Karen's P.O.V.
Nessuna di noi tre osa parlare. Forse perché siamo confuse,o forse perché siamo spaventate da una nascita di una nuova sirena. Se qualcosa andava storto?
-"Cosa facciamo adesso?-
-"Ritorniamo all'hotel e parliamone con Madam Kita,é la soluzione migliore.- espone Alessandra.
Ritorniamo all'hotel e prima di andare a parlare con Madam Kita,andiamo nella stanza di Alessandra e Noelle. Sulla bellissima scrivania,vicino al letto,dove sono costudite cose riguardanti alla sirene,ci riponiamo il cofanetto con dentro la perla,la quale inizia ad emanare luce. Ci appare una piccola sirena che sussura -"Grazie di avermi risvegliato,mi fido di voi." E poi scompare.
Ci guardiamo spaesate. A interrompere il nostro silenzio é un grido.
Accorriamo nel luogo da dove proviene e vediamo Madam Tika che guarda la sfera con terrore. -"Cosa succede Madam Tika?- domanda Alessandra spaventate.
-"Ragazze,preparatevi la battaglia sta iniziando. Gate e i suoi alleati si stanno avvicinando con il loro castello al nostro hotel!- grida.
Oh no. Non può essere. Siamo solo in tre qui. Corinne,Sunny e Sarah non si sa dove sono e siamo solo in sei come sirene. Come faremo a sconfiggerlo?! Siamo fottute.
-"Ma cosa?-
-"Ragazze,andate nei vostri regni,devono mettersi tutti al riparo,siete in pericolo!- ci avvisa.
Alessandra's P.O.V.
Decidiamo in fetta di andare insieme in ciascuno dei regni,da sole sarebbe pericoloso. Madam Tika ci da una scorciatoia per essere al sicuro da Gate.
Arriviamo al mio palazzo,sane e salve e ci affrettiamo ad entrare dentro.
-"Sirene! Sirene!- grido per farmi sentire.
-"Proncipessa.- dice una,poi nota Karen e Noelle. -"Principesse cosa ci fate qui? C'è qualche problema.-
-"Ragazze,Gate ci ha lanciato la guerra. Dovete essere forti. Siamo in pericolo,e questa volta é difficile che riusciamo a vincere.-
Dopo varie raccomandazioni,arrivismo nel regno di Karen,diciamo la stessa cosa a loro e la stessa cosa accade nel regno di Noelle.
Perché proprio adesso dovevamo dividerci? Siamo in pericolo,in un grande pericolo,e sono sicura che in tre,non possiamo farcela. Spero che la Regina dei Mari ci aiuti a sconfiggere il nemico.
NUOVO AGGIORNAMENTO. 🐳
Sono in crociera,per questo aggiorno presto.Vi voglio un mondo di bene,grazie mille per i tantissimi voto e commenti che mi lasciate. Il primo libro è arrivato quasi a 9k. GRAZIE DAVVERO!
Spero ancora in un ritorno di Zayn,ma non è ancora tornato. I'm sad.😭
Un bacio e al prossimo aggiornamento.
STAI LEGGENDO
La mia amica é una sirena 2.
Roman pour AdolescentsDopo la morte di Alessandra,altri guai unirono le sei sirene rimaste. Riusciranno ad andare avanti in sei o ci sarà bisogno dell'aiuto di qualcuno? E chi prenderà il posto di Alessandra? Avrà buone intenzioni o no? ------- Sequel of La mia amica è u...