Cheryl's Pov
Mi persi fra i mille pensieri che stavano vagando nella mia mente, quando però mi accorsi di essere in mezzo ad una stanza nera
Mi guardai intorno per cercare di capire dove mi trovassi, e quando abbassai lo sguardo notai le mie mani intrise di sangue, e in una di queste vi era posato un coltello, anche esso sporco.
Non ci misi più di un secondo ad accorgermi che ai miei piedi giaceva un corpo oramai senza vita. Realizzai subito chi fosse, come avrei potuto non farlo dopotutto?Era Toni.
Nonostante aver realizzato ciò, rimasi immobile.
Non la aiutai, non mi misi a piangere, non chiamai aiuto, non mossi un muscolo e non provai tristezza.
Per la prima volta dopo 7 anni non avevo paura di perderla. Non mi interessava. Non provavo nulla se non apatia.
Niente più amore, come se per me fosse una completa estranea, una donna come le altre. In quel momento, non era più la 16enne a cui avevo donato ogni singolo grammo di amore, sempre se posso chiamarlo così, che avevo.
Fu così finché non spalancai gli occhi e di scatto mi misi a sedere sul letto.
Il cuore batteva così forte che sarebbe potuto uscirmi fuori dal petto da un momento all'altro, la fronte sudata, il respiro pesante e dei singhiozzi strozzati uscivano dalle mie labbra senza che io riuscissi a controllare più nulla.
Antoniette Topaz, il mio unico e primo amore, ormai faceva la sua comparsa solamente nei miei incubi più atroci.
Volevo e dovevo lasciarla andare definitivamente, dopotutto, che senso ha stare dietro ad un qualcuno che non fa più parte della mia vita?Nessuno, ovviamente direi, ma il mio cuore, nel profondo, non voleva e non era pronto ad accettare una tale verità.
Ero cresciuta con lei, ho avuto le mie prime esperienze con lei, ho imparato ad amare con lei, sono stata bene solamente con lei.
Ma era troppo tardi.
Narrator's Pov
Cheryl avrebbe dovuto imparare a vivere senza Toni. Per se stessa e per quell'adolescente innamorata che non sarebbe mai più tornata.
STAI LEGGENDO
Choni OneShot
FanfictionHo fatto anche un altra raccolta di One Shot,ma volevo rendere questa più "seria" o comunque con argomenti che non sono proprio la cosa più felice del mondo. Spero apprezziate