CAP 17: Il bacio

983 62 20
                                    

Per fortuna c'era il cartellone, ma a Suho gli scivolò il cartone, e ci baciammo!

Quando aprii gli occhi, vidi i suoi, e mi staccai subito.

Ero rossa, come un peperone, salvatemi!

Taeyeon si alzò subito, gli diede uno schiaffo e se ne andò!

Anch'io me ne andai, ora Taeyeon mi odia ancora di più.

Entrai in casa e mi buttai sul divano, dovrei essere felice o no? Ho dato il mio primo bacio alla persona che amo.

Ma ora? Mi sento triste, mi sento confusa! Sono veramente innamorato di lui? Non lo so!

Ricevetti un messaggio da un numero sconosciuto.

-questa me la paghi! Se ti vedrai ancora con il mio ragazzo, preparati, che non te lo faccio passare liscia! |TY-

Ok, ora sono preoccupata, meglio se la rispetto, sinceramente non mi va neanche a me di vederlo!

Mi faccio una doccia e vado a letto!

-la mattina seguente-

Mi sveglio presto, mi vesto con i vestiti per il ballo, oggi ho i allenamenti di danza con Chanyeol per Crazy Love!

Domani abbiamo un esibizione sul programma Mnet! E c'è la possibilità che vinciamo come la canzone della settimana!

Oggi molte volte, Baekhyun ha cercato di parlarmi ma lo ignorai.

Andai alla sala prova ed iniziammo a ballare Crazy Love.

Finalmente abbiamo finito, ora c'è l'ora libera.

-ti va un gelato?- Chan
-certo! Andiamo?-
-si!-

Andammo a prendere un gelato, io alla fragola e vaniglia, mentre lui cioccolato e vaniglia.

Andammo a passeggiare, e mi fermai davanti ad un negozio di vestiti.

-Channie, mi accompagni a vedere quei vestiti? Abbiamo un ora libera!-
-cosa ci guadagno io?-
-ehm.... ti offro la cena sta sera!-
-d'accordo! Allora entriamo!-

Provai dei vestiti, mi stavano abbastanza bene, alla fine presi uno bianco, senza maniche e lo scollo a cuore.

-andiamo? Se no facciamo tardi! Oggi debbiamo prepararci benissimo per il programma Mnet dove dobbiamo esibirci!-io
-fidati, ce la faremo! Fighting!-Chan
-Fighting!-io

Ci allenammo tantissimo! Il programma sarà domani pomeriggio!

Dopo aver cenato insieme a lui, decidiamo di andare a casa.

-andiamo a casa?- Chan

Presi la borsa e ci dirigemmo verso casa.

-io vado, a domani Chan!-
-a domani!-

Entrai in casa, era silenziosa come sempre, mi manca mio fratello, tutti e due.

All'improvviso sento il cellulare squillare e vedo un messaggio da un numero sconosciuto.

-ciao Kray! Sono Krystal delle F(x), abbiamo saputo che ieri era il tuo compleanno, e ci chiedevamo, se domani vieni da noi in piscina! Abbiamo preparato una festa! Mi raccomando, domani alle 7 al nostro appartamento! Ci sarà anche Boa, so che siete molto amiche!
Ps. auguri!(lo so che sono in ritardo, eheh) dalle F(x) e Boa.
|krystal-

Risposi subito.

-grazie! Domani ci sarò! Devo mettermi il costume vero?-
-se vuoi puoi venire nuda, ahahah! Dai scherzo! Portali mi raccomando!-

-ovvio! Notte Krystal, saluta anche le altre!-
-certo! Notte!-

Sono contenta di avere delle amiche così! Ora che ci penso, domani dovrò comprare un costume, non ne ho nessuno qua!

Domani dopo il programma sono libera, quindi posso andarlo a comprare!

-la mattina seguente-

Mi alzai alle 7:30, oggi alle 8 avevo le prove per Crazy Love! Mi vesto e mi trucco, faccio colazione ed esco.

Prendo la mia macchina ed esco, accendo il motore e metto la musica, e la prima canzone che esce è Danger dei BTS! Una delle mie canzoni preferite.

Mi metto anche a cantarla, ora mio zio è in America per preparare dei tour per i bts, ma so che, fra qualche settimana ritorna in Corea!

Quando tornerà gli farò visita!

Arrivai al lavoro, entro e Taeyeon mi ferma.

-cosa vuoi ancora?- io

EXO AND MEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora