12.

303 8 1
                                    

                         Pov Rory

Ma quanto è noioso Will, non fa altro che parlare di sport, di quante medaglie ha vinto, quanto odia suo padre e quanto sia stronzo con lui.  È il solito ragazzo ricco viziato, perciò decido di scappare da questa conversazione e andare piuttosto a vedere Lip.

" Oi senti, credo che sia arrivata l'ora che me ne vada anche perché ho il treno tra mezz'ora " sisisi certo

" Ah, va bene, allora usciamo qualche altra volta? " dice alzandosi insieme a me

" Si credo di sì..." Stai tranquillo e sereno perché SICURAMENTE ci vedremo un'altra volta.

Felicissima entro nel dormitorio e corro verso la camera di Lip. Per fortuna mi ricordo la strada e la trovo subito, mi avvicino e sento dei rumori strani e poi la porta era aperta, che strano.

La apro leggermente per vedere da dove provengono i rumori e vedo...

Lip che si sta scopando una ragazza sul letto. Chiudo la porta e con le lacrime sul viso me ne vado correndo. Inizio a piangere forte, il cuore inizia a battere più velocemente e un vuoto mi avvolge. Esco dall'edificio e mi incammino verso la stazione. Mentre camminavo non riuscivo a metabolizzare quello che avevo visto, ma cosa potevo aspettarmi, dopo tutto quello che abbiamo fatto e passato mi considera come una sorella, forse è anche meglio.

pov Lip

Sono le cinque di mattina, per colpa dei pensieri non riesco a dormire. Mentre guardo Amanda continuo a pensare a Rory.

Prendo dal comodino il pacchetto delle sigarette e ne accendo una.

Non sto proprio capendo che cazzo sto facendo, ma sopratutto cosa provo. Rory è la cosa più bella che mi è mai capitata, non sopporto quando sta male, l'ultima volta ero disposto a tutto solo per farla stare bene. Odio quando mi guarda con le lacrime addosso ai suoi occhi verdi scuri. Quella mattina volevo restare tutto il giorno accanto a lei, stringerla ancora e ancora tra le mie braccia, così piccola e fragile. Oppure l'altra volta sugli spalti, ero completamente perso, rivedere il suo sorriso, sentire la sua risata, dopo quelle settimane che non l'ho vista, mi hanno fatto capire quanto ci tenessi a lei.

In lei ho sempre visto qualcosa di diverso dalle altre ragazze, tutti l'hanno notato secondo me, la sua mentalità mi ha sempre affascinato, infatti non mi annoio mai ad ascoltarla.

Più e più ci penso a lei più mi rendo conto della cazzata che ho combinato, ma lei oggi è uscita con un ragazzo, questo che significa? Non sente quello che sento io per lei, probabilmente è così.

pov Rory

Sono passati cinque giorni da quell'appuntamento con Will e da quella volta che ho visto Lip con un'altra ragazza...

In questi giorni non ho fatto altro che andare da casa a scuola e viceversa. Non avevo ne la voglia ne l'umore di fare qualcosa, per questo guadavo serie dopo serie e dormivo tutto il giorno.

Infatti ora sono tornata a casa dopo la scuola, mi siedo davanti alla TV e vado su Netflix. Mentre stavo cercando cosa guardarmi, noto questo film "L'amore non ha età" mh chissà come sarà, una diciassettenne che si innamora di un cinquantenne.

Dopo che ho detto questo mi sono pietrificata per un momento. Mi sono ricordata di Debbie.

" CAZZO DEBBIE " dico alzandomi

Spengo la TV in fretta, mi metto le scarpe e vado a casa dei Gallagher.

Busso alla porta e vedo Carl.

" Carl dov'è Debbie? " dico davanti a lui

" Mhhh... Ah è uscita più di due ore fa " dice Carl andando a sedersi sul divano continuando a guardare il cartone che ho interrotto

" Dove e con chi " dico in piedi avvicinandomi a lui

" E che ne so, senti fammi continuare a guardare la televisione, se vuoi puoi rimanere qui ad aspettarla " dice Carl incazzato per qualche motivo

" Eccerto che rimango qua, a proposito a te che è successo " dico sedendomi sul divano accanto a lui

" Niente, mi hanno lasciato qui da solo "

" Beh ora ci sono io " dico accarezzandolo e lui si appoggia su di me

Shameless Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora