Ilaria: perfetto ho capito, Maria (sorride)
Maria: dimmi (sorridendo)
Ilaria: possiamo fare una foto?
Maria: certo vieniÈ dopo aver scattato la foto Maria si dirige nel suo camerino e Ilaria viene portata in un altro e....
30 lunghi e interminabili minuti dopo....
Maria entra in studio e...
Maria: buonasera a tutti questa è la storia di un regalo....
Parte il video di Luca e...
Maria: Lda (sorridendo)
Luca: (entrando) ciao, ciao a tutti, ciao Maria (abbracciandola)
Maria: ciao Luca, allora accomodati e facciamo entrare AzzurraAzzurra entra saluta Luca e Maria inizia a spiegare...
Maria: questa è la storia di un'amicizia pura, vera e sincera, lei è Azzurra, ha 19 anni e da poco è uscita dalla depressione grazie ad Ilaria... Azzurra era fidanzata da anni ormai quando scopre il tradimento del fidanzato, poco dopo averlo lasciato scopre di essere rimasta incinta e da lì ritrovandosi da sola entra in depressione, Ilaria c'è sempre stata e con la sua amicizia e protezione ha aiutato Azzurra ad uscirne.... Vediamo la consegna della busta, Luca mettiti dietro la busta ...
Nel mentre c'è la consegna della busta Gianfranco va a chiamare Ilaria che si mette in posizione e in studio Luca appena vede il video della famosa Ilaria ...
Luca: non ci credo è lei (sorride)
Maria: Gianfranco Ilaria ha accettato l'invito?
Gianfranco: si Maria Ilaria ha accettato l'invito ed è qui con noi, vieniIlaria bella più che mai entra e...
Luca: cazzo (rimanendo a bocca aperta) ma è bellissima
Maria: ciao Ilaria siediti, sai come funziona, io apro la busta, ti do 10 secondi e poi mi dici se può parlare
Ilaria: va bene Maria (sorride)Maria apre la busta ed Ilaria vedendo Azzurra scoppia a piangere, Maria allora....
Maria: Ilaria che dici la facciamo parlare?
Ilaria: si certo Maria (sorridendo)
Azzurra: ciao amo (sorride)
Ilaria: ricordami di ucciderti (ride)
Azzurra:......Cosa succederà!?
Scopritelo con me nel prossimo capitolo 🤗 un grosso bacio Ilaria 💙
STAI LEGGENDO
C'è Posta Per Te // Lda 💙
RomanceAzzurra la migliore amica di Ilaria la porta a c'è posta per te per ringraziarla del suo aiuto in un momento brutto della sua vita.. Per Ilaria c'è un regalo, Luca che la inviterà per un viaggio di 15 giorni in India, da lì succedono delle cose che...