"Dark Room"

158 4 20
                                    


"vorrei sapere perché mi hai portato nella dark room" disse Cheryl tutto d'un tratto

"tu non preoccuparti,Cheryl"

Il suo nome suonava così bene detto da lei,non la chiamava guasi mai per nome,solo per cognome o con qualche stupido nomignolo.
E a Cheryl la cosa piaceva,non sapeva bene spiegarsi il perché.

Le piaceva da morire,pure se non lo avrebbe mai ammesso ad alta voce.

"sei insopportabile" mormorò quest'ultima

Dopo queste parole,sul viso di Toni nacque un sorrisino divertito,mentre prese ad avvicinarsi.

Cheryl indietreggiò,notando la così poca distanza fra i loro corpi,ma la serpents continuò ad avanzare,finché la più alta non finì con le spalle al muro.

Toni si avvicinò al suo orecchio "sai per cosa é fatta la notte,Cher?", sussurrò,
poggiandole una mano sul fianco

La rossa scosse il capo, leggermente confusa ,ma comunque eccitata dalla situazione

"la notte é fatta per dire e fare cose che l'indomani,alla luce del sole,ne faresti e ne diresti.
Quindi sii sincera;cosa vorresti in questo momento?"

Cheryl si bloccò qualche secondo a contemplare quegli occhi scuri così simili ai suoi,rimanendone inevitabilmente incantata.

"voglio te" sussurrò piano, come per essere sicura che solo Toni fosse in grado di sentire quelle parole,come se si vergognasse di ammetterlo

"aspettavo solo che tu me lo dicessi" le prese il viso fra le mani,poggiando finalmente le labbra su quelle dell'altra,che sospirò sollevata.

Quando Toni iniziò a mordicchiarle le labbra,la rossa le schiuse,permettendole così di trovare la sua lingua.
Onestamente nemmeno Toni sapeva cosa stesse facendo,seguiva il suo istinto,si stava lasciando andare,cosa che richiamava la frase detta poco prima da lei stessa.

Non ci volle molto,in pochi minuti erano entrambe sul divano,con Toni sopra di lei,senza più nulla addosso.

Sapevano già come sarebbe andata quella notte,ma era esattamente ciò che volevano entrambe.

Non servivano parole fra loro,le carezze bastavano ad esternare quei sentimenti che erano stati represso per troppo tempo, nonché mai totalmente ammessi neanche a loro stesse.

Spogliarsi fu semplice,la cosa più semplice,ma amarsi fu diverso.

spazio autrice
mi fa cagare ma non sapevo cosa postare,graziepregociao

Choni OneShotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora