Sulla porta esce un video di Luca e subito dopo la porta si apre facendo apparire Luca dietro, Ilaria sconcertata non riusciva nemmeno ad alzarsi, l'unica cosa che riesce a fare è quella di piangere, e quando arriva Luca...
Luca: posso abbracciarti!? (allargando le braccia)
Ilaria: devi (alzandosi)Tra i 2 così parte un abrracio lunghissimo dove addirittura anche i cuori si sentivano dal microfono e..
Luca: mannaggia a voi mannaggia mi avete fatto piangere, però nonostante tutto mi avete fatto capire, che se al tuo fianco hai una persona speciale, tutto passa, e per voi 2 so che la vostra amicizia non passerà mai... Cara Azzurra so che la sorpresa è per lei ma voglio dirti che se ti serve un aiuto hai un amico in più, è che tua figlia potrà chiamarmi benissimo Zio
Ilaria scoppia a piangere, Azzurra sorride e dice un semplice Grazie...
Luca: tornando a te ho una proposta da farti (guardandola negli occhi)
Ilaria: dimmi (sorride)
Luca: voglio proporti di fare un viaggio solo io e te alle Maldive per 15 giorni... Cosa ne pensi?
Ilaria: i, i, io oddio certo che accetto (sorride)
Luca: perfetto, questi sono i biglietti partiamo dopodomani (sorride)
Ilaria: oddio (abbracciandolo)Interviene Maria con...
Maria: Ilaria vuoi aprire la busta?
Iladia: certo Maria
Maria: apriamo la bustaMa busta ai apre e Ilaria corre ad abbracciare Azzurra...
Ilaria: tu sei pazza ma grazie amo ti voglio un bene dell'anima
Azzurra: ti voglio bene anch'io ed è per questo che ho deciso di fare sta cosa anche per sdebitarmiMaria le interrompe e....
Maria: è stata la prima volte che mi sono emozionata per una storia, grazie ragazze, vi saluto....
Maria, saluta le ragazze, fa cantare Luca per poi salutare anche lui e una volta fuori...
Ilaria: sto tremando credetemi (sorride)
Luca: vieni qua (allargando le braccia)
Ilaria....Cosa succederà?
Scopritelo con me nel prossimo capitolo 🤗 un grosso bacio Ilaria 💙
STAI LEGGENDO
C'è Posta Per Te // Lda 💙
RomanceAzzurra la migliore amica di Ilaria la porta a c'è posta per te per ringraziarla del suo aiuto in un momento brutto della sua vita.. Per Ilaria c'è un regalo, Luca che la inviterà per un viaggio di 15 giorni in India, da lì succedono delle cose che...