Capitolo 2.

546 42 5
                                    

Karen's P.O.V.

Una volta tornate in città,io e Noelle andammo a cercare le altre ragazze.

Una volta trovate,andammo a casa mia,così da poter parlare liberamente.

-"Ragazze,dobbiamo tornare ai nostri regni,é da tanto che non ci andiamo,e la Regina dei Mari ci ha suggerito di andarci,sapete le creature marine potrebbero fare qualsiasi cosa.- dissi io.

-"Se la regina ha detto così,allora sarà per un motivo valido.- rispose Corinne.

-"Avete ragione ragazze,magari ci stiamo giusto qualche giorno?- chiese Sansha.

Io annui con la testa. -"Partiamo domani.- aggiunsi.

Le altre mi guardarono e mi sorrisero.

Il giorno seguente..

-"Ragazze,ci vediamo tra qualche giorno,fate buon viaggio,e salutate le altre sirene.- dissi entrando in acqua. Le altre si tuffarono di seguito.

Ci salutammo e prendemmo direzioni diverse.

Noelle's P.O.V.

Circa mezz'ora dopo,ero arrivata al mio regno. L'oceano Artico mi era mancato così tanto. Mi erano mancati i colori del mio palazzo marino. Mi erano mancate le sirene aiutanti,mi era mancato il mio trono.

-"Principessa Noelle,é tornata finalmente!- mi accolse Belinda,una sirena.

-"Ciao Belinda,mi é così mancato il mio regno.-

Dal grande corridoio si sentivano dei mormorii,così mi avvicinai e vidi tutte le altre sirene dell'oceano Antartico.

-"Quanto mi siete mancate!- dissi con un sorriso a 32 denti.

-"Anche lei ci é mancata,principessa.-

Karen's P.O.V.

Il mio regno! Solo ora mi accorgo di quanto mi sia mancata questa aria familiare. All'ingresso del mio palazzo mi accolsero altre sirene.

-"Principessa Karen,bentornata.- -"Principessa Karen,come sta?- mi chiedevano.

Entrai nel mio palazzo,e nello stesso momento pensai a cosa stessero facendo ora le altre sirene e se erano arrivate.

-"Principessa Karen.- mi chiamò Lucia,una veggente.

-"Lucia,qualche novità?-

-"Principessa,la Terra é in pericolo,lei è le sue amiche sirene dovete intervenire al più presto,saranno questioni di settimane e se non agite la Terra verrà distrutta dalle creature marine.- disse la veggente allarmata.

La guardai sconvolta. Non poteva essere vero,ma purtroppo lo era.

Sansha's P.O.V.

L'oceano Pacifico del Sud,che bello essere a casa. Sono successe tante cose dall'ultima volta che ci sono stata,saranno passati circa tre mesi,ma é tutto uguale a prima.

-"Principessa Sansha,bentornata! Ha fatto un bel viaggio?- mi chiese Enea,una sirena.

-"Enea,mia cara,tutto bene,grazie.-

Dopo aver salutato tutte,mi ritirai nelle mie stanze. Sulla scrivania trovai un bigliettino. Lo lessi.

"Ciao Sansha,ti chiedi chi sono? Io ti conosco molto bene,anzi vi conosco molte bene.
Che ne dite di stare attente,potrebbero essere i vostri ultimi giorni.
Volete percaso fare la fine della Principessa Alessandra? Ma sapete,lei non è morta.
Eh no eh no. Lei é qui nel mio palazzo,il palazzo che le sirene non sanno dov'è. Quindi per voi sarà molto difficile trovarla. Lei si è trasformata in schiuma di mare,ma è sempre rimasta viva. Anche ora è viva,l'ho addormentata. È dentro un tubo di vetro,lo sai?
Un bacio,e state attente."

Eccoci qui,in un nuovo capitolo!! Nel prossimo capitolo ci saranno anche le altre sirene e si scoprirà di più sulla lettera,spero vi sia piaciuto il capitolo.

Un bacio,votate e commentate. Alla prossima! :*

La mia amica é una sirena 2.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora