CAP 2: il giorno del mio inizio★☆

1.9K 109 2
                                    

-cosa vuoi sapere Channie?-io
-ehm... come ti tratta il tuo produttore?-

-molto bene ^_^-
-meglio così! Sei per caso ingrassata?-
-yah! Cosa vuoi dire?-
-nah~ niente! Ahahhah!-

Risi anch'io, ero una ragazza 'pazza', infatti il mio soprannome deriva da Crazy, togliendo la 'z' e cambiando la 'C' in 'K'. Io e Channie eravamo conosciuti come Happy virus e crazy girl. Ahahha. Scherzammo fino a tardi, poi lui mi accompagnò all'hotel. Ci salutammo, e mi diressi nella mia stanza. Dormii presto, domani avrei dovuto prepararmi per lo show.

-Giorno dello show-

Oggi mi alzai presto, alle 7:30, feci colazione al bar, ed mi diressi verso la sede del mio produttore, aveva anche qua in Corea una sede, un edificio abbastanza grande. Andai nella sala prove ed mi esercitai con le canzoni che avevo scelto.

-2 ore dopo-

Il tempo passò velocemente, che non mi accorsi che era già l'ora di pranzo. Mi feci una doccia nello spogliatoio femmimile dell'agenzia, e presi il cellulare, ed andai fuori. Il cellulare cominciò a vibrare.

-al cellulare-

-pronto?-io, mentre prendevo la macchina che mi avevano prestato.
-Kray, hai gia pranzato?- Kris
-no, sto andando a mangiare perché?-
-io e i M, siamo liberi dagli allenamenti, vuoi unirti con noi per mangiare?-
-certo, ditemi in quale ristorante, che vi raggiungo subito!-
-al solito ristorante al centro, ciaooo~-
-ciao~-

-fine-

Feci partire il motore ed arrivai davanti al ristorante, parcheggiai la macchina, ed scesi per poi entrare nel ristorante.
-Kris!!!!!-io, abbracciandolo da dietro
-ehi Kray, ti preseto i M. Lui è Tao, Chen, Xiumin, Lay, e infine quello che hai conosciuto ieri sera, Luhan!-
-Yah, Kris! Ti ho gia detto che sono una exo-l, secondo te, non so come si chiamano?-
Scoppiarono tutti a ridere, compresa me, Kris rimane senza parole.
-ora avete capito, perché dicevo che assomigliava a Chanyeol?- Luhan, ridendo sotto ai baffi.

-Yah! Non potete offendere così il vostro Leader!- Kris
-Smile it isn't your style!-io, scoppiando in un'altra fragolosa risata.
Alla fine si offese del tutto, e decidiamo di prendere le ordinazioni.

-1:30-

-ragazzi, io devo andare a prepararmi, ci si vede allo show, ciao~-
-ciao~- exo-m
Presi la macchina, ed mi diressi verso l'hotel. Iniziai a truccarmi, poi a pettinarmi e in fine trovai un vestito permettermi per andare allo show, i miei costumi erano là. Avevo una maglietta corta e dei pantaloncini, per poi coprirmi con una giacca nera lunga.

-2:00-

Erano le 2, presi la mia borsa, per poi aspettare il mio autista che arriva con la BMW. Dopo neanche 5 minuti, arrivò.
Arrivai presto, mi diressi nel camerino della ragazze, dove cambiai il vestito.
-Ciao, tu dovresti essere Kray, vero?-
-si, e tu saresti Taeyeon?- io

-si, piacere!- Taeyeon, per poi darmi la mano, la strinsi e le sorrisi.
Dopo essermi cambiata, dovevano farmi le acconciature e aiutarmi con il trucco. Poi salutai le Girls Generation. Mi diressi nel posto in cui mi avevano assegnato, affianco agli Exo.

-ciao!- io

EXO AND MEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora