Dopo tanti ripensamenti, ho deciso finalmente il vestito. È venuto anche Ian in anticipo e mi ha aiutata con i vestiti.
" Quindi siamo sicuri di questo vestito? "
dico girandomi attorno allo specchio" Si sicuri al 100%, fidati sei bellissima " dice Ian seduto sul mio letto
" Va bene, mi fido, ora cosa mi manca... Ah giusto il profumo " dico andando verso i profumi
" Ian annusa, quale preferisci " dico avvicinando i due profumi che ho
" Questo no è troppo dolce, mettiti questo è favoloso " dice Ian
" Va bene " dico spruzzandomelo dappertutto
"Ah comunque sono venuto con la macchina " dice Ian e faccio un sospiro di sollievo
" Meno male, mon volevo prendere per niente il treno" dico mentre mi do un ultimo ritocco
" Okay, ora direi che sei pronta, andiamo? " dice Ian alzandosi da letto
" Sisi andiamo " prendo la borsa, chiudo la porta e usciamo di casa
Usciamo dal cancello e ci sediamo in macchina
" Sei carino oggi, mi piace questo look " -dico guardandolo - " Scommetto che pure a Micky piacerà " dico sorridendo
" Ahaha tutto per lui " dice ridendo
È passata un'ora e mezza e siamo quasi arrivati
" Quanto manca " chiedo
" Siamo già arrivati, ecco " e mentre lo dice si parcheggia
" Ah okay " dico mentre scendo
Stiamo entrando nell'edificio e ho un'ansia assurda. Non cosa dirli o cosa non dirli, come lo saluto o non lo saluto, ALLORA AURORA troppe paranoie, conosco solo un metodo per mandarle via, ovvero l'alcol. Appena entriamo nella festa mi dirigo subito verso i drink. Ci sono dei drink molto strani, uno è rosa, l'altro è blu e quell'ultimo è arancione, credo che assaggio tutti e tre.
Così piano piano, bicchiere dopo bicchiere, inizio ad andare nella folla da altra gente. Per il momento non l'ho incontrato e mi sa che ho perso pure Ian, vabbè forse sta cercando Lip, ma a me non mi interessa, io ballo.
Mentre mi diverto tra la gente, sento qualcuno avvolgermi per la vita, mi giro e vedo Will. Cazzo mi ero proprio dimenticata della sua esistenza e che andasse nella stessa uni di Lip, quindi era ovvio che anche lui fosse qui, ma ero talmente ansiosa all'idea di vedere Lip che neanche ci ho pensato.
Alla fine non ci ho fatto caso, ma le se mani stanno scendendo sempre più sotto e la cosa non mi piace. Ma quando mi giro vedo Ian e Lip parlare in lontananza con in mano i drink. Lip indossa una camicia nera e dei jeans semplici, ma è molto attraente, sopratutto sbottonato un po' sul collo e il suo forte fisico che si intravede, madonna impazzisco. NO NO, non pensare questo, ricordati che si è scopato una, e se lo ha fatto allora anche io posso ballare con i studenti, vaffanculo Lip.
Pov Lip
Oggi hanno organizzato una festa nell'uni e per questo motivo ho chiamato tutti gli altri, sopratutto Aurora. Volevo parlarle, chiarire un attimo la situazione. Infatti ora sto cercando di trovare Ian e Rory, però ho trovato solo Ian. Gli chiedo dove fosse Rory e lui girandosi attorno me la indica. Sta ballando con un tipo, non ci credo. Aspetta un attimo, quello è lo stronzo del parco? Ma dai, non ci posso veramente credere. Le sue mani sono pure sulla sua vita, che scendendo sempre di più... e Rory non ne sembra compiaciuta.
Lo uccido a quel figlio di putta. Inizio a stringere i pugni e la rabbia sta superando il limite.Mi avvicino a lui e gli do un pugno in faccia e dopo quello un'altro ancora e ancora. Ormai non mi sto più controllando, sento solo la rabbia forte che esce dai miei pugni. Ma quando ho sentito la voce di Rory, mi sono fermato. Mi giro attorno e vedo tutta la gente che mi sta guardando. Prendo per mano Rory e la porto in camera mia lontani da tutti.
" Ma che cazzo Aurora " dico entrando in camera
" Ma che cazzo Aurora tu, che cazzo combini " dice lei davanti a me. Io resto in silenzio e noto la mia mano sanguinante.
" Cazzo ti esce il sangue " dice Aurora e subito dopo va in bagno, prende un asciugamano, lo bagna leggermente, viene da me, lo poggia sulle mie ferite e mi porta a sedersi sul letto.
Anche questo piccolo gesto mi affascina, anzi lei mi affascina. Ho appena picchiato quasi a morte il suo ragazzo e lei mi cura le ferite.
" È il tuo ragazzo quello? " chiedo subito guardandola negli occhi
Quanto è bella. È truccata in un modo leggero, senza esagerare, il vestito le dona molto, lascia le curve perfette del suo fisico scoperte, ogni dettaglio del suo corpo è bello.
STAI LEGGENDO
Shameless
RomanceAurora White nata e cresciuta nel South Side di Chicago accanto ai Gallagher. La sua non è una famiglia normale ma neanche quella dei Gallagher lo è. I Gallagher sono sempre stati come una famiglia per lei e anche lei lo è per loro, ma qualcosa camb...