Sansha's P.O.V.
Mi avevano trascinato nel Palazzo. Da Alessandra non me lo sarei mai aspettato. Che fosse diventata alleata di Gate? O semplicemente era sotto ipnosi? Non sapevo a quali delle due teorie credere. Avrei fatto meglio a starmene sulla terra ferma con le altre ragazze.
-"Sansha,vieni qui.- disse Alessandra raggiungendomi. Nella sua voce c'era del terrore,del brivido. Forse non sapeva neanche lei cosa stava facendo.
-"Tu adesso verrai con me,mi darai la collana,d'accordo? Se non farai le cose che ti dico Gate si arrabbierà molto con te.- puntualizzò.
Mi condusse in una stanza,la luce era appena accennata. Appena si entrava,frontalmente c'era un grande divano,e al suo fianco,una specie di candelabro,che però non aveva delle candela,ma ci si dovevano mettere le perle delle sirene.
-"Dai,toglitela.- mi incitò Alessandra frettolosamente.
-"Vuoi farmi arrabbiare?- richiese nervosa.
Cedetti e inizia a togliermi la collana. Quando la presi in mano e tolsi la perla,era come se qualcosa mi stesse trafiggendo il cuore.
-"Brava,così si fa.-
Gate's P.O.V.
Avevo in mano il potere di due sirene. Una,Alessandra,la più potente importante di tutte,e l'altra di Sansha,era davvero una ragazza stupida.
Il mio intento era quello di attirare anche una sola sirena,perché poi,sicuramente anche le altre sirene sarebbero corse in suo aiuto.
La Regina dei Mari non si faceva sentire da un po',in vantaggio per me.
Madam Kita's P.O.V.
Dopo che Sansha se ne andò dall'hotel caló il silenzio.
Stavo controllando la mia sfera di cristallo per controllare eventuali spostamenti. Ma ad un tratto adocchiai qualcosa di sospetto.
-"Ragazze,Alessandra e Sansha sono insieme. Le loro perle sono nello stesso luogo. Penso dovreste andare a dare un occhiata.- le avvisai.
-"E se fosse tutto un piano di Gate per attirarci nel suo palazzo?- domandó Noelle retorica.
-"Non ci avevo pensato.- risposi in dubbio.
-"Ragazze,siamo in cinque,e siamo molto più forti di Gate,se combattiamo insieme,quindi penso dovremmo andare.- disse Karen decisa.
E in meno di cinque minuti,se ne andarono dall'hotel per andare a salvare Sansha e Alessandra,
STAI LEGGENDO
La mia amica é una sirena 2.
Fiksi RemajaDopo la morte di Alessandra,altri guai unirono le sei sirene rimaste. Riusciranno ad andare avanti in sei o ci sarà bisogno dell'aiuto di qualcuno? E chi prenderà il posto di Alessandra? Avrà buone intenzioni o no? ------- Sequel of La mia amica è u...