CAP 27: aereo sparito nell'oceano pacifico

783 67 15
                                    

Passò una settimana, le fans avevano già saputo della nostra relazione, alcuni ne erano contenti, ma altri no, sopratutto le Exo-L.

Alcuni mi hanno perfino minacciata, dicendo che se non mi sarei lasciato con il loro 'Oppa' mi avrebbero reso la vita impossibile.

Almeno oggi parto, per New York, sono le 21:30, alle 22:15 ho l'aereo.

Devo andare in America per preparare dei Tour, quello che stava facendo mio zio, ed organizzare vari eventi.

~~~

Sono nell'aeroporto, ho una brutta sensazione ma va bene.

-Chanyeol, ci vediamo tra un mese, ricordati, fai bene il tuo lavoro da idol, e non lasciarlo mai e poi mai, sai quanta gente vorrebbe essere al tuo posto-
-ho capito Amore, ci vediamo tra un mese-

-ciao ragazzi, ciao Oppa!-
-ciao Kray!- exo
-ciao Noona!- Baek

Salii sull'aereo, e saluto i miei amici.

~~~

CHANYEOL POV

È mattina, Kray è partita solo ieri e mi manca di già, chissà se mi sta pensando.

Sono le 7:30, stanno ancora dormendo, ma io non ho sonno, accendo la TV, ed vado su un canale a caso.

Su le News.

-Ultime notizie, l'aereo della direttrice della Big Hit, scomparsa nell'oceano Pacifico. L'unica probabilità è la morte, quindi, a chi andrà ora l'agenzia?!? A suo fratello gemello Byun Baekhyun o all'amico fidato del ex proprietario? Per altre informazioni, continuate a seguirci!-

Oh, no! Kray!!!!

Svegliai subito gli altri, sopratutto Baekhyun.

All'inizio mi sgridò per averlo svegliato così presto,ma dopo che gli ho detto la notizia, si agitò ancora di più!

-Stai dicendo che mia sorella è morta?!?- Baek
-da quello che ho sentito, si!-

Non ci credeva così siamo andati su internet a controllare.

~~~

-non è possibile! Non può morire! Sopratutto ora! Che ci siamo appena ritrovati!- Baek

~~~

È passato un mese dalla morte di Kray, l'agenzia è andata all'amico fidato di suo zio, ed io sono di nuovo da solo, single!

Oggi ho le prove delle nuova canzone degli Exo, Love me right.

Kris e Luhan hanno lasciato il gruppo, ed ora anche Tao lo ha lasciato, qualche settimana fa...

Gli Exo, ora sono solo in 9, mi mancano gli altri, sopratutto Kris hyung, è stato sempre uno dei miei migliori amici.

Abbiamo vinto vari premi con Love me right, e le stiamo ancora vincendo, ma per me è diverso.

Davanti alle Exo-L dimostro un grande sorriso e una grande felicità, mentre dentro di me, è a pezzi, mi manca Kray, mi mancano i suoi scherzi, il suo sorriso e le sue risate.

Mi manca tutto di lei, sopratutto la felicità che mi da, ogni volta che la vedo, mi manca, anche troppo.

Voglio morire insieme a lei, vorrei abbandonare la mia carriera per andare da lei, ma mi ricordo ancora le sue parole:

"-Chanyeol, ci vediamo tra un mese, ricordati, fai bene il tuo lavoro da idol, ed non lasciarlo mai e poi mai, sai quanta gente vorrebbe essere al tuo posto-"

Sono quelle parole che me lo impediscono, "non lasciarlo mai e poi mai".

EXO AND MEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora