Ad Ilaria le si avvicina un ragazzo già mezzo ubriaco mentre Luca era a prendere da bere a 2 passi da lei e...
Ragazzo: ehi ciao bella (prendendola dai fianchi)
Ilaria: lasciami stare (cercando di liberarsi)
Ragazzo: dai balliamo un po' io e te (stringendola più forte)
Ilaria: ho detto lasciami stare (spingendolo)
Ragazzo: ma perché? Sei così bellissima (mettendo la sua testa nel incavo del collo di Ilaria)
Ilaria: lasciami stare.... Lucaaaaa (si mette ad urlare)2 secondi dopo si trova dietro luca e...
Luca: ti sta dicendo di lasciarla stare
Ragazzo: altrimenti?
Luca: altrimenti te la vedi con me, lasciala
Ragazzo: non se ne parla
Luca: non te lo ripeto più lasciala
Ragazzo: ho detto di NoLuca facendo uno scatto, lo spinge e libera Ilaria mettendosela dietro e...
Luca: la prossima volta che ti azzardi a toccarla, non rispondo di me, vedi di andartene prima che chiamo la polizia, ti faccio passare i 10 minuti più brutti della tua vita!!
Il ragazzo va via, Luca si gira verso di lei, e vedendo che piangeva....
Luca: Nenné (abbracciandola) non piangere, ci sono io con te non temere (accarezzandole la testa) non devi avere paura
Ilaria: Luca (piangendo) andiamo via ti prego
Luca: si andiamo (dandole un bacio sulla testa)Poco dopo essere usciti dalla discoteca a Luca gli arriva un messaggio su Instagram e...
Direct tra @consuelo126 e @lucadalessio_real....
Consuelo126
Ciao Luca, sono una tua fan e prima ti ho scattato questa foto, volevo mandartela tutto qua...
(foto allegata)
Ah siete bellissimi comunque 😍💙Lucadalessio_real
Oh grazie Consuelo, è bellissima 💙Consuelo126
Grazie a te ciao 💙Luca non dicendo nulla ad Ilaria decide di postarla e.....
@lucadalessio_real ha appena pubblicato una foto..
📍Rome, ItalyCi sono io con te... Non dubitarne mai Nenné 🥰 @ilariagatti 💙
Piace a @ilariagatti @albelama @aka7even e altre 100.000 persone
@ilariagatti non ti ringrazierò mai abbastanza 💙
@aka7even ok si è innamorato 🤭
@albelama non sotto un treno ma sotto 3mila 🤗Ilaria.....
Cosa succederà?
Scopritelo con me nel prossimo capitolo 🤗 un grosso bacio Ilaria ❤️
STAI LEGGENDO
C'è Posta Per Te // Lda 💙
RomanceAzzurra la migliore amica di Ilaria la porta a c'è posta per te per ringraziarla del suo aiuto in un momento brutto della sua vita.. Per Ilaria c'è un regalo, Luca che la inviterà per un viaggio di 15 giorni in India, da lì succedono delle cose che...