"sigarette"

106 6 17
                                    

L'amore é un sentimento forte, così forte e travolgente che a volte può pure creare dipendenza,così come le sigarette.

La nicotina fa male,da un bruciore alla gola e causa una miriade di danni interni,ma la calma che riesce a darti assumendola,crea una completa dipendenza.

I problemi spariscono.
Ogni preoccupazione viene presa e messa in un piccolo e dimencato angolo del nostro cervello,tutto ciò finché non finisce la sigaretta.

Non aveva scelto lei quella vita,non avrebbe voluto iniziare a fare certe cose,era solamente un adolescente ritrovatasi catapultata in una realtà e in un mondo che non avrebbe dovuto apartenergli.

Passate le sue giornate a lottare fra il comportarsi come una ragazza normale e spacciare droga durante la notte.

Tutto era un peso e ormai non riusciva più a sopportarlo,si sentiva intrappolata fra questi due mondi e stava facendo il possibile per non perdersi.
Fu così che inizio a fare uso delle sigarette.

I suoi pensieri furono interrotti da una forte fitta al braccio,dovuta da una ferita fatta poche ore prima da un Ghoolies,ma per fortuna aveva il suo piccolo angelo custode che anche stavolta l'aveva aiutata senza esitazione.

Lo stesso angioletto che adesso stava beatamente dormendo al suo fianco;le ciocche rosse sparse sul cuscino,la bocca semi aperta e le guance ricoperte di un leggero rossore.
Nonostante ciò rimaneva comunque bellissima,non glielo diceva spesso,ma sin dal primo momento in cui i suoi occhi si posarono su di lei,quel pensiero non abbandonò più la sua mente.

Le sposta una ciocca di capelli e delicatamente gliela posa dietro l'orecchio,allontanandosi poi leggermente,tirando una boccata per poi spegnere l'ennesima sigaretta.

Appena fatto ciò,sentii dei mugolii

"buonasera principessa" la saluta,lasciandole un vasto bacio sulla guancia

"toni,ti avevo detto di smetterla" la rimproverò Cheryl,evitando di salutarla,sentendo ancora l'odore del fumo presente nella camera

"scusa" ribatté la serpents,ridacchiando appena l'espressione severa della rossa venne smozzata da uno sbadiglio

"taci" rispose "non prendere questa situazione alla leggera,potresti davvero finire molto peggio,per favore.." proseguì,abbassando piano piano la voce

La rosa si stese completamente sul materasso,facendosi scappare un pesante sospiro prima di iniziare a parlare

"lo so,mi dispiace seriamente,é che...é tutto una merda,e smettere non é semplice quando la tua vita é un completo disastro"

"non sei sola." ribatté con forza.
"non é una tua battaglia,Cher"
"invece si,lo é,lo é perché l'ho deciso io,non sono in obbligo o altre stronzate simili. Voglio farlo e voglio aiutarti."

Toni rimane sorpresa,arrossendo un po' nel sentire tali parole uscire dalle labbra di Cheryl.

Quest'ultima le prese il pacchetto di sigarette e glielo buttò senza neanche darle il tempo di controbattere.

"quella merda non deve servirti"
La bacia,assaporando con dolcezza quelle morbide labbra,amando segretamente quell'aspro sapore che quella roba le lasciava.
"Fai di me la tua nicotina"

spazio autrice
momento di merda=più storie ma non so se prenderla come una positiva lol

Choni OneShotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora