Luca: adesso basta
Ilaria: no adesso basta lo dico io
Luca: non giudicare se non sai le cose (urlando)
Ilaria: e come faccio a sapere le cose se non me le dici.. Che cazzo ho la sfera magica secondo te? Eh? (urlando)
Luca: ho paura di farti del male cazzo (urlando)
Ilaria: (addolcendosi) in che senso??
Luca: se ti siedi te lo spiego
Ilaria: (sedendosi) dimmi
Luca: tu sei la persona più bella, genuina, vera e bella che io abbia mai visto e non lo so che cosa mi è scattato quel giorno che mi sei venuta addosso, so solo che appena ti penso o ti guardo ho lo zoo nello stomaco ma, sono uno stronzo Ila, sono un vero stronzo, e dopo Maddalena, Manuela e Elena non voglio più far del male, per questo non riesco a darti un bacio (guardandola)
Ilaria: mi sono fermata a stomaco, senti Luca io ci voglio stare con te e non mi interessa se tu sei stronzo, a me piaci esattamente così come sei, a me piace Luca com'è, e se è stronzo insieme proveremo a cambiarlo, ma ti prego dammi la possibilità di provarci almenoLuca dopo averla guardata un po' la bacia, in bacio voluto da entrambi e pieno di amore e....
Ilaria: finalmente cazzo (tornando a baciarlo)
Luca: e chi ti molla più (baciandola)E poco dopo...
@lucadalessio_real ha appena pubblicato una foto...
📍 MaldiveE lo so che già lo sai... Ma te lo ripeterò all'infito... Mi sono innamorato di te 🥰 @ilariagatti 💙
Piace a @ilariagatti @albelama @aka7even e altre 100.000 persone
@ilariagatti finalmente cazzo 🥰💙
@albelama lo sapevo cazzo 😍❤️
@aka7even ci avrei giurato 😍💛Poi tocca ad Ilaria...
@ilariagatti ha appena pubblicato una foto...
📍 MaldiveE lo so che già lo sai ma te lo dirò all'infinito... TI AMO ✨ @lucadalessio_real 💙
Piace a @lucadalessio_real @azzurramancini @siciliabiamca e altre 50.000 persone...
@lucadalessio_real.....
Cosa succederà?
Scopritelo con me nel prossimo capitolo 🤗Nota autrice...
Scusate se in questi 2 giorni non ho aggiornato, ma sono stata poco bene e non c'è l'ho fatta, un grosso bacio Ilaria ❤️
STAI LEGGENDO
C'è Posta Per Te // Lda 💙
RomanceAzzurra la migliore amica di Ilaria la porta a c'è posta per te per ringraziarla del suo aiuto in un momento brutto della sua vita.. Per Ilaria c'è un regalo, Luca che la inviterà per un viaggio di 15 giorni in India, da lì succedono delle cose che...