Introduzione

805 20 0
                                    

Sono Aurora, una ragazza di 17 anni, nata e cresciuta nel South Side di Chicago, con una madre sempre assente che viaggia per il mondo e un padre incarcerato che ci ha lasciate quando ero piccola, insomma una bella famiglia.

Nel mio quartiere, vive una grande famiglia, che da qualche parte del mio cuore lo è anche per me, ovvero i Gallagher. Ci aiutiamo a vicenda nei momenti difficili e passiamo la maggior parte del tempo assieme.

La famiglia è composta da sei fratelli, Fiona è la sorella maggiore, tutta la casa si tiene sopra di lei, se non ci fosse probabilmente crollerebbe. Le posso parlare di qualsiasi cosa o chiedere un consiglio in un momento difficile, dato che mamma non c'è quasi mai. Lip è il maschio più grande, infatti con lui passo la maggior parte del mio tempo e anche quelli più belli, per esempio la mia prima ubriacata e i miei primi tiri dalla sigaretta li ho fatti con lui e abbiamo solo tre anni di differenza. Ian è il mio migliore amico gay, ormai siamo come fratelli. Debbie è la mia piccina, mi parla e racconta di tutto, mi chiede consigli e tutte quelle cose. Carl è il piccolo bulletto, ma lo amo più della mia vita, con lui ho passato delle esperienze mai viste. E infine Liam, il più piccolo di tutti, non so come è possibile ma lui è l'unico di colore nero, nonostante il padre e la madre bianchi, ma io lo amo comunque e ho trascorso tanto tempo con lui quando Fiona non poteva.

Anche i loro genitori non sono un granché, il loro padre Frank è un alcolizzato, che torna a casa solo quando è ubriaco, mentre la madre Monica è bipolare e a causa del suo disturbo mentale, se ne va e poi ritorna per riconquistare la sua famiglia.

Shameless Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora