Luca: potrei sentire la tua mancanza
Ilaria: Luca ma sei serio??
Luca: si perché?
Ilaria: non ti sembra un po' troppo, insomma mi stai parlando a nemmeno a 2 ore
Luca: beh sono fatto così
Ilaria: va beh vado a fare la doccia...E nel mentre chiude la porta sente dire a Luca un veramente è stato lo scontro più bello della mia vita ma va bhe come dici tu e...
Povs Ilaria...
Ma cosa mi sta succedendo? Cioè Luca mi dice ste cose e io non faccio nulla, se fosse stato in un altro contesto gli sarei saltata addosso però ho paura cavolo cioè le ho subite tutte cavolo, Ilaria cavolo Luca non è come tutti gli altri dai... Datti una svegliata!!Intanto Luca in camera riguardando le foto che hanno pubblicato....
Povs Luca...
Ma che cazzo mi sta succedendo? Cioè mi è entrata davvero così tanto in fretta nel cuore e nella mente da arrivare a farmi dire ste cose? Non la conosco nemmeno perché cavolo le penso? Cioè ho paura, ho tanta paura di innamorarmi e di prenderla nel di dietro come è swmorw successo, ma dai Luca cosa pensi si vede da lontano un miglio che non è come tutte le altre...Intanto Ilaria finisce di fare la doccia e con i capelli ancora bagnati esce dal bagno e....
Ilaria: so che forse è troppo ma posso chiederti un favore?
Luca: dimmi!!
Ilaria: mi aiuteresti con i capelli, sai sono troppo lunghi e di solito mi aiutando o Azzurra o Bianca
Luca: cosa dovrei fare? (alzandosi)
Ilaria: me li dovresti spettinare
Luca: va bene, però dopo andiamo a mangiare una pizza, sai ho fame
Ilaria: affare fatto (sorride)In men che non si dica Ilaria e Luca finiscono di fare i capelli e si dirigono in pizzeria eh....
Luca: spero solo che non ci fermi nessuno
Ilaria: e perché scusa??
Luca: .......Cosa succederà?
Cosa dirà Luca?
Scopritelo con me nel prossimo capitolo 🤗 un grosso bacio Ilaria 💙
STAI LEGGENDO
C'è Posta Per Te // Lda 💙
RomanceAzzurra la migliore amica di Ilaria la porta a c'è posta per te per ringraziarla del suo aiuto in un momento brutto della sua vita.. Per Ilaria c'è un regalo, Luca che la inviterà per un viaggio di 15 giorni in India, da lì succedono delle cose che...