Capitolo 3.

402 41 0
                                    

Sarah's P.O.V.

Ero arrivata nell'oceano Indiano,c'era la stessa aria familiare di qualche mese fa. Il mio palazzo era lo stesso di qualche mese fa,non era cambiato niente.

Le sirene mi accolsero con la solita aria calorosa di sempre,le cose sembravano sempre le stesse,non capivo perché la Regina dei Mari ci abbia fatto andare nel nostro palazzo..

Dalle finestre del mio palazzo vidi un delfino che si dirigeva verso il palazzo.

-"Ehi,ehi vieni.- dissi.

Il delfino aprii la grande bocca e da essa uscii un foglio con delle scritte in nero.

Avevo voglio di sapere chi l'aveva mandato,così accarezzai la testa al delfino,chiusi la finestra e mi sedetti sulla mia poltrona (fate conto che quando sono nel loro palazzo sono sempre sirene,non umani) e lessi la lettera.

Me l'aveva mandata Sansha e diceva "Stai attenta,controlla sempre il tuo palazzo e le sirene. Falla girare anche alle altre sirene." subito chiamai un delfino e gli dissi che doveva mandarlo alle sirene degli altri oceani.

Sanny's P.O.V.

Ritornare nell'oceano Antartico,uno dei più freddi,era sempre bellissimo. I ghiacciai,l'aria familiare nel palazzo,tutto troppo bello.

Dopo i vari saluti,una sirena,mi avvisò che era arrivato un bigliettino dall'oceano Indiano. Collegai le idee e capii che l'oceano Indiano era quello di Sarah. C'era qualcosa che non andava nel suo palazzo? Qualche pericolo?

Quando lessi la lettera,e vidi che l'aveva mandata Sansha,capii che c'era qualcosa di cui preoccuparsi. Che le creature marine malvagie siamo ritornate per sconfiggere il potere delle sirene?

-"Passa il bigliettino a Noelle,Karen,Corinne mi raccomando.- dissi al delfino.

Lui annuii con una giravolta e lo vidi sparire nell'oceano.

Corinne's P.O.V.

L'oceano Pacifico del Nord mi attendeva. Durante il mio viaggio avevo incontrato molti delfini,l'aria nel mare sembrava sin troppo calma.

Arrivata a palazzo salutai tutte le sirene e andai nella stanza reale.

Un delfino continuava a battere sulla finestra e vidi che aveva anche un bigliettino nella sua bocca.

Così aprii la finestra e estrassi il bigliettino. L'aveva mandato Sansha e diceva di stare attente,che ci fosse qualche pericolo grave nel mare?

Uscii dalla stanza reale e convocai tutte le sirene e le guardie nel grande salone. -"Mie care sirene,siamo in pericolo,la Principessa Sansha ha mandato un bigliettino dicendo di stare attente e di sorvegliare il palazzo. Per questo,il lavoro della guardie dovrà essere moltiplicato,perché se dovesse succedere qualcosa di molto grave,l'Unione delle sirene potrebbe rompersi. Al lavoro,forza.- dissi e tutti iniziarono a mettersi al lavoro.

Noelle's P.O.V.

C'era qualcosa che non andava,era tutto troppo tranquillo,in più le sirene girovagavano sempre nei dintorni e dentro il palazzo.

-"Posso sapere che sta succedendo?- chiesi ad una sirena.

-"Principessa,é tutto apposto.- la sua voce era titubante,come se mi stesse nascondendo qualcosa.

Andai nella mia camera,e presi il telefono-radio trasmittente che permetteva di parlare con le sirene degli altri oceani.

-"Karen,sai cosa sta succedendo?-

-"Noelle,siamo in pericolo,seriamente.-

-"Cosa?-

-Noelle dobbiamo stare attente,il pericolo è dietro l'angolo.-

Iniziavo ad avere davvero paura.

-"Noelle,non ti hanno detto niente?-

-"No,Karen che succede?-

-"É arrivata una strana lettera a Sansha,in cui c'era scritto che dovevamo stare molto attente e che Alessandra era ancora viva,rinchiusa in un tubo di vetro e addormentata. Per questo Sansha ha mandato un delfino a darci un bigliettino,è strano che a te non sia ancora arrivato. Comunque,dobbiamo trovare Alessandra,questo è sicuro. Domani andremo sulla terra ferma. Lo so che è rischioso per i nostri oceani e per i nostri palazzi,ma dobbiamo farlo.-

-"A domani,Karen,e grazie.-

Ero scossa,cosa significava che Alessandra era ancora viva e che dovevamo stare attente? Non volevo lasciare il palazzo,ci ero appena arrivata e sapevo che le sirene del palazzo senza me,se ci fosse stato qualche attacco,non ce l'avrebbero fatta.

Ciao! E benvenute in un nuovo capitolo,scusate se l'ho pubblicato tardi,ma ci ho messo tanto per farlo perché,come potete vedere ci sono tanti cambi tra chi deve parlare e non é stato facile psicologicamente perché sono davvero molto stanca. Comunque,tra 2 giorni la scuola andrà a farsi fottere e tipo faremo festa grande e tipo tra 3 mesi sono in terza media. Sono spaventatissima. Comunque,spero che questi capitolo vi sia piaciuto,un bacio! :*

La mia amica é una sirena 2.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora