Vi Dichiaro Marito E Moglie ✨

180 6 2
                                    

15 LUGLIO 2024....
ILARIA E LUCA OGGI SPOSI...
ebbene si il grande giorno è arrivato Ilaria e Luca oggi si sposano, a casa D'Alessio Luca nella sua camera in compagnia di Aka e Albe suoi testimoni scrive qualcosa....

@lucadalessio_real ha appena pubblicato una foto...
📍Napoli

Ebbene si, il grande giorno è arrivato, sto per sposare l'amore della mia vita, colei che mi ha fatto capire cosa significa amare davvero, quindi Bando alle ciancie VADO A SPOSARMI ✨💙

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ebbene si, il grande giorno è arrivato, sto per sposare l'amore della mia vita, colei che mi ha fatto capire cosa significa amare davvero, quindi Bando alle ciancie VADO A SPOSARMI ✨💙

@lucadalessio_real ha bloccato la foto a @ilariagaiamartorana e bloccato i commenti

Pubblica la foto, e uscendo dalla sua camera si incammina verso la chiesa suonando sotto casa di Ilaria che nel frattempo in compagnia di Azzurra, Bianca e la piccola Mia scrive un qualcosa anche lei....

@ilariagaiamartorana ha appena pubblicato una foto...
📍Napoli

Ebbene si il grande giorno è arrivato, sto per sposare l'amore della mia vita, colui che mi ha riattivato il cuore, quindi Bando alle ciancie VADO A SPOSARMI ✨💙

@ilariagaiamartorana ha bloccato la foto a @lucadalessio_real e bloccato i commenti

Anche lei esce dalla camera e si incammina verso la chiesa, e una volta arrivata a braccetto col padre percorre la navata che la porta da Luca e...

Prete: siamo qua oggi tutti riuniti per celebrare il matrimonio tra Luca D'Alessio e Ilaria Gaia Martorana se c'è qualcuno che vuole impedirlo  parli ora o taccia per sempre

In chiesa c'è un silenzio tombale così...

Prete: vuoi tu Luca D'Alessio prendere come tua legittima sposa la qui presente Ilaria Gaia Martorana promettendole di esserle fedele sempre nella buona e nella cattiva sorte in salute ed in malattia in ricchezza e in povertà e amarla e rispettarla tutti i giorni della vostra vita?
Luca: (guardandola ) si la voglio (sorride)
Prete: bene, vuoi tu Ilaria Gaia Martorana prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Luca D'Alessio promettendogli di essergli fedele sempre nella buona e nella cattiva sorte in salute ed in malattia in ricchezza e in povertà e amarlo e rispettarlo tutti i giorni della vostra vita?
Ilaria:( guardandolo) si lo voglio (sorride)
Prete: potete scambiarvi le fedi

Luca prende la fede nelle mani e infilandola nel dito di Ilaria....

Luca: io Luca prendo te Ilaria come mia leggittima sposa nel nome del padre e del figlio e dello spirito santo amen (baciando il dito con la fede)

Stessa cosa fa Ilaria infilando la fede nel dito di Luca...

Ilaria: io Ilaria prendo te Luca come mio leggittimo sposo nel nome del padre e del figlio e dello spirito Santo amen (baciando il dito con la fede)
Prete: vi dichiaro così marito e moglie, Luca puoi baciare la sposa

Luca bacia Ilaria iniziando così la loro vita insieme da sposati....

@lucadalessio_real......


Cosa succederà?
Scopritelo con me nel prossimo capitolo 🤗 un grosso bacio Ilaria ❤️

Nb:
Meno 3 capitoli 🥺❤️

C'è Posta Per Te // Lda 💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora