Mi preparo ed vado alle prove, sono ancora in un'altro mondo, ho bisogno di una vacanza.
~~~
Stiamo facendo le prove, ma continuo a sbagliare.
-Yah, Chanyeol!-
Mi urlava i continuazione il leader.
-ci sei?!?- chiese ancora.
-si, cioè no...- io
-ancora per la storia di Kray?- Baek
-si...-
-Chanyeol, lo sai che Kray vuole che continui il tuo lavoro da idol, e vuole che lo fai bene, e per questo che devi concentrarti! Anche noi siamo depressi per la storia di Kray, ma non possiamo deludere le persone che ci sostengono!- BaekHa ragione, ma io non ce la posso fare... Mi manca da morire!
All'improvviso entrò il direttore, con un grande sorriso, di sicuro avrà preparato altri Tour.
-ragazzi, ho una buona notizia!- poi continuò.
-avrete una vacanza di un settima! Andrete a vivere per una settimana, nella casa al mare!-Ero contento da una parte, ma dall'altra no.
Finalmente avremo un po' di vacanza, ma non mi va...-domani alle 8:00 davanti alla SM per il pullman!-
Erano tutti contenti, così sorrisi.
-il giorno seguente-
Sono le 7:45, abbiamo fatto colazione ed partiamo per le vacanze.
~~~
Sul pullman ascolto la musica, ed mi addormento.....
-arrivati davanti alla casa sul mare-
-Chanyeol! Chanyeol!- Baek
Mi sveglio all'improvviso e mi avvertono che siamo arrivati, scendo e prendo la mia roba.
Mi sistemo in una stanza, sarà la mia stanza per una settimana, e lo condivido con Baekhyun Hyung.
-dopo due giorni-
È da due giorni che ci facciamo il bagno al mare, ed oggi non ho voglia, e decidi di rimanere a casa a guardare la TV.
-i corpi dei due direttori della Big Hit non sono stati ritrovati, mentre quelli degli altri passeggeri si, saranno sopravvissuti?- le News
Ero contento a sentire quelle parole, "saranno sopravvissuti?", spero di si, la voglio vedere, anche per solo un secondo, ma voglio vederla.
-il giorno dopo-
È sera, decido di andare in spiaggia a fare una passeggiata, mi serve proprio.
Vedo il tramonto, è bellissimo, quanto vorrei vederlo insieme a Kray, mi manca....
Vedo una ragazza sola, la vedo che ha in mano un oggetto, lo sta osservando in un modo un po' strano, assomiglia tantissimo a Kray.
Rimango a osservarla, che non mi accorgo che mi è arrivata addosso.
-scusa!- disse alzandosi.
La aiuto e la guardai in faccia, era lei.
-Kray?-
-To be continued....-
Lascerò un capitolo speciale la prossima settimana.... anche se questo in verità sarebbe la fine... Il capitolo speciale è come la One shot di Exo and Me 2
Ciao<3
STAI LEGGENDO
EXO AND ME
FanfictionKray, sorella adottiva di Kris, un giorno verrà invitata ad uno show nazionale coreano, dove verrà notata da una famosissima agenzia, la SM. Come continuerà? Scritta e completata: giugno-settembre 2015 Riguardata: 20 febbraio 2016