Spogliarsi é facile,troppo facile,basta togliersi il vestiti ed é tutto finito lì,ma scoprirsi é diverso.
Cosa vuol dire davvero scoprirsi?
Vuol dire mostrare le proprie emozioni,le proprie debolezze e punti deboli,lasciare l'orgoglio in un angolo del nostro essere e potersi sentire liberi,essere se stessi.
E Cheryl ancora,non sapeva scoprirsi,sapeva solamente spogliarsi.
Ed era ciò che faceva ogni notte nella roulotte di Toni,Toni Topaz,l'ultima persona al mondo con cui avrebbe mai dovuto avere qualunque tipo di rapporto.
Non sapeva cosa le fosse passato di mente quella notte,quando nella roulotte della serpents,cedette alla passione.
Perché si;fu proprio Cheryl ad iniziare,e a cedere alle provocazione dell'altra
Si strinse al suo corpo e prese a baciarla, inizialmente senza alcuna forma di malizia,finché non la spinse sul letto,mettendosi a cavalcioni sul suo grembo,iniziando a sbottonarle la camicia che portava addosso,bottone dopo bottone,così lentamente che avrebbe potuto fermarla un milione di volte,eppure non lo fece.
Dopo alcune ore in quella roulotte c'erano due corpi nudi,coperti solamente da un lenzuolo,che ancora non sapevano di amarsi,dopotutto quella notte si erano solo private dei vestiti,per scoprirsi,ci sarebbe voluto del tempo.
spazio autrice
Non potete insultarmi adesso,nessuno é morto qui
STAI LEGGENDO
Choni OneShot
FanfictionHo fatto anche un altra raccolta di One Shot,ma volevo rendere questa più "seria" o comunque con argomenti che non sono proprio la cosa più felice del mondo. Spero apprezziate