Con te è diverso

31 4 2
                                    

POV'S Kate
Le parole di Harry sono un colpo al cuore, lui si sente così in colpa quando in realtà non è colpa sua. Esatto, non è colpa sue se quell'amore non ha funzionato e se quella ragazza ora non c'è più. Lui amava Caroline più di qualsiasi cosa al mondo. Il suo cuore è sempre stato ferito, è sempre stato spezzato, è sempre stato nascosto per tutto questo tempo. Non voglio vederlo così, non lo merita.

-Harry, ascoltami. La vita è così, non è colpa tua ciò che è successo a Caroline e lo sai. Non sei un mostro. Ora ho visto la tua parte più fragile, la tua parte "debole" che poi in realtà debole non è perché ci hai combattuto per tutto questo tempo. Riesco a vedere quanta tristezza racchiudono i tuoi occhi e fidati, tu non meriti tutto questo. Io sono qui con te.

Lui piange ancora ma ora si è calmato un pó, aspetto una sua risposta. So che trovare le parole dopo una "confessione" del genere non è facile.

-Kate, grazie mille, davvero. Non voglio più pensare al mio passato, a quella parte di me. Non voglio più vivere con il rimorso. C'è un motivo per cui tengo tutto dentro. Semplicemente non voglio che nessuno soffri al posto mio, non voglio che qualcuno stia male a causa mia e non voglio aggiungere problemi a chi già di problemi ne ha tanti, scusami Kate. Con te l'ho fatto ma con te è tutto diverso perché tu fai parlare il cuore di Harry e non il cervello. Non esiste una ragione. Quando sono con te cuore e anima sono collegati ed è strano perché ci conosciamo da pochissimo.

Le parole di Harry mi sorprendono ma ha ragione, io provo lo stesso. Con lui sono semplicemente me stessa e non ho paura di parlare riguardo tutto ciò che mi riguarda.

-Harry ora inizia un nuovo capitolo della tua vita, ora che hai esternato tutto ciò che provavi, chiudi con il tuo passato. Sii felice perché lo meriti.

Harry merita il meglio e farò di tutto per fargli capire che il suo cuore è in grado di vivere emozioni stupende. Non posso lasciarlo così, se vorrà gli starò vicino.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 10, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

You will never walk alone from nowDove le storie prendono vita. Scoprilo ora