Alessandra's P.O.V.
Dopo circa mezz'ora di attesa e di preoccupazione,sentiamo qualche colpetto di tosse proveniente da Seira.
Le andiamo vicino e la teniamo per mano,poco dopo inizia ad aprire gli occhi.-"Seira?- sussuró dolcemente accarezzandole la schiena. Inizia al alzare il busto da terra,mantanendosi con le mani.
-"Siete voi le sirene?- domanda con voce piccola,forse impaurita.
-"Si,Seira siamo noi,non avere paura.- dice Corinne premurosa.
-"Credo che non dobbiamo farle tante domande,è ancora stordita,credo sia meglio se la portiamo all'hotel.- concludo alzandomi.
-"Seira riesci a nuotare per circa dieci minuti?- chiede speranzosa Noelle.
-"Credo di si. Ma dove dobbiamo andare?-
-"All'hotel,dove ci aspettano Madam Tika e Lucia.- spiego.
-"La Regina dei Mari me ne ha parlato,mi ha parlato di tutte voi,mi ha parlato di Gate.- sospira infine. -"Dai andiamo.- dice alzandosi.
Inizialmente si immerge,e dopo qualche minuto iniziamo a nuotare per andare all'hotel.
Arriviamo all'hotel,bussiamo alla grande porta e subito Lucia viene ad aprire.
-"Ragazze,che ci fate qua?- chiede dubbiosa.
-"Lucia,c'è Seira. Dobbiamo metterla al caldo.- spiega Sarah.
-"Seira?! Possibile che la sua perla si sia già evoluta?- chiede mentre ci fa entrare. -"Vuoi metterti sul divano?- chiede e Seira annuisce. Si siede sul divano,e poco dopo si stende.
-"Adesso che siete in sette,potrete finalmente battere Gate. Non si fa vedere da un po' di tempo,per questo datemi un paio di minuti,vado a vedere sulla sfera di cristallo.- annuncia Madam Tika.
Io,Noelle,Karen,Corinne,Sarah e Sanny andiamo vicino a Madam Tika,lasciando Seira con Lucia,per edere con i nostri occhi dov'è Gate.
Madam Tika ci mette un po' per rintracciarlo,ma quando lo trova,mette un dito sul punto esatto.
-"Non si è mai mosso dall'ultima volta in cui tu,Noelle e Karen avete combattuto contro di lui. Credo che questo sia lo scontro finale,e avete bisogno dell'aiuto delle sirene di tutti i regni.-
STAI LEGGENDO
La mia amica é una sirena 2.
Novela JuvenilDopo la morte di Alessandra,altri guai unirono le sei sirene rimaste. Riusciranno ad andare avanti in sei o ci sarà bisogno dell'aiuto di qualcuno? E chi prenderà il posto di Alessandra? Avrà buone intenzioni o no? ------- Sequel of La mia amica è u...