-Kray?- ??
Mi girai e mi trovai davanti lui.-Luhan?-io
-ciao come mai qua?-
-stavo pranzando, vuoi unirti?-
-con piacere!-Si sedette, ed ordinò qualcosa.
-pensavo che eri già partito per la Cina!-
-Parto dopo domani! È difficile fare la direttrice?-
-molto! Kris mi ha detto che ti ha salutato!--si, l'ho incontrato! E forse lo incontrerò anche in Cina.-
-salutamelo se lo incontri!-
-of course!-Scherzammo per tutto il tempo, alla fine ci lasciammo, perché lui aveva un incontro con un suo amico, ed io dovevo lavorare.
Oggi avevo dei incontri con i giornalisti per dire qualcosa a riguardo del Comeback dei BTS che sarà a Gennaio.
~~~
Si è fatto tardi, vado a casa, sono le 23:30.
Alle 00:00 devo rilasciare l'MV e la cover di Jimin e Jungkook.
~~~
Mi sveglio come ogni giorno, oggi è Natale, mando buon natale a tutti i miei amici, Exo compresi.
Spedisco i regali per gli Exo, a Boa e per le F(x).
Oggi ho la giornata libera, niente lavoro.
Prendo un vestito caldo e comodo e metto una giacca nera.Esco e vado in un bar a prendere una cioccolata calda.
Buon natale Baekhyun! Dissi al mio adorato fratello.
Oggi decido di chiedere ai Got7 di uscire, ed hanno accettato, andiamo al Luna Park.
~~~
-siete arrivati!- gridai
-scusa per il ritardo! Ma c'era traffico!-JB
-non fa niente, entriamo?- io
-certo!- got7Abbiamo fatto vari giri, sulle montagne russe, nella casa stregata, nel labirinto, e vari posti.
Ora andiamo sulla ruota panoramica, e si entravano quattro alla volta, quindi ci siamo divisi in due gruppi.
Primo gruppo: JB, JR, YoungJae e Yugyeom.
Secondo gruppo: io, Mark, Jackson e Bambam.Era il nostro turno, salimmo ed iniziamo a guardare il panorama, poi Bambam, propone di farci dei selfie, ed è quello che abbiamo fatto.
Avevamo fatto delle facce buffe, molto buffe.
Il giro era finito, scendiamo ed decidiamo di andare a mangiare qualcosa.
Siamo andati al MC, dove abbiamo preso un Hamburger con patatine, bibita e pollo.
Scherzammo molto, ormai si era fatto tardi e li salutai.
Li ho inviati i regali per posta, così sarebbe stato più bello no?
Li ho regalati ad ognuno una maglietta con la loro foto.
Agli exo, li regalai dei braccialetti con il loro nome, ed a Luhan, ieri gli diedi il suo braccialetto, mentre a kris, gli ho dato il regalo prima che partisse, era un cuscino con sopra i nostri nomi, avevo cucito i nostri nomi a mano.
Mentre a Chanyeol, gli diedi un altro regalo speciale, un peluche con scritto BBF.
Alle ragazze delle collane con diversi ciondoli, a cuore, a stella , a farfalla, a orsetto, a fiore e a lucchetto.
Entrai a casa, e mi buttai sul divano.
All'improvviso la campanella suona, chi potrà essere a quest'ora?!?!
Sono le dieci e mezza!
Mi alzo con calma, e vado ad aprire.
-sorpresa!-
STAI LEGGENDO
EXO AND ME
FanfictionKray, sorella adottiva di Kris, un giorno verrà invitata ad uno show nazionale coreano, dove verrà notata da una famosissima agenzia, la SM. Come continuerà? Scritta e completata: giugno-settembre 2015 Riguardata: 20 febbraio 2016