Capitolo XII

1K 53 0
                                    

Capitolo Xll
Parla Briga: era successo un casino, non sapevo cosa dirle. Ritornammo in casetta ed Emma mi portò con sé in palestra.
Emma: "Mattia, devo parlarti.."
Briga: "si, lo so, abbiamo sbagliato a baciarci con le telecamere accese"
Emma: "beh, non era proprio questo che volevo dirti. Lo sbaglio è stato cominciare questa storia, ci siamo solamente illusi"
Briga: "no ma cosa dici! Risolveremo tutto quanto, insieme"
Emma: "basta, ho preso la mia decisione"
Parla Emma: Uscii dalla stanza piangendo, lo amavo e sapevo che in quel momento gli avevo spezzato il cuore, ma pensai che quella era la scelta migliore.
Parla Briga: non me lo aspettavo, Emma mi aveva abbandonato e dubitavo che sarebbe tornata da me.
I giorni a seguire furono difficili, per fortuna c'erano Cristian e Valentina a confortarmi.
Emma aveva preso la sua scelta ora io dovevo prendere la mia, così decisi di punto in bianco di lasciare il programma, non potevo continuare a provare senza guardarla negli occhi, era impossibile. Avvisai la redazione e la prima cosa che fece fu chiamare Emma. Ci raggiunse in giardino e chiese nuovamente di parlarmi, in quel momento pensai di piangere, ma essendo una persona forte riuscii a trattenermi.
#emma #briga #emmaebriga #amici14 #capitolo12

Emma e BrigaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora