Capitolo 15.

285 23 3
                                    

Gate's P.O.V.

-"Signore quando andremo sulla terra?- mi chiede Anne,una mia fidata assistente.

-"Anche oggi,Anne. Ho tutto pronte per catturarle.- dico indifferente.

-"Le vuole distruggere?-

-"Una ad una.- ringhio.

Alessandra's P.O.V.

Siamo sedute attorno al tavolo dove Madam Tika tiene la sua sfera. -"Si sta avvicinando sempre di più.- dice preoccupata. Ad un tratto,il cielo diventa nuvoloso so,e dopo qualche secondo ero,tuoni e lampi si abbattano nel cielo. La luce se ne va. -"Sarà colpa del tempo,forse ci sarà un black out.- dico non curante. L'hotel é vicino al mare,e sentiamo le onde infrangersi contro gli scogli. -"Ma che sta succedendo?- chiedo preoccupata. Nessuno risponde. -"Ragazze andiamo a dare un'occhiate.- prendo Noelle e Karen per un braccio e le trascino fuori.

Arriviamo vicino al mare,neanche due minuti. È tutto normale. Apparte il tempo. Vediamo qualcosa rialzarsi dall'acqua. Ma cosa? -"Alessandra attenta.- grida Noelle. Vedo scagliarsi contro di me un grosso pezzo di vetro,ma mi sposto in tempo. Una bufera di vento arriva all'improvviso. Vediamo alberi spezzarsi. Tutte le persone gridano.

Poi,dall'acqua appare il palazzo di Gate,con lui sopra. Oh no. Punta contro di me un altro pezzo di ghiaccio. Mi colpisce al braccio, lui sorride con un ghigno.

Davanti a me si mettono Noelle e Karen. -"Mi fate pena.- grida lui. -"Pensate di battermi?- scaglia un fulmine contro di noi,ma qualcosa o meglio qualcuno ci aiuta. Una bolla ci ricopre.

-"principesse,mantenete la calma. Io sono qui con voi,e vi difenderò se proverà a farvi del male. Vuole solo sterminarvi,ma non succederà. Usate la forza dell'amicizia e delle sirene. Vi saranno d'aiuto.- dice la Regina dei mari,ma poi come sempre scompare.

Noto che ai nostri polsi c'è un braccialetto. -"questo vi servirà,vi renderà più forti.-

-"Principesse,siete pronte a dire addio a questo mondo e venire a vivere con me?-

Noelle alza il polso,dal suo bracciale esce una forte luce,tanto che Gate si copre il viso con le braccia. Io e Karen facciamo la stessa identica cosa,sprigioniamo una forte luce che gli impedisce di vedere. Abbassiamo il braccio e vediamo che non c'è più niente. Tutto è ritornato come prima. Sembra come se non fosse accaduto nulla. Forse l'abbiamo davvero sconfitto.

Distrutte,ci sediamo a terra. -"Cosa è appena successo?- sussurro guardandole.

-"Non lo so.- mi danno come risposta. Hanno ragione,nessuna di noi sa,se per una volta l'abbiamo sconfitto.

DRAG ME DOWN.🌺

É una bomba. É bellissima come canzone. L'ho già imparata a memoria per quante volte l'ho ascoltata.

SCUSATE IL RITARDO.🙈

Aggiorno il più presto possibile.

La mia amica é una sirena 2.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora