CAP 19: pigiama party

993 67 15
                                    

-a te Kray, ti piace qualcuno?- Sulli

Non so che dire, ma di loro mi fido!

-se ve lo dico, mi promettete che non lo dite a nessuno?-

-giuro su Amber!- Krystal
-Yah!- Amber.

-si, te lo promettiamo!- Victoria
-si lo promettiamo!- Boa

-ok, a me piace... Baek...hyun...-
-ma non è fidanzato?!?!?- Sulli
-lo so... Ma a me piace da più tempo di quanto lo conosce Taeyeon!- io, facendo la bambina
-ma se lo conosci da poco?- Luna

-è quello che credono tutti, ma non è così!- io
-raccontaci! Siamo curiose!- Victoria
-ok, io e lui siamo stati compagni di classe in seconda media, ma poi mi sono trasferita. Poi quando sono tornata, mi hanno detto che ha sto vuoto di memoria, e non si ricorda di me....-

-mi dispiace! Vieni qua!- Boa
Mi abbracciarono tutti, che bella che è la sensazioni di quando ti trovi con le amiche.

-grazie...- io, asciugando le lacrime.
-non piangere, ora hai noi!- Krystal.

Parlammo tutta la sera, ed alla fine ci addormentammo sopra il letto di Amber.

La mattina seguente ci svegliammo stanche, oggi sono libera, quindi ho il giorno libero.

Le saluto e vado a casa, mi cambio e vado fuori, vado a visitare la Seul Tower, vedo tanti lucchetti con i loro nomi sopra, quanto vorrei se ci fosse il mio con quello di Baek...

Guardai il panorama, era bellissima, dopo decido di andare a mangiare qualcosa.

****

Finito faccio una passeggiata al parco, ma all'improvviso inizia a diluviare, corro, ma non trovo un posto dove posto coprirmi, corro ancora, ed arrivo davanti ad un supermercato, mi siedo sul gradino.

Mi fa male la testa, mi gira la testa.....

E decido di chiamare Chanyeol.

-Pronto?-
-Chan...chanyeol.....-

E svengo.

CHANYEOL POV

-Pronto?-
-Chan...chanyeol.....-

-Pronto? Pronto?-

Sento un rumore di qualcosa cadere, mi sto preoccupando.

-Ragazzi, continuate a provare, io devo andare!-

Presi un ombrello e cominciai ad corre fuori per le strade, cerco di rintracciarla con il cellulare, ma internet fa schifo, ecco! Finalmente funziona! Si trova davanti al supermercato!

Corro e finalmente arrivo, vedo delle persone attorno, anche dei fotografi, così metto una maschera, degli occhiali e un capello ed corro verso di lei, la prendo in braccio ed la porto al nostro dormitorio.

La faccio dormire nel mio letto, le metto delle coperte, e prendo un asciugamano per raffreddarle la fronte, ha la febbre a 40º.

Chiamo la sua manager e l'avverto di quello che è successo, viene subito con dei cambi e le cambia il vestito.

Finito, vado a preparare un tè di miele per farle scendere la febbre.

Per me lei è tutto, lei non lo sa, ma io sono innamorata di lei.

Dal primo giorno che l'ho conosciuta, in prima elementare, eravamo compagni di classe, anche compagni di banco, abbiamo iniziato subito a fare amicizia, lei mi disse della morte dei suoi genitori e il separamento di suo fratello.

Le mancava tanto, ed a me dispiaceva vederla così.

Ma tutto cambiò, quando in seconda media, apparì Bae Baekhyun, lei si innamorò subito di lui, e diventarono subito amici, anch'io diventai subito suo amico, ma un giorno Kray dovette partire per l'America, e quello fu il giorno più brutto della mia vita.

Alle superiori, io e Baek fummo separati, infatti ogni volta ci vedevamo solo per 5 minuti. È là dove trovammo il resto degli Exo.

Ma cinque anni fa, Baekhyun per salvare una bambina che stava attraversando il marciapiede, fu investito.

Da quel momento non si ricordò più tanto dei vecchi tempi, ma di noi exo si.

Ogni anno Kray mi veniva a cercare a Natale, e la passavamo insieme da suo zio.

Suo zio ora è in America per lavoro, ma mi hanno detto che tra 2 settimane ritornerà in Corea, e non vedo l'ora di vederlo.

Non le ho mai raccontato dell'incidente di Baek, ma l'altra volta l'ho dovuto farlo.

***

Tornando alla normalità, lei è ancora sul mio letto a dormire, quanto è bella.

Sento la porta aprirsi, saranno gli ragazzi che sono tornati, li sento lamentarsi per la stanchezza, finché non sento qualcuno entrare in stanza, sarà Baek, visto che noi due condividiamo la stanza.

-Baekhyun, fai silenzio...-
-Chanyeol? Che ci fa Kray qua?-
-Ti racconto dopo, ora andiamo fuori che vi spiego...-

Andammo in salotto, li raccontai che Kray era nella mia stanza, e li raccontai di quello che so.

-Quindi sta sera Kray starà da noi?-Chiese Suho hyung
-Si, esatto! Mi sa che io dormirò sul divano sta sera!-
-Povero Hyung!- Sehun
-Maknae, mi fai dormire sul tuo letto?-
-Ma no!-
-Ok ok.-

Mangiammo qualcosa, ed alla fine tutti andarono in stanza a dormire, mentre io rimango qua, sul divano nero.

BAEKHYUN POV

Quanto è carina! Aspetta, ma che sto dicendo?!?! Io sono fidanzato!

Mi sdraio sul mio letto e spengo la luce.

-Buonanotte Kray ^_^-

EXO AND MEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora