-sorpresa!-
Mi ritrovai davanti le F(x), Boa e gli Exo.
-ragazzi!- io
Li abbracciai tutti, avevano in mano dei sacchettoni, ed avevano messo i braccialetti e le collane che li avevo regalati.
-questi sono per te!- Boa
Mi porsero i regali, erano bellissimi, Chanyeol aveva portato con se l'orsetto.
Li feci entrare ed si buttarono sul divano come avevo fatto io prima.
-Ho fame!- si lamentò il solito Chan.
Presi delle patatine e glielo porsi.
-ora va meglio Channie?-
-si, ahahah!-~~~
-già che ci siete, volete guardare un film natalizio insieme a me?- io
-certo!- tutti
Misi la casetta, e spinsi play.
Il film partì, Chanyeol aveva tra le braccia l'orsetto in più che gli avevo dato.
Il film finì e tutti ci addormentammo, alcuni sul tappeto davanti alla TV, altri come me sul divano, ma io ero tra le braccia del gigante.
~~~
Mi risvegliai la mattina presto, mi trovavo ancora tra le braccia del gigante, come l'altra volta che i K sono venuti nel mio vecchio appartamento.
Preparai la colazione per tutti loro.
Feci una torta al gusto cioccolato e fragola con la panna sopra.
Si svegliarono subito dopo, e ognuno di loro presero una fetta di torta. Dopo di che ognuno andò al lavoro.
Ho visto che il mio nuovo MV ha già più di un milione di visite.
Mi sono allenata tanto, i BTS sono ancora in vacanza, tornano il 6 gennaio 2015.
~~~
Oggi è il giorno della mia esibizione di Crazy Universe, prima esibizione di questa canzone, spero che vada tutto bene.
L'MV dei BTS è stato rilasciato ed hanno avuto molte visite ed hanno vinto anche vari premi.
Sono nel mio camerino, dove mi cambio, metto una canottiera nera, con una mini gonna blu, ed una camicia a quadretti, nero e blu. Poi ho dei tacchi alti 7/8 cm blu.
Mi faccio una coda di lato, lasciando giù la frangia, ed li faccio ricci. Coloro le punta di blu, il colore va via subito dopo che le ho lavate, quindi posso farle anche di altri colori. Ho un fiocco gigante blu, che è messa dal lato della coda.
Come accessori ho una collana a forma di stella sempre blu, degli orecchini sempre a stella blu, ed un braccialetto con delle stelline, sempre blu.
Aspetto ansiosamente il mio turno, ed arrivò, salii sul palco ed iniziai a cantare e ballare.
È andata bene, pensavo di sbagliare nella parte del rap, ma come vi ho già detto, è andato bene!
Appena scendo vedo gli Exo, e Chanyeol mi abbraccia.
-Yah, Chanyeol! Ci siamo visti ieri!-
-lo so, ma mi sei mancata, ehheeh!- Chan
-che sdolcinato! Blah! Hahaha!-
-Yah!-
-ok ok! Mi sa che fra un po' tocca a voi!-Annuirono e salirono, si esibirono con Call me baby, una delle loro nuove canzoni.
Adoro quando Chanyeol fa il rap.
Hanno finito, ci fanno vedere i tre finalisti, ci sono io, gli Exo, ed i Big Bang!
-Terzo posto..... Kray!-
Ero già contenta, sapendo che ero arrivata terza, gli Exo ed i Big Bang, sono sempre stati in competizione, quindi è una cosa normale.
-Secondo posto....
STAI LEGGENDO
EXO AND ME
FanfictionKray, sorella adottiva di Kris, un giorno verrà invitata ad uno show nazionale coreano, dove verrà notata da una famosissima agenzia, la SM. Come continuerà? Scritta e completata: giugno-settembre 2015 Riguardata: 20 febbraio 2016