-cosa vuoi ancora?- io
-volevo solamente congratularti! Vedo che mi hai ascoltata!-
-vedi che non lo faccio per te! È solo che non ho voglia di vederlo e di avere dei problemi con persone come te! Ora, con permesso, devo andare!-Entrai in sala prove, intanto che aspettavo Chanyeol, inizia a provare, misi la musica e cominciai.
Dopo cinque minuti arrivò, e continuammo.
Dopo aver finito ci facciamo una doccia e partiamo per l'edificio dove fanno il programma Mnet.
Arrivati, ci danno i costumi, me li misi ed andai da Chanyeol ad aspettare il nostro turno.
Intanto qualcuno bussa al nostro camerino, vado ad aprire pensando che era il nostro turno, ma mi trovai davanti i BTS!
-Noona!- mi chiamarono.
-Ehi ragazzi! Che bello rivedervi!-
-anche per noi! Siamo passati per questo corridoi, ed abbiamo visto il tuo nome, ed abbiamo deciso di venire a salutare!- rap Monster.-grazie!-
-ehm... Ciao(?)- chan.
-ragazzi, lui è il mio amico Chanyeol!-
-ciao Hyung!- bts
-ciao!--ora noi andiamo,ci vediamo dopo!- Jimin
-ciao!-Chiusi la porta, e mi misi sulla sedia girevole, feci un ultimo ritocco al trucco.
-Ragazzi, è il vostro turno!- Kandy
-ok!- ioSalimmo sul palco ed iniziammo a ballare e cantare! Vidi dei cartelloni con scritto "Krayeol".
Non mi dispiaceva in fondo! Con Chanyeol mi sento protetta, mi sento al sicuro, e mi sento bene!
Abbiamo finito, ci inchinammo e scendiamo dal palco.
-siete stati grandi!- Bts
-grazie! Ora tocca a voi, Fighting!-
-grazie- suga-Ehi ragazzi!- io
Vendendo i got7
-ciao Kray! Ciao Chanyeol!- Got7
-ciao!- chan.-dopo tutte le esibizioni-
Finito tutte le esibizioni, salimmo sul palco,dove ci fece vedere i primi tre, Bts, Got7 e... Io e Chan!
Quindi abbiamo la possibilità di arrivare primi?!?!
Sta annunciando il terzo, ed sono.... gli Got7! Ora il secondo o io e Chan o gli BTS!
Ed arrivammo.... primi!
Misero la nostra musica, e noi ringraziammo tutti gli altri concorrenti.
Poi cantammo la nostra canzone!
***
Finito ritornammo alla SM, presi la macchina ed andai in un negozio di costumi.
La trovai finalmente, nera, e separato.
Andai a casa per mettermela e misi fuori una maglietta bianca larga e dei pantaloncini neri.
Arrivai davanti all'appartamento delle F(x), scesi e suonai il campanello.
Ad aprirmi fu Victoria. Mi accolse con un abbraccio ed entrammo, andammo in giardino dove c'era la piscina, erano già tutte in costume, allora tolsi la maglietta e i pantaloncini e mi buttai in piscina, dove si trovavano il resto delle ragazze.
Chiacchierammo tanto e mi avevano preparato anche una torta, dove per metà, me la misero in faccia. Dopo decidiamo di fare una specie di pigiama party, un film e poi chiacchiere.
***
Il film finì, eravamo come delle fontane, perché il film che abbiamo guardato era triste.
Dopo, decidiamo di parlare di ragazzi, quello che si fanno nei pigiamo party femminili.
-allora, vi piace qualcuno?- chiese Luna.
-ehm... di prima te! Se non ce l'hai, ci devi dire il tuo tipo ideale!- Amber-per me, non è importante l'aspetto fisico, a me piacciono ragazzi più grandi di me, e che mi regalo cioccolatini e fiori!- luna
-wow! Che romanticona!- io
-a te Kray, ti piace qualcuno?- Sulli
STAI LEGGENDO
EXO AND ME
FanfictionKray, sorella adottiva di Kris, un giorno verrà invitata ad uno show nazionale coreano, dove verrà notata da una famosissima agenzia, la SM. Come continuerà? Scritta e completata: giugno-settembre 2015 Riguardata: 20 febbraio 2016