni ai miei stati d'animo. Penso che un pó tutti lo facciano.

La sua risposta è coincisa ma così piena di "informazioni". Anche lei, come me, ha utilizzato la musica per uscire da difficili situazioni. Lo percepisco.

POV'S Kate
Harry riesce a far parlare la vera Kate, quella che è rimasta nascosta per troppo tempo. È ora di ricominciare, di iniziare di nuovo e Harry mi sembra un ottimo punto d'inizio.

You will never walk alone from nowDove le storie prendono vita. Scoprilo ora