Mirai aprì lentamente la porta della biblioteca dell'istituto. Le ricerche che aveva fatto in precedenza sulla sede dell'organizzazione che vendeva le bambole della resurrezione al mercato nero si erano rivelate un buco nell'acqua e ora doveva ricominciare da capo.
Stava per dirigersi verso la sezione dei libri riservati agli insegnanti quando qualcuno attirò la sua attenzione con un "colpo di tosse".
La ragazza dagli occhi viola si voltò e vide seduto ad uno dei tavoli Nanami Kento. Erano un paio di giorni che non lo vedeva quindi quella sorpresa fu particolarmente gradita. «Nanami» disse lei salutandolo con un cenno della mano e incamminandosi verso di lui. «Che sorpresa»
Nanami le rivolse un sorriso, stranamente di buonumore. «Non sapevo di essere pedinato» scherzò lui. «Dimmi la verità, non vedevi l'ora di incontrarmi di nuovo in biblioteca» aggiunse poi con una risata leggera e profonda.
Stava flirtando con lei?
Mirai scosse la testa divertita dall'atteggiamento inconsueto e scherzoso del collega stregone. Si, stava decisamente flirtando con lei.
«Vedo che sei di buon umore stamattina» disse lei cercando di cambiare l'argomento.
Nanami le fece cenno di avvicinarsi e sedersi di fianco a lui e lei obbedì senza troppe storie. «Hai fatto caso che tutte le volte che ci incontriamo in biblioteca non c'è mai nessun altro oltre a noi due?» chiese scaltro con un mezzo sorriso ad incurvargli le labbra.
Mosse la sua testa a destra e sinistra per constatare che, effettivamente, non c'era nessuno oltre a loro due in quella stanza. La sua mente non poté fare a meno che riportare a galla le scene del loro incontro precedente e una fin troppo familiare sensazione di agitazione in mezzo alle cosce la fece muovere leggermente sul posto mentre si morse leggermente il labbro cercando di distrarsi dai suoi stessi pensieri.
«No, non iniziare a morderti il labbro, Mirai» ridacchiò lui senza lasciar passare inosservato il piccolo dettaglio. «Conosco fin troppo bene quella faccia e so già che tra qualche minuto mi implorerai con occhi languidi. Ma non stavolta Mirai» disse lui con voce profonda, dandogli volutamente una sfumatura sexy come se volesse provocarla leggermente.
«Se non vuoi certi tipi di avance non dovresti nemmeno stuzzicare le persone» gli rispose Mirai voltandosi a guardarlo con sguardo scaltro. «Lo sai Kento?» disse girando tutto il suo corpo così che fosse rivolta nella sua direzione. «Dicono che il piacere parta a livello mentale. E sai cosa vuol dire questo?» continuò sporgendosi in avanti per sussurrare al suo orecchio.
Lo stregone stette al gioco, le sue labbra senza mai perdere il sorriso. «Che cosa?» domandò osservando le sue labbra.
«Che puoi scoparmi anche senza farlo fisicamente» rispose lei con un ghigno divertito. «Scopa la mia mente e sei già a metà dell'opera» gli disse lei senza usare mezzi termini.
Nanami rise alle parole della ragazza. «Sei senza filtri» disse stuzzicandola nuovamente e gustandosi quello scambio di battutine.
«La vera domanda è se ti fermerai alla mente o se prevedi di andare avanti anche con il corpo» disse facendolo grugnire per l'eccitazione.
Nanami, che fino a quel momento si stava impegnando per non farsi trascinare nel vortice della passione come la volta scorsa, cedette e si alzò di scatto, prendendo la ragazza e sollevandola di peso per poi avvicinarsi ad una delle grandi finestre, premendo la sua schiena contro il vetro freddo.
Le loro lingue si mescolarono in un bacio che poteva essere definito come tutto fuorché casto poi la posò a terra, sbottonandole la camicia e i pantaloni, che fece ricadere lungo le sue gambe lunghe e snelle.
STAI LEGGENDO
Yin & Yang Love - ITA [ Satoru Gojo X Main Character ]
FanficMirai è una stregona di 29 anni, amica d'infanzia dello stregone piu famoso all'interno del mondo del jujutsu: Satoru Gojo. Migliori amici da sempre, un giorno il loro rapporto si incrina irreparabilmente a causa delle azioni di Gojo. Riuscirà Mirai...