Intro

565 16 10
                                    

C'è stato un tempo, ormai molto passato, in cui avevo due migliori amici. Una specie di ragazzo albino con due occhi azzurri come il mare cristallino e i capelli bianchi come neve e un altro ragazzo che, con i suoi capelli corvini e occhi castano scuro come la melassa, era praticamente l'opposto.

Come lo Yin e lo Yang. Il bene che sta nel male e il male che sta nel bene.

Legai in modo speciale con uno dei due ma come tutti sanno, grandi gioie portano solo a grandi sofferenze.

Tutto cambiò quel giorno di dicembre che ancora ricordo come se fosse ieri. Come se in realtà non fosse passato un anno dall'accaduto.

Il giorno in cui la mia vita cambiò per il peggio e persi entrambe le persone più importanti della mia vita.

Quando arrivai in istituto il danno era già stato fatto e io mi ritrovai impotente a fissare con orrore lo scempio davanti ai miei occhi.

Quel giorno, il mio migliore amico, il mio amico d'infanzia, si trasformò irrimediabilmente nel bastardo che aveva ucciso l'uomo che tanto avevo amato e ancora amavo.




_______________________________________________

Ed eccoci finalmente qua!
Ho iniziato a pubblicare l'intro di questa nuova storia così potete leggervi la trama e aggiungere eventualmente la storia negli elenchi di lettura.

Il primo capitolo uscirà venerdì, quindi mettetevi un promemoria!

Non vedo l'ora, sono super emozionata per questo nuovo inizio

Yin & Yang Love          - ITA  [ Satoru Gojo X Main Character ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora