"io ti amo già"

259 3 12
                                    

"Davvero tutto questo é sbagliato?"le sussurrò Cheryl,spezzando quel silenzio che da oramai minuti regnava nella camera di quest'ultima.

Erano stese sul letto,l'una di fronte all'altra.

Non dovevano trovarsi li,non potevo trovarsi li,sapevano a cosa stavano andando in contro,ma a loro non importava,non gliene fregava nulla di tutto il resto,volevano stare insieme,volevano solamente amarsi.

"no tesoro,sai benissimo che non lo é,quelle sbagliate qui non siamo noi,ma loro.Coloro che stanno facendo di tutto pur di separarci."ribatté la serpent in un sussurrò,portando la sua mano sul fianco della ragazza che amava.

"Sei una Topaz ed io una Blossom,forse hanno ragione,non potremmo mai davvero stare insieme."

"Cher-"non fece neanche in tempo a controbattere che venne interrotta

"non innamorarti di me,lo dico per il tuo bene,non voglio che tu debba soffrire per un amore che non vedrà mai la luce del sole" continuò la rossa,sentendo poco dopo le lacrime rigarle le guance.

La rosa le prese il viso fra le mani e posò le sue labbra sulle sue,nessuna malizia,ma solo tanto affetto.

"io ti amo già,Cher"

spazio autrice
devo trovare nuove idee per lo spazio autrice,nel dubbio ciao,Martina e Miriam non insultatemi grazie ❤️

Choni OneShotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora